Cristiana Ciacci si è recentemente sposata e ha indossato un abito da favola. La figlia di Little Tony ha detto “Sì”.
Nata a Roma nel 1972, la Ciacci è l’unica figlia del noto e compianto cantante e dell’hostess di volo Giuliana Brugnoli. Entrambi i genitori sono scomparsi improvvisamente: la mamma è infatti morta quando Cristiana aveva solo 19 anni, a causa di un tumore alle ossa; il papà è invece venuto a mancare nel 2013 sempre per colpa di un tumore. Nota è diventata la sua vita privata, dato che si è sposata in passato tre volte ed è mamma dei cinque figli Mirko, Melissa, Martina, Melania e Mattia. È adesso felicemente legata al 45enne Massimiliano Salvi, con cui ha di recente pronunciato il fatidico sì.
Anche Cristiana ha sempre avuto una grande passione per la musica, proprio come il suo papà. Nella sua vita ha però dovuto affrontare la malattia dell’anoressia e ne ha parlato lei stessa nel libro Mio padre Little Tony, che è stato scritto in collaborazione con Teresa Giulietti per Bertoni Editore. “Lui non la concepiva come malattia”, ha detto lei nel volume riferendosi a suo padre, “per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non qualcosa che ti esplode nell’anima“. La stessa ha poi svelato di non aver fatto in tempo a spiegargli cosa significasse per lei quel problema.
Cristiana Ciacci si è adesso mostrata sempre più felice in abito bianco: ecco cosa ha indossato la cantante in occasione delle sue nozze.
La figlia di Little Tony dice Sì: eccola, con un abito da sogno
Cristiana Ciacci ha finalmente sposato il compagno Massimiliano Salvi, padre delle sue due ultimogenite e suo partner da ormai tanti anni. La coppia ha infatti deciso di pronunciare il fatidico sì e lo ha fatto con la presenza dei loro amici e famigliari che gli sono sempre stati accanto. Ad attirare l’attenzione in quel grande giorno è stato soprattutto l’abito principesco indossato dalla sposa: la figlia di Little Tony ha infatti voluto portare fieramente un vestito meraviglioso che l’ha fatta davvero sembrare Principessa, soprattutto perché ha indossato anche una Corona sulla testa.
Si trattava di un abito da sposa bianco e ampio, ma con una grande scollatura che ha mandato in tilt tutto il popolo del web. Stanno quindi circolando in rete scatti e filmati che la ritraggono in quel giorno così speciale, mentre sta per incontrare colui che è adesso diventato a tutti gli effetti suo marito. Anche i figli hanno inoltre avuto un ruolo importante all’interno della cerimonia e, a fare da sfondo al grande giorno, è stato il colore lilla che – abbinato al bianco – è stato appunto scelto dagli sposi per dare un tocco di romanticismo a tutto il lieto evento. Molti fan si stanno intanto chiedendo come si siano conosciuti i due neo-sposi.
Cristiana Ciacci e l’amore per Massimiliano: com’è iniziato tutto
Cristiana e Massimiliano stanno insieme da ormai 13 anni, e di recente è arrivata l’attesissima proposta di matrimonio. Le nozze sono infatti state celebrate nella Basilica di Santa Francesca Romana, vicino al Colosseo, e hanno attirato l’attenzione del grande pubblico italiano. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Diva e Donna, la Ciacci aveva definito il suo “Lui” un uomo straordinario. Che riesce a garantirle un sostegno continuo e a sorreggerla come persona ma anche come personaggio pubblico.
I due si sono infatti conosciuti nel corso di una recita teatrale, durante la quale entrambi interpretavano il ruolo degli sposi. Da quel momento, non si sono più lasciati e hanno iniziato un percorso di vita insieme. Lei era già stata sposata in passato ed era mamma dei tre figli Mirko, Martina e Melissa. Dalla loro storia d’amore sono invece nati gli ultimi due figli Melania e Mattia. “Loro hanno riempito le mie voragini di carenze affettive“, ha raccontato la Ciacci nel corso di un’intervista, “papà era sempre in tour, mamma lavorava come hostess“. La stessa ha inoltre rivelato che il suo neo-marito ha avuto anche modo di conoscere il papà Little Tony, anche se non si sono frequentati moltissimo.
Cristina Ciacci e la band Little Tony Family: un omaggio al papà
Little Tony è venuta a mancare nel 2013, e ha lasciato un vuoto enorme nella storia della musica italiana, portando molto dolore in tutti coloro che lo hanno sempre amato. Dopo la scomparsa del papà, la Ciacci ha quindi deciso di non far scomparire anche la sua eredità artistica ed è così nato il progetto Little Tony Family. Si tratta di una band musicale, con cui realizza tour in tutta Italia e che ripropone i brani di suo padre. Il gruppo è accompagnato da due ballerine e dallo storico collaboratore di Little Tony, il musicista Angelo Petruccetti.
“Mio padre mi ha insegnato l’umiltà“, ha inoltre detto la Ciacci nel corso di un’intervista rilasciata per Kosmo Magazine, “ma anche amore e rispetto per il pubblico“. Il cantante diceva infatti spesso alla figlia che il successo arriva soprattutto grazie alla gente. “Umanamente mi ha invece insegnato a non sprecare nemmeno un minuto“, ha continuato la figlia del cantante. “Vedi come passa in fretta la vita!?“, le disse infatti prima di morire.