Csaba Dalla Zorza per il suo primo bagno si è mostrata con un costume intero: la conduttrice continua ad incantare con la sua classe.
Csaba Dalla Zorza è diventata particolarmente nota in televisione quando è arrivata nel programma Cortesie per gli ospiti, insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas (quest’ultimo ha lasciato il format nel 2022 e al suo posto è arrivato Luca Calvani). Era esattamente il 2018 quando per la prima volta ha messo piede nel programma, come conduttrice e come giudice, portando le sue intense conoscenze. In particolare la sua attenzione si sofferma sul modo di apparecchiare la tavola.
Non solo dà un giudizio in vari spazi della puntata, ma alla fine, insieme agli altri, lascia un voto che serve a decretare la coppia vincitrice. Prima ancora di arrivare su Real Time la conduttrice ha avuto modo di allargare le sue esperienze, ampliando di conseguenza la carriera. E in effetti, ha percorso tante strade, portando a casa interessanti traguardi. Ha sempre avuto una passione per la cucina che l’ha poi portata a diplomarsi come chef in cucina tradizionale francese.
Non a caso, sul suo canale Instagram, ha più volte dimostrato di avere un intenso legame con la Francia dove spesso fa ritorno, per lavoro e pure per trascorrere le vacanze. E anche lei, in questo periodo, con l’arrivo prepotente del caldo, ha deciso di trascorrere qualche giorno in vacanza al mare. Infatti, sul suo canale ha pubblicato una serie di foto in cui ha mostrato non solo la bellezza del posto e del cibo, ma anche il suo look: Csaba è apparsa con un costume nero che mette in risalto la sua eleganza sempre presente.
Csaba Dalla Zorza al mare si mostra con un costume intero: l’eleganza non le manca mai
Sono giorni in cui il caldo si fa sentire forte e per questo Csaba dalla Zorza -come molti personaggi dello spettacolo e non solo- ha deciso di recarsi al mare. Ha mostrato diverse foto del luogo, si trova precisamente in Sardegna, e le pietanze mangiate, e ha anche reso noto uno scatto in cui mostra il suo look da spiaggia.
La conduttrice ha indossato un costume intero nero che mette in risalto la sua eleganza: quella non le manca mai, dato che in tutte le occasioni pubbliche o nelle immagini social in cui è protagonista, appare con quel leggiadro fascino che conquista chi la osserva e la segue. In questa immagine ha gli occhiali da sole e un capello tra le mani, che completano il suo outfit da mare. Si mette in posa per farsi fotografare e guarda di lato, forse inoltrandosi nella bellezza del posto. Una bellezza che accompagnata alla sua rende tutto il paesaggio magico.
In basso al post racconta che è il primo bagno e che soprattutto prova un senso di tranquillità e di pace quando riesce a raggiungere piccoli angoli nascosti in cui può nuotare nel silenzio. Continua il messaggio e conclude la riflessione soffermandosi su un altro punto. Csaba spiega che non le è mai piaciuto lo stabilimento balneare e con una sdraio e un ombrellone resiste davvero poco, perché preferisce abbracciare la ‘libertà’: “Invece le spiagge libere le amo da sempre”.
Com’è Csaba dalla Zorza senza trucco: la conduttrice si mostra al naturale
Ormai è un’abitudine comune, sia per i personaggi famosi sia per le persone che non lo sono, mostrarsi sui social senza trucco. Anche Csaba dalla Zorza ha seguito più volte questa tendenza, pubblicando in momenti diversi foto in cui appare completamente al naturale. Ha deciso di farlo ancora, condividendo con i suoi migliaia di follower un’immagine appena sveglia, di una domenica non lavorativa.
In didascalia scrive di essersi svegliata tardi, precisamente alle 8.30, che per come è abituata, è già metà mattina. A quanto pare, gli scatti senza trucco e filtri sono i suoi preferiti, come spiega. Inoltre, nel messaggio fa sapere che per il benessere della pelle del viso e non solo, è importante il sonno, che è come l’attività fisica, rappresenta una beauty routine, oltre al siero rigenerante che, dice, aiuta. Ed è palese che la conduttrice, per essere così in forma e bella, anche senza make up, stia attenta alla salute del suo corpo.