La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, pubblica uno scatto sui social: i commenti degli haters non si fanno attendere.
La televisione di intrattenimento rappresenta da sempre un argomento finalizzato agli innumerevoli dibattiti esauriti presso le varie piattaforme social. Se pensiamo ad esempio al cosiddetto trash tv, parliamo di uno dei generi più apprezzati e al contempo criticati dai telespettatori e dagli stessi utenti web. Questo perché, mentre alcuni esaltano la leggerezza e l’ironia, altri invece sottolineano il pessimo esempio educativo riportato sul piccolo schermo, così come la volgarità e l’assenza di un briciolo di talento.
A questo proposito, tra i prodotti più amati/odiati dagli italiani, non possiamo non parlare di Uomini e Donne. In particolare, Tina Cipollari – storica opinionista della trasmissione – ha dovuto affrontare spesso e volentieri l’ira del popolo del web, soprattutto in riferimento ai modi “aggressivi” e decisamente schietti con i quali esprime il suo pensiero. Ciò nonostante, il vero problema non risiede nell’attacco al modus operandi della pupilla di Maria De Filippi, bensì agli insulti finalizzati a sminuire il suo aspetto fisico.
Nel momento in cui un individuo decide di esporsi al pubblico sovrano, è inevitabilmente soggetto ad opinioni, critiche e purtroppo insulti gratuiti pubblicati sullo stesso profilo Instagram ufficiale del vip in questione. Analizzando l’account di Tina Cipollari ad esempio, risulta impossibile non imbattersi in commenti prodotti da haters accaniti. Proprio recentemente, l’opinionista è finita nel mirino di un’utente in seguito alla pubblicazione di un semplice scatto. Questa volta però, l’indomita collega di Gianni Sperti ha deciso di rispondere.
Tina Cipollari nel mirino di un’utente, l’opinionista risponde prontamente agli insulti
L’opinionista di Uomini e Donne si è recata di recente a Roma, dove ha potuto godere delle attenzioni e delle cure di una parrucchiera professionista e di un abile truccatore. Successivamente, come è solita fare, Tina ha deciso di postare un’immagine del look sul profilo Instagram ufficiale, in modo da condividere il risultato finale.
La Cipollari ha dunque mostrato un trucco costruito sui toni del nude, rosa e perlato – perfetto per l’estate; abbinato ad una pettinatura raccolta, arricchita con onde morbide; il tutto completato da un grazioso completo verde acido (rispettando la tendenza del momento). A quel punto, i followers si sono scatenati.
In particolare, il commento di un’utente ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari, la quale questa volta ha deciso di rispondere repentinamente all’insulto. “Un po’ di botox lo vogliamo? Brutta mamma mia” – si legge, l’opinionista ha dunque risposto – “Sei solo invidiosa nn è colpa mia se la natura con te è stata poco generosa fattene una ragione”. Si tratta di un’impostazione che Tina utilizza spesso, anche in riferimento alle accuse mosse da Gemma Galgani e dalle fans della dama torinese.
Quando qualcuno colpisce sull’aspetto fisico, Tina ne sottolinea l’invidia. Per l’ennesima volta, le parole della Cipollari hanno scatenato un acceso dibattito, consumato proprio tra i commenti al post pubblicato. Mentre alcuni hanno supportato l’opinione della collega di Gianni Sperti, altrettanti hanno invece sostenuto che nessuna donna abbia qualcosa da invidiare alla pupilla di Maria De Filippi.
Si tratta tuttavia di pane quotidiano per Tina Cipollari. Da più di vent’anni infatti, l’opinionista è spesso caduta vittima della gogna mediatica, fino a farci fondamentalmente l’abitudine. Un tempo era solita rimuginare sugli attacchi al suo aspetto, oggi invece – sicuramente più consapevole – affronta ogni illazione con ironia e sarcasmo.
U&D torna a settembre: Tina Cipollari ci sarà? La verità
Come accade di consueto ogni estate, in seguito alla conclusione dell’edizione corrente di U&D, si sono diffuse diverse indiscrezioni circa l’abbandono dell’iconica Tina Cipollari. Si tratta di una notizia paradossale, considerando che l’opinionista ha chiesto conferma del rinnovo del contratto alla stessa Maria De Filippi, proprio in occasione dell’ultima registrazione.
Inoltre, diverse fonti sostengono che la collega di Gianni Sperti abbia intenzione di sedersi tra le dame del parterre femminile, in modo da dedicarsi alla ricerca dell’anima gemella. Ricordiamo infatti, che nell’edizione appena conclusa, Tina aveva espresso interesse per un partecipante: il cavaliere svizzero Ivan Di Stefano.
La frequentazione si era conclusa con un nulla di fatto, ma al contempo ha mostrato la sua apertura rispetto all’eventualità di mettersi in gioco sentimentalmente. Si tratta ad ogni modo di semplici rumors, che effettivamente si scatenano ogni estate in attesa della conferma della redazione di Uomini e Donne.
Molti dubitano che Tina possa rinunciare al ruolo di opinionista. La stessa padrona di casa confida sulla presenza della sua pupilla per la buona riuscita del programma. Per quanto criticata infatti, la rivale indiscussa di Gemma Galgani rimane un pilastro fondamentale per il dating show di Canale 5. Dovremo dunque attendere l’inizio delle registrazioni per avere conferma del ritorno epocale di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino.