Elisabetta Canalis approda su Vinted. Fashion victims affilate i polpastrelli e aguzzate la vista! Cosa ci propone l’ex velina
Qualcuno lo ha anche scritto nei commenti: “Dopo averli visti indossati da te come si fa ad acquistarli??” E non si può che confermare. Elisabetta Canalis, 44 anni, ha un fisico da urlo e tutto ciò che indossa diventa divino.
C’è da dire però che anche il suo stile, ormai influenzato dalla vita nella megalopoli di Los Angeles, ha sempre avuto consensi da parte degli esperti e l‘ex velina di Striscia la Notizia è da tempo una vera e propria icona fashion.
È di queste ultime ore la notizia divulgata dalla diretta interessata, che alcuni dei suoi vestiti sono stati in messi in vendita sulla celebre piattaforma di vendita online di capi nuovi e di seconda mano, Vinted. Una notizia che ha mandato in delirio i fan e gli appassionati di moda.
Il nuovo amore di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis recentemente è balzata su tutte le pagine del gossip per la separazione, dopo 9 anni di matrimonio, dal chirurgo ortopedico americano, Brian Perri. L’uomo dal quale la showgirl ha avuto una bambina Skyler Eva, aveva conquistato il suo cuore, tanto da farla trasferire in quel di Los Angeles. Oggi le cose sono molto diverse: Elisabetta ha un nuovo amore, Georgian Cimpeanu, il suo istruttore di kickboxing. L’aitante muscoloso che le ha fatto perdere la testa ha 29 anni, è di origine romena ma è cresciuto a Roma. Nell’ambiente sportivo è conosciuto come Iceman.
Dopo le prime indiscrezioni la coppia ha deciso di amarsi alla luce del sole. I due sono stati paparazzati a Los Angeles mentre passeggiavano mano nella mano nelle vie. Una realtà che non ha sbalordito il gossip, visto che la sosteneva da mesi. L’ex velina e Georgian erano già stati avvistati insieme, come per esempio lo scorso febbraio durante la Settimana della Moda a Milano ed erano anche stati immortalati mentre lui entrava in casa da lei.
A quanto pare lo sportivo, tre volte campione di kickboxing, è nella vita di Elisabetta Canalis da almeno un anno ed è stato lui a convincerla a far parte di questo suo mondo fatto di cazzotti e di ring. La coppia ha spesso condiviso sui social i momenti degli allenamenti insieme e il primo risale al dicembre del 2022. Dopo qualche mese è stata annunciata la rottura con il chirurgo americano Brian Perri: un idillio che si è ufficialmente concluso.
Del resto i segnali c’erano tutti: lui non appariva più nelle foto con lei e non sono passati inosservati i continui viaggi di Elisabetta in Italia, sempre da sola. I motivi che hanno portato alla rottura sono attualmente segreti e chissà se un giorno l’ex velina di Striscia la Notizia avrà la volontà di renderli pubblici. Quello che è certo è che ora Elisabetta è innamorata e ha deciso di non nascondersi più.
Le grandi passioni di Elisabetta Canalis
Tra un bacio e l’altro con Georgian, la Canalis sarà anche protagonista di un combattimento di kickboxing con le regole dello stile kick light (ovvero la regola che stabilisce i pugni al di sopra della cintura, calci a tutto il corpo senza infierire troppo) con Angelica Donati.
La showgirl in un’intervista ha raccontato che è stato il suo maestro Angelo Valente a proporle di andare sul ring (non è la prima volta per lei) per il match di quest’anno dal titolo The Night of Kick and Punch Black Tie Edition. “Nonostante un anno faticoso per me a livello organizzativo ho deciso di accettare. Mi sono allenata tanto e spero di essere migliorata. In ogni caso, sarà divertente e sarà un’opportunità per condividere insieme al team con cui mi sono preparata a lungo una nuova e importante esperienza. Angelo mi ha fatto scoprire la kickboxing e mi ha guidato nella sua esplorazione.” Ha fatto sapere.
Elisabetta Canalis sorprende sempre. L’amore per lo sport, l’allenamento fisico e adesso anche per il kickboxing si mescola con la sua più conosciuta sensibilità per gli amici a quattro zampe. La modella recentemente ha fatto un giro per Milano per andare a trovare i senzatetto e i loro piccoli amici per la missione Save the Dogs, un’organizzazione no-profit che evidenza il concetto che “Ogni cane ha diritto ad una vita dignitosa”.
Ma tra le sue tante passioni, un posto speciale ce l’ha sicuramente la moda. Little-crumb è stata sempre attenta alle tendenze e alla passerelle delle case di moda e anche la sua vita a Los Angeles le ha dato quel tocco alternativo di urban street che non passa inosservato ai follower di Instagram
I vestiti dell’ex velina di Striscia su Vinted
Quello che di certo non è passato inosservato nelle ultime ore è il suo ultimo post con l’annuncio del suo approdo su Vinted:“Eccomi su @Vinted. Vi mostro alcuni look che troverete presto nel mio armadio: little-crumb! Seguitemi per scoprire tutti i capi ai quali ho deciso di dare una seconda chance.” È la didascalia che accompagna una serie di clip che la mostrano mentre fa delle mini sfilate con dei capi meravigliosi. E che ovviamente le stanno alla perfezione!
I fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione, e sicuramente avranno digitato al volo sulla tastiera per non farsi sfuggire i capi che la showgirl ha sfoggiato: uno più bello dell’altro. Dal mini dress nero, all’abito giallo paglierino con super spacco, all’outfit casual con giubbino di jeans e pantaloni. Sarà emozionante riuscire ad acquistarne almeno uno e poter dire: “Era di Elisabetta Canalis”. Che sia una nuova forma di promozione del sito fondato da Milda Mitkute e Justas Janauskas? Al momento non ci sono informazioni in merito.
Pace fatta con Maddalena Corvaglia?
Ma le novità su Elisabetta Canalis non finiscono qui. Ce n’è un’altra che sta facendo battere forte il cuore ai suoi affezionatissimi fan e riguarda anche Maddalena Corvaglia. Com’è noto, le due ex grandi amiche hanno interrotto da tempo ogni tipo di rapporto, concludendo all’improvviso un’amicizia profonda sbocciata sul banco di Striscia la Notizia nei primi anni Duemila. Il 2019 le due hanno smesso di parlarsi, di frequentarsi, di seguirsi sui social senza dare troppe spiegazioni.
Dopo poche e rari accenni da parte di una o dell’altra su ciò che è potuto mai capitare tra loro – “Non dirò mai cos’è successo. Non la perdono, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza” aveva detto riferito l’anno scorso la Corvaglia al Corriere della Sera – si accende una piccola speranza su una possibile riappacificazione.
Elisabetta Canalis ha stupito tutti condividendo sul suo profilo Instagram, recentemente, una foto che la ritrae proprio con l’ex velina bionda, senza nessun tipo di commento. Un piccolo gesto che dopo anni e anni di silenzio, appare gigantesco e che ha già messo i moto i rumors di un probabile messaggio di pace. Non ci resta che attendere e vedere cosa succede.