Royal Baby in arrivo: l’annuncio sui social: “Nascerà in autunno…”

Un nuovo annuncio ha lasciato senza parole il mondo della monarchia mondiale: sta per arrivare un altro Royal Baby.

Non è la prima volta in cui milioni di sudditi in tutto il mondo restano al settimo cielo per una news che riguarda la nascita di un nuovo componente della Famiglia Reale. E’ accaduto con George, Charlotte e Louis – figli di William e Kate Middleton – ma anche con tutti gli altri bambini che sono venuti al mondo in una famiglia “dal sangue blu“. E’ insomma sempre una gioia vivere questo momento così importante per i futuri genitori, e per i famigliari che li supportano in ogni progetto e in ogni tappa della loro vita.

I più nostalgici ricorderanno senz’altro – ad esempio – l’attimo in cui fu annunciata la nascita del principe George, il primogenito di William e Kate che è stato sin da subito eletto futuro Re. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, la Corona è infatti spettata a Carlo III e questo ha reso William Principe del Galles. Il piccolo George è stato però già educato – sin da piccolo – ad attendere il momento in cui un giorno molto lontano potrà diventare Re. E’ infatti impossibile non notare il portamento del bambino, la personalità già rigida e composta e la massima educazione che dimostra di avere ad ogni evento pubblico. George sarà infatti – e di questo ne sono sicuri tutto – un perfetto sovrano d’Inghilterra.

A venire al mondo, non sarà però stavolta un componente della Famiglia Reale Inglese, bensì di un’altra nazione anch’essa molto amata. I futuri genitori saranno infatti il Re e la Regina del Bhutan.

Reali del Bhutan, una storia che è una vera favola d’amore

Il re Jigme Khesar Namgyel del Bhutan ha conosciuto la donna della sua vita, Jetsun Pema, molti anni fa. Lei – che ha oggi 30 anni – all’epoca ne aveva 17, e lui ha rinunciato alla poligamia per l’amore verso la donna, che è oggi la più giovane regina del mondo. Nonostante la loro storia sia iniziata quando lei era giovanissima, i due si sono incontrati molto tempo prima, quando Jetsun aveva solo sette anni. Il fatidico momento avvenne in un parco di Thimphu, la capitale del Regno nota per misurare la FIL (Felicità Interna Lorda), ma all’epoca si persero di vista. Si rividero però quando lui era Re già da due anni, e lei era una giovane borghese e appassionata di belle arti, pittura e pallacanestro.

re del bhutan storia d'amore
Re del Bhutan, com’è nata la storia d’amore (foto: Ansa) velvetstyle.it

I due iniziano così una relazione segreta, ma lei è indecisa sul futuro: vorrebbe infatti trasferirsi a Londra per studiare Relazioni Internazionali, Psicologia e Storia dell’Arte al Regent’s College. Così accade. Nel 2011, il Re decide però di chiederle di sposarlo e lei accetta. La coppia pronuncia così il fatidico sì in quello stesso anno, che è tra l’altro l’anno in cui si sono sposati William e Kate. Dal loro amore nascono così i due figli: il primogenito Dragon Prince Jigme Namgyel Wangchuck che ha oggi cinque anni, e il secondo Ugyen Wangchuck che ne uno. Il Re e la Regina stanno adesso per diventare genitori per la terza volta, e l’annuncio è stato dato sul loro profilo social ufficiale.

Il Re Jigme e Jetsu fanno tris: arriva il terzo figlio

La coppia è sempre più innamorata, e sta adesso per mettere al mondo il loro terzogenito. Ad annunciare la dolce notizia è stata proprio la pagina Instagram della Regina Jetsun Pema del Bhutan. I sudditi hanno così appreso la news dell’arrivo di un terzo erede per la Famiglia Reale. “Sua maestà il druk gyalpo e gyaltsuen sono felici di condividere la notizia”, si legge nel post che sta ormai facendo il giro del web, “che sua maestà aspetta il loro terzo figlio, previsto per l’inizio dell’autunno. Le loro maestà desiderano ringraziare tutti per i loro continui auguri e preghiere”. 

re del bhutan annuncio terzo figlio
Re del Bhutan, arriva l’annuncio sul terzo figlio (foto: Instagram profilo uff. Regina del Bhutan) velvetstyle.it

Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei followers e dei sudditi, che si sono congratulati con la coppia per questa nuova splendida notizia. Le voci su una nuova gravidanza per la Regina stavano circolando da un po’ di tempo, soprattutto dopo che la coppia reale aveva partecipato al matrimonio del principe ereditario Hussein di Giordania e di Rajwa Al Saif. Proprio in quell’occasione, i più curiosi avevano notato un pancino sospetto nella donna, che era stato messo in risalto dall’abito da lei indossato. Non era però stato ancora dato alcun annuncio ufficiale fino ad oggi. Tutti non vedono insomma l’ora di conoscere il nascituro, che sarà un altro componente della Famiglia Reale.

La Regina Jetsun è la Kate Middleton orientale: la somiglianza tra le due donne

Jetsun è appunto considerata la Regina più giovane del mondo, dato che ha 30 anni e un Regno molto solido alle sue spalle. Ma non solo, è anche vista da milioni di persone come la Kate Middleton dell’Asia. E’ infatti impossibile non notare la sua grazia ed eleganza, ma anche la sua professionalità e serietà: la stessa personalità che dimostra di avere la Middleton durante i suoi tanti eventi pubblici. Come Kate, Jetsun era inoltre anche lei una semplice fanciulla della borghesia che si è innamorata perdutamente di un Principe e che ha cambiato la propria vita per seguire l’amore.

regina del bhutan come kate middleton
Regina del Bhutan è la Kate Middleton orientale, eccola con lei (foto: Ansa) velvetstyle.it

Le due donne – che sembrano sempre più simili – si sono anche incontrate in passato. Era infatti il 2014, quando il Principe e la Principessa del Galles si recarono in Buthan, considerato il Paese più felice del mondo e situato al confine tra India e Tibet, per incontrare il Re e la Regina. La Middleton si era così mostrata con la regina Jetsun Pema mentre erano fuori dal monastero buddhista di Tashichoedzong, la sede del governo. Negli scatti – diventati virali – le due donne passeggiano e sembrano molto in sintonia, come prova del fatto che le due siano praticamente uguali. Entrambe sono infatti molto amate da milioni di sudditi in tutto il mondo, sia per la loro bellezza d’animo che per l’approccio che hanno con il proprio popolo.