Harry e Meghan altro che divorzio: le motivazioni per le quali non si fanno vedere insieme sono ben altre

Perché Harry e Meghan non si mostrano più insieme in pubblico, come una volta: la verità è un’altra e non è legata ad un vicino divorzio.

Harry e Meghan sono continuamente al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo. Ogni indiscrezione che si alza sul loro conto ha una diffusione abbastanza larga. I duchi di Sussex sembrano non trovare pace. Addirittura da qualche giorno non si fa che parlare del loro divorzio, che pare sia sempre più imminente.

Una fonte vicino a Palazzo reale ha infatti riferito ai giornali britannici di una presunta crisi nella coppia che presto potrebbe portare alla separazione definitiva. Lo stesso Harry con un suo ‘movimento’ ha accesso ancora di più i dubbi: ha comprato una villa fuori Londra. La notizia della rottura sembrava poter essere quasi concretizzata ma nelle ultime ore, ne è giunta una nuova, che smentisce il divorzio e riporta le motivazioni per le quali non si mostrino più insieme come un tempo.

La verità sul divorzio tra Harry e Meghan: perché non appaiono in pubblico insieme

I duchi di Sussex da un po’ di tempo non appaiono più insieme in pubblico. Di fronte a questa osservazione, si è parlato di un imminente divorzio. I giornali britannici hanno fatto sapere che sono già pronti i documenti per la firma, con varie clausole da rispettare. Manca soltanto la conferma ufficiale che potrebbe non arrivare mai. Ebbene sì, secondo l’esperto reale, Eric Schiffer, a quanto pare, la rottura non è così vicina e non sembrerebbe comunque essere il motivo dell’assenza dei due in pubblico come coppia.

harry e meghan verità divorzio
Perché Harry e Meghan non si mostrano più insieme (Foto Ansa) velvetstyle.it

Come riporta quest’ultimo in un’intervista al Daily Mail, Harry e Meghan non si mostrano più insieme, come una volta, per motivi legati ai progetti lavorativi che stanno portando avanti: “Il fatto che vediamo Harry e Meghan meno insieme ha molto più a che fare con i loro programmi lavorativi, gli interessi personali e i doveri genitoriali”. L’esperto fa quindi sapere che il loro matrimonio non è affatto in crisi o comunque non è in pericolo imminente, ma la ‘lontananza’ è dovuta ad altre motivazioni. Questa sarebbe la verità sul ‘caso’ che sta tenendo alta l’attenzione del mondo ma soprattutto del popolo britannico.

Ci sono, però, pareri differenti, che non trovano un punto di incontro. Per esempio il biografo Tom Bower, in un’intervista al Dan Wootton Tonight su GB News, ha lanciato un’accusa direttamente a Meghan. Infatti, ha sostenuto che è capace di usare le persone a suo vantaggio e con Harry si sta comportando allo stesso modo. Parole che attaccano la duchessa in maniera decisamente prepotente, mettendola in una bolla non proprio positiva.

Divorzio Harry e Meghan: la reazione di Buckingham Palace

La notizia di un possibile divorzio tra Harry e Meghan è stata più volte ribadita e portata avanti quasi come imminente. Molti non hanno dubbi che ormai la coppia sia in piena crisi e che molto presto annunci la separazione. Ci sono opinioni contrastanti e c’è chi invece dice che ci siano motivi diversi.

harry meghan divorzio famiglia
La reazione della famiglia Reale al divorzio tra Harry e Meghan (Foto Ansa) velvetstyle.it

Sta di fatto che in seguito alla notizia, il mondo si è chiesto come reagirà Buckingham Palace se dovesse esserci davvero la rottura. Ebbene, secondo quanto riportato dall’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond a ‘OK Magazine’, se ciò accadesse, Harry sarebbe subito perdonato dal re e dall’intera famiglia. La giornalista ha spiegato che il duca non troverebbe nessun muro. Questo perché dai suoi parenti c’è ancora una buona volontà di riaverlo a Palazzo: “Se il matrimonio dovesse fallire e lui tornerà, probabilmente non troverebbe muri, anzi, c’è una buona volontà nei suoi confronti o meglio del vecchio Harry”. 

In men che non si dica, quindi, secondo la professionista, potrebbe recuperare il tempo perso con loro e ritornare ad avere il rapporto di una volta. Nonostante in questi ultimi anni il duca abbia più volte rilasciato dichiarazioni scottanti sulla sua famiglia -le ultime provengono dal suo libro Spare- a quanto pare, ci sarebbe ancora per lui uno spazio aperto a Buckingham Palace.