Jasmine Carrisi vestita così alla sua festa di compleanno: l’outfit scelto

Jasmine Carrisi ha festeggiato il suo compleanno in modo veramente particolare scegliendo un look che non è passato inosservato.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto il boom di like sui social dopo aver pubblicato le foto della sua festa di compleanno con una torta che ha fatto discutere.

La ragazza ha celebrato i 22 anni con gli amici più cari e ha condiviso tutto su Instagram direttamente dal suo profilo.

Il look di Jasmine Carrisi per il suo compleanno

Jasmine Carrisi è sempre più simile a mamma Loredana, la somiglianza è impressionante in queste immagini apparse sui social. Per il suo 22esimo compleanno maxi festa in un hotel esclusivo nel cuore di Lecce. Per l’occasione sono due gli elementi che i follower hanno subito individuato: abito super sexy e torta con la dicitura “Orgogliosamente st***za. Ovviamente non sono mancate le critiche dopo la pubblicazione delle foto.

jasmine carrisi abito festa
La torta per il compleanno di Jasmine Carrisi – credits Instagram@jasminecarrisi – velvetstyle.it

Jasmine aveva una tutina nera molto attillata con stivali oro al ginocchio, capelli con coda alta e voluminosa e un trucco irriverente con sfumature dorate. Nonostante la sua giovane età anche dal punto di vista degli outfit, la figlia di Al Bano sembra sapere ciò che vuole.

Cosa fa Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è famosa per essere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ma è anche una cantante, ha pubblicato diversi singoli e recentemente è apparsa in tv con il padre come giudice a The Voice Senior. Classe 2001 è nata a Cellino San Marco dove vive attualmente. Ha dimostrato sin da giovanissima la passione per la musica e avendo un forte contatto con i media sin dal principio, visto il lavoro dei suoi genitori, ha avuto la possibilità di sviluppare molto presto questa passione.

Carrisi compleanno torta outfit
Jasmine Carrisi, il look provocante per il compleanno – foto Instagram@jasminecarrisi – (velvetstyle.it)

Si è dimostrata anche una grande amante del mondo della moda, come dimenticare il suo abito sul red carpet a Venezia nel 2018 quando lasciò tutti i presenti senza parole (con qualche polemica in eccesso). La cantante ha un grande seguito sui social, soprattutto tra i giovanissimi, e dopo il debutto in campo musicale ha avuto anche delle esperienze cinematografiche. Tra gli altri il ruolo di Isabella d’Aragona nel film La dama e l’ermellino. È stata ospite nel tempo di diversi programmi televisivi come Live – Non è la D’Urso e Domenica Live insieme alla mamma.

Jasmine Carrisi sul rapporto con i suoi genitori

Jasmine Carrisi si è spesso lasciata andare a commenti molto liberi, sia sul rapporto con i genitori che su quello con i suoi fratellastri. Essere parte di una famiglia allargata non è stato sempre facile e, come ha personalmente raccontato, le indiscrezioni continue anche sul precedente rapporto del padre non sono state facili da gestire.

Jasmine ha ammesso che la sua passione per la musica nasce proprio da papà Al Bano che ha sempre portato lei e suo fratello minore in giro durante le esibizioni. Dal papà ha imparato anche ad essere forte, cosa che a quanto pare è peculiare nell’atteggiamento del cantante che nel tempo ha costruito un rapporto molto solido con gli italiani.

Tuttavia la figlia di Loredana Lecciso avrebbe anche confessato il peso che porta nel dire che è la figlia di un personaggio così famoso, questo infatti spesso espone a critiche importanti e ci sono paragoni che non sempre hanno senso. Loredana e Al Bano soprattutto negli ultimi anni sono stati al centro del gossip, cosa che non ha aiutato la famiglia e i rapporti umani.

Jasmine Carrisi famiglia
Jasmine e i rapporti con la famiglia (foto instagram@jasminecarrisi) – velvestyle.it

Titoli di giornale, copertine che inneggiavano all’amore con Romina Power e commenti di ogni tipo non sono stati affatto facili da gestire per una ragazza così piccola che sin da bambina ha dovuto fare i conti con tutto questo, persone che accusavano sua madre di aver portato via Al Bano da sua moglie, altri che invece strumentalizzavano il loro rapporto e che anche di fronte all’arrivo dei figli non hanno mai smesso di chiacchierare, fare insinuazioni e addirittura insultare proprio i ragazzi.

Jasmine avrebbe chiarito che loro non sono una famiglia allargata e che non intrattiene alcun rapporto con Romina Power e con i suoi fratellastri. Si vedono di tanto in tanto ma abitando in zone diverse non c’è questa “continuità familiare”. Oggi Jasmine si concentra sugli studi in comunicazione e pensa solo alla carriera nella musica. Lasciando fuori tutti i commenti come quelli che sono piovuti dopo la pubblicazione delle sue foto di compleanno.

Gestione cookie