Terra Amara anticipazioni fino al 23 giugno: si consuma un tentato omicidio

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 23 giugno: un tentato omicidio sconvolge tutti, chi c’è dietro.

Ne è passato di tempo da quando Zuleyha e Yilmaz hanno lasciato la loro città in cerca di rifugio, dopo aver ucciso l’uomo che ha tentato di violentare la Altun. È proprio così che è è partita Terra Amara, la soap opera turca che ha letteralmente stregato il pubblico italiano. Approdata sulla nostra tv la scorsa estate, la serie collezione ascolti record giorno dopo giorno, rappresentando ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Che si chiedono se, dopo mille ostacoli e difficoltà, Zuleyha e il suo grande amore Yilmaz avranno il loro lieto fine. Di certo, non nei prossimi episodi.

Le anticipazioni delle puntate in onda fino al 23 giugno rivelano che ci saranno ancora guai per la giovane protagonista, che sta facendo i conti con dolori e sofferenze sin da quando la famiglia Yaman è entrata nella sua vita. Al momento, ricordiamo, Zuleyha si trova in carcere, dopo aver sparato e ridotto in fin di vita il marito Demir, ma a quanto pare la donna non sarà “al sicuro” neanche dietro le sbarre. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni dei prossimi episodi.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha in pericolo, il tentato omicidio in ospedale

Un destino crudele, quello che ha impedito a Zuleyha e Yilmaz di viversi il loro amore. Un destino al quale la Altun sembra voler arrendersi, dopo aver invitato l’ex meccanico a non recarsi più da lei in ospedale. Zuleya ha bisogno di vedere i suoi bambini e ha intenzione di fare il possibile per placare l’ira di Demir, anche rinunciare a Yilmaz, scrivendo a quest’ultimo una lettera di addio. Peccato, però, che i problemi per la protagonista non accenneranno a terminare: nei prossimi episodi, qualcuno tenterà di ucciderla.

Terra Amara, dietro il tentato omicidio c'è Behice
Terra Amara spoiler, Behice tenterà di uccidere Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Si, si tratterà della perfida Behice, che nelle prossime puntate darà prova (se ancora ce ne fosse bisogno!) di tutta la sua malvagità. Il tutto avverrà in ospedale, dove Zuleyha sarà trasportata in seguito a un malore. La ragazza lascerà, seppur momentaneamente, il carcere e chi non rinuncerà a farle visita in clinica? Proprio lui, Yilmaz, che non riuscirà a stare lontano dalla donna che ama, scatenando la furia di Mujgan. La dottoressa, in preda alla follia, sottolineerà come i suoi problemi finirebbero all’istante se Zuleyha morisse e la perfida zia deciderà di accontentarla, realizzando il suo desiderio di vedere la rivale finalmente fuori dai giochi.

Behice si intrufolerà in ospedale travestendosi da infermiera e, munita di siringa, cercherà di iniettare nel corpo della Altun una sostanza letale. Purtroppo per la Hekimoglu, però, Zuleyha si sveglierà e ,dopo una dura lotta tra le due, le urla della paziente costringeranno la finta dottoressa a scappare via, senza aver messo in atto il suo piano diabolico. Ma attenzione: durante lo scontro, Zuleyha riuscirà a sfilare via la mascherina del suo aggressore, scoprendone l’identità. Sarà la fine per Behice?

La denuncia di Zuleyha: nessuno le crede

Proprio così, Zuleyha riuscirà a scorgere il volto di Behice e non perderà tempo a denunciarla, ma con scarsi risultati. Nessuno crederà alla versione della donna, compresi Sabahattin e Julide, che crederanno che le sue parole siano dettate dalle allucinazioni da farmaci. La stessa Altun, a un certo punto, vorrà mettersi tutto alle spalle, convincendosi che si sia trattato solo di un terribile incubo. Il dubbio, però, resterà e potrà portare a importanti conseguenze.

Nel frattempo, emerge una nuova verità sul ricovero di Zuleyha in ospedale: in molti avevano pensato che fosse stato Demir ad avvelenarla, come Hatip si era impegnato a raccontare in giro a Cukurova. Lo Yaman ha tentato di vendicarsi della moglie dopo che quest’ultima gli ha sparato?

Terra Amara, cosa accadrà tra Zuleyha e Demir
Terra Amara anticipazioni, Zuleyha e Demir sono sempre più distanti – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Nonostante fosse una versione plausibile, non è quella reale. In carcere, infatti, dopo Zuleyha anche altre detenute si ammaleranno, a causa di un’intossicazione da rame. Il malore di Zuleyha è stato casuale e, almeno per questa volta, Demir non ha alcuna colpa. I due coniugi riusciranno a trovare un punto di incontro dopo tanto dolore? Gli spoiler rivelano che, anche quando la donna farà ritorno alla tenuta, il rapporto sarà sempre meno idilliaco.