Francesco Oppini e la fidanzata elegantissimi al matrimonio di Enock Balotelli: i vestiti scelti

Enock Barwuah si è sposato: tra gli invitati al matrimonio anche Francesco Oppini e la fidanzata, che hanno deciso di vestirsi così.

Dopo una primavera dal clima incerto, l’estate sembra essere ormai arrivata. E, oltre ad essere tempo di sole, mare e vacanze, le alte temperature ci suggeriscono che è giunto anche il periodo delle cerimonie. Dai battesimi alle comunioni fino ai romanticissimi matrimoni: chi non ha ricevuto almeno una partecipazione per questa stagione? Una bella notizia, soprattutto se a convolare a nozze sono persone a cui teniamo, ma cosa indossare alla cerimonia per risultare eleganti ma senza il rischio di eccedere? Un suggerimento (prezioso) potrebbe arrivare dal profilo social di Francesco Oppini.

Nei giorni scorsi, infatti, il conduttore tv, esperto di calcio, non poteva mancare al matrimonio di uno dei suoi più grandi amici nella casa del GF Vip 5. A circa un anno dalla proposta di matrimonio, Enock Barwuah ha sposato la sua Giorgia Migliorati Novello, la ragazza alla quale era legato da diversi anni, anche quando ha iniziato la sua avventura nel reality più spiato della tv. Testimone dello sposo il suo amato fratello Mario Balotelli, ma alla cerimonia hanno partecipato anche diversi ex volti del Grande Fratello, tra cui appunto Oppini, insieme alla sua dolce metà Francesca.

Per i il giorno speciale di Enock e Giorgia, il figlio di Alba Parietti e la sua compagna hanno deciso di indossare abiti eleganti, ma allo stesso tempo sobri. Un mix perfetto, che unisce stile e comodità. Ecco perché potrebbe essere la scelta giusta anche per te.

Francesco Oppini e la fidanzata : cosa hanno indossato alle nozze di Enock

Fiori d’arancio per Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello: dopo circa tre anni di amore, i due si sono detti sì in una chiesa del Bresciano, con Super Mario Balotelli accanto allo sposo in qualità di testimone. Un giorno magico per la coppia, che ha gioito e festeggiato insieme agli amici di sempre, compresi quelli del GF Vip.

Nella casa di Cinecittà, Enock aveva legato particolarmente con i ragazzi della “stanza arancione”, che non sono mancati alle sue nozze. Tra questi anche Francesco Oppini, che si è mostrato sempre più innamorato della sua Francesca Viverit. Oltre che elegantissimo nel suo abito polvere.

Francesco Oppini e la fidanzata nozze di Enock
Eleganza da vendere per Francesco Oppini e la sua metà Francesca Viverit – credits Instagram @francescooppini82 (Velvetstyle.it)

Per il matrimonio dell’amico, l’ex gieffino ha optato per un completo di colore azzurro molto chiaro, perfetto per il periodo. Un colore che, da diversi anni, spopola tra le passerelle ( e sui profili social dei vip),rivelandosi un vero must have per uomini e donne. Oppini lo ha abbinato alla perfezione, scegliendo camicia e scarpe bianche, che rendono il look più casual. Eleganza da vendere, ma senza esagerare, proprio come la sua compagna, la meravigliosa Francesca Viverit. Da lei arriva una dritta preziosa per le donne che devono “affrontare” un matrimonio in piena estate, con l’afa come compagna.

La compagna di Oppini ha optato per un abito fresco e leggero, con bretelline sottili (incrociate sulla schiena) e gonna lunga e morbida. Parola d’ordine semplicità per lei, che ha però scelto di osare con il colore, sfoggiando un bel fucsia acceso e ‘rompendo’ la tinta unita con borsa ed accessori argento. Il risultato? Un perfetto equilibrio tra eleganza a comodità, che ha messo d’accordo davvero tutti. Voto 10 +.

Matrimonio Enock, il look di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Se la proposta di Oppini e compagna non ti ha convinto, in tuo aiuto arrivano anche Andrea Zelletta e la splendida Natalia Paragoni. La coppia nata a Uomini e Donne si prepara ad accogliere il primo bebé (una femminuccia) e lo fa col solito stile che li contraddistingue. Per le nozze di Enock, l’ex tronista ha optato per un completo oversize chiaro, sui toni del beige, completando il look con t-shirt e scarpe bianche. Il verde è stato invece il colore di Natalia e del suo bellissimo pancione.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nozze di Enock
Gli abiti scelti da Andrea e Natalia per il matrimonio di Enock e Giorgia – credits Instagram @francescooppini82 (Velvetstyle.it)

L’influencer ha indossato un raffinatissimo abito di Atelier Eme, caratterizzato da corpetto in crepe con fasce drappeggiate in vita e sulla scollatura. Il collo all’americana si chiude in un delicato fiocco dietro al collo e la baschina mette in evidenza il punto vita e, di conseguenza, il meraviglioso pancione. Anche questo di Natalia, come quello di Lady Oppini, si rivela un suggerimento ottimo per le invitate che non vogliono sbagliare.