Gianni Sperti vestito così alla sua festa di compleanno: eleganza per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti compie 50 anni: cosa ha indossato al party di compleanno, eleganza da vendere per il volto di Uomini e Donne.

L’estate è ufficialmente arrivata, nonostante le perturbazioni delle ultime settimane, e questo vuol dire vacanze anche per i principali programmi tv. L’ultima a terminare è stata L’isola dei famosi, con la finalissima in onda qualche giorno fa, lunedì 19 giugno, mentre a salutare il pubblico già a maggio è stato il dating show più amato e seguito di sempre, Uomini e Donne.

Quest’anno, la trasmissione di Maria De Filippi si è conclusa in anticipo, a metà maggio, ma ha tenuto compagnia ai telespettatori fino a fine mese con la versione ‘story’, una sorta di “meglio di” dell’ultima stagione. Telespettatori che, nei mesi più caldi, sentono sempre la mancanza dei protagonisti del trono più famoso della tv, ma niente paura: Uomini e Donne tornerà regolarmente a settembre, con nuovi tronisti, nuove puntate e nuove emozioni. Gli opinionisti, però, saranno “vecchi”.

Squadra che vince non si cambia e, ancora una volta, Maria De Filippi non rinuncerà alla coppia formata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Amici prima che colleghi, i due volti di Uomini e Donne hanno un rapporto speciale anche a telecamere spente, come dimostrano le immagini del party di Gianni diffuse sui social. Nei giorni scorsi, l’opinionista ha festeggiato i 50 anni (compiuti lo scorso aprile) con persone del suo cuore. E con un abito nero, super elegante, che ha incantato tutti.

Gianni Sperti in total black alla sua festa di compleanno

Gianni Sperti turns 50! Per la precisione, l’opinionista tv ha raggiunto l’importante traguardo lo scorso 12 aprile, giorno del suo compleanno, che ha festeggiato in grande stile però il 18 giugno. Un party esclusivo, nella splendida cornice del Toma Beach a Pozzuoli, in provincia di Napoli, con amici, parenti, e diversi volti di Uomini e Donne. Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, come testimoniano le diverse immagini trapelate sui social. Immagini in cui possiamo ammirare l’outfit (elegantissimo) scelto da Gianni per la serata.

Gianni Sperti, il look al suo compleanno
Look total black per Gianni Sperti alla festa dei suoi 50 anni – credits Tik Tok @officialdelfino (Velvetstyle.it)

L’ex ballerino ha deciso di puntare tutto sul nero, indossando un completo total black, ma con dettagli oro. Nero e oro, proprio come i colori scelti per il tema del party, dall’allestimento del locale all’invito, fino alla ‘zona torta’. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli, in una serata chic ma allo stesso tempo super divertente. Per rendere l’outfit più casual e ‘rompere’ l’effetto super nero, Gianni ha indossato sotto la giacca una maglia a rete. 

Proprio come a Uomini e Donne, anche lontano dai riflettori l’opinionista dimostra di non sbagliare mai in fatto di stile, scegliendo abiti mai banali, ma senza eccedere. Sui social, una pioggia di complimenti si è unita agli auguri: look più che promosso.

Party di Gianni, tutti i volti di Uomini e Donne presenti

Oltre all’inseparabile Tina, sono diversi gli ex della trasmissione che hanno partecipato al party di Gianni. Chi non poteva mancare è Ida Platano, una delle dame a cui l’opinionista è maggiormente legato. In trasmissione, Sperti ha sempre difeso e supportato Ida, che ha voluto al suo fianco alla festa, insieme alla sua metà Alessandro Vicinanza. Presente anche un’altra amatissima coppia, nata nei mesi scorsi: quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Lavinia e Alessio alla festa di Gianni Sperti
Gianni Sperti, tanti volti di Uomini e Donne al suo compleanno – credits Instagram @fanpage_laviniamauro (Velvetstyle.it)

L’ex tronista ha un rapporto speciale con Gianni e, in compagnia del suo Alessio (con cui procede tutto a gonfie vele), ha partecipato alla festa, indossando un meraviglioso miniabito azzurro. La terza ‘coppia’ presente è formata da due amici del cuore, che si erano allontanati per un po’, per poi ritrovarsi più uniti che mai. A festeggiare Gianni c’erano anche Luca Salatino e Matteo Ranieri, due ex tronisti del programma di Queen Mary.

Sui social, tutti gli ex protagonisti del trono classico hanno condiviso diverse foto della serata, tra musica, sorrisi, balli e selfie. Una festa serata semplicemente magica per Gianni e per i suoi invitati.