Elisabetta Gregoraci ritorna con Battiti Live e condivide uno scatto sui social in cui si mostra pronta per la partenza verso il festival musicale dell’estate
L’occhio dei follower è caduto sul numero delle valigie appoggiate a terra, pronte a prendere il volo con la showgirl verso Bari, dove prenderà il via lo spettacolo, organizzato da Radio Norba, che verrà trasmesso su Italia Uno per i mesi estivi.
Ovviamente anche quest’anno sarà condotto da Elisabetta Gregoraci, ormai volto consolidato della kermesse (insieme ad Alan Palmieri) fin dal 2017. La presentatrice calabrese è ormai il simbolo dello show musicale che accompagna da 6 anni la bella stagione italiana.
Tantissimi i bagagli che la showgirl ha portato con sé, ma oltre che per la quantità hanno spiccato per la marca. Uno più bello dell’altro e costosissimi! È noto quanto l’ex moglie di Flavio Briatore ami sfoggiare tutto ciò che è eleganza e lusso.
Nata a Soverato l’8 febbraio 1980, Elisabetta Gregoraci si è tuffata nel mondo dello spettacolo, partecipando nel 1997 al concorso di Miss Calabria, vincendolo, per balzare poi alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove si aggiudica il titolo di Miss Sorriso posizionandosi al 24° posto.
Segue una carriera di modella che la porta a sfilare sulle passerelle delle grandi Maison di moda, come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg. Il 1999 è l’anno in cui la vediamo come attrice nel film di Carlo Vanzina “Il cielo in una stanza” e nel 2000 partecipa con un piccola parte nel film di Carlo Verdone “C’era un cinese in coma”. Elisabetta Gregoraci due anni più tardi partecipa alle selezioni di Striscia la Notizia “Veline” e l’anno dopo ancora approda su Canale 5 prendendo parte al varietà Ciao Darwin.
La sua carriera prosegue tra serie Tv, cinema e televisione: Libero, Starflash, Bravo Grazie su Rai 2, Buona Domenica su Canale 5, poi Made in Sud sempre sulla Rai, Milano-Roma – In viaggio con i Gialappa’s, Zecchino D’oro e tanti altri. Nel 2020 è stata concorrente del Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere un po’ di più dal grande pubblico, scollandosi un po’ da quella figura da super Vip, ottenuta dallo status di “moglie di Flavio Briatore”, ma mostrandosi per come è, una donna dolce con le sue fragilità, ma anche determinata.
Nel 2006 Elisabetta Gregoraci infatti raggiunge la popolarità grazie al gossip, anche internazionale, che la mette in primo piano per la sua relazione con Flavio Briatore, che allora era direttore generale della scuderia di Formula 1 della Renault. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2005 e tra loro è nato un grande amore che li ha portati alle nozze nel 2008. Nel 2012 nasce il loro unico figlio Nathan Falco Briatore. Dopo tanti anni nel 2017 la coppia si separa ma i due rimangono in buoni rapporti.
Nonostante il matrimonio con il celebre manager piemontese sia finito, Elisabetta Gregoraci continua a vivere nella città in cui aveva creato la sua famiglia, Monte Carlo, dove recentemente ha preso una nuova casa. Si tratta di un attico di 200 metri, che ha mostrato al settimanile Gente.
Non ha di certo potuto portare “tutti” i suoi abiti a Bari, ma poco ci è mancato. La showgirl calabrese in un’intervista ha confidato che ha sacrificato la stanza degli ospiti della sua nuova casa per trasformarla in una cabina armadio.
Eppure le valigie apparse nel suo recente scatto condiviso su Instagram lo farebbero pensare anche se non sono che una minuscola parte. Battiti Live partirà con le prime puntate il 21, il 24 e il 25 giugno dal capoluogo pugliese e per questo motivo la showgirl è già partita per Bari dove ha preso parte alla conferenza stampa che anticipa lo show. Poi ci saranno le prove generali prima di dare l’ok alle registrazioni dell’evento.
Chissà cosa deciderà di indossare per primo, tra gli abiti messi nei suoi 5 trolley pieni e griffati. Sicuramente avrà portato con sé anche outfit comodi. Per il viaggio per esempio ha optato per una T-shirt nera abbinata ad un pantalone casual a stampa tropicale e un bel paio di scarpe basse. Meno comode sono le 5 valigie a seguito con tanto di borsa a tracolla, una Birking bag firmata Hermès bianca in pelle vintage. Solo la borsetta ha prezzo che si aggira intorno ai 30 mila euro, mentre ogni valigia Louis Vuitton ha un valore di circa €3.000
A oltre 6 anni dal divorzio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di aver mantenuto uno splendido rapporto con il padre di suo figlio. I due infatti sono riusciti a costruire una serenità che non è da molti.
“Flavio è un bravissimo papà ed è molto legato a Nathan, gli concede più cose di me. Lui è la mia famiglia, il papà di mio figlio, trascorriamo insieme un sacco di tempo. Viviamo in armonia, anche se ci sono delle giornate in cui non lo sopporto e ci mandiamo a quel paese”. Ha confidato la conduttrice nel salotto televisivo di Mara Venier a Domenica In, la quale ha domandato se un rapporto così familiare con l’ex marito non le crea problemi nel ricrearsi una vita. La Gregoraci non ha esitato a rispondere di sì, aggiungendo che è vero, per una persona che vive accanto a lei non è facile, ma che se è intelligente lo capisce..
Elisabetta Gregoraci ha sempre cercato di proteggere la sua privacy, senza sbilanciarsi molto sulla sua vita sentimentale, ma a Domenica In Mara Venier ha cercato di strapparle qualche informazioni in più sull’ imprenditore fiorentino Giulio Frantini, 12 anni meno di lei, che da tempo le cronache rosa lo indicano come suo attuale fidanzato. “Io quando mi vivo le cose sono un po’ scaramantica, ho sempre l’ansia che poi succeda qualcosa. Mi sto vivendo questa cosa molto serenamente, molto alla giornata, ma sono tanto felice! Incrociamo le dita…”.
Ma una cosa l’ha confermata Elisabetta, e cioè che nel suo futuro non si vede in un nuovo matrimonio. Nonostante alcuni fan sognano in un suo ritorno di fiamma con Flavio Briatore la stessa showgirl ha tolto ogni speranza in un’altra intervista, questa volta a Verissimo, dove ha dichiarato che lei è l’imprenditore non torneranno più insieme. “Sono passati sei anni da quando ci siamo lasciati. Abbiamo deciso di lasciarci dopo tredici anni, ma non abbiamo mai smesso di essere una famiglia. Io e Flavio ci vogliamo molto bene, abbiamo rispetto l’uno per l’altra, stiamo tanto insieme perché comunque rimaniamo una mamma e un papà, e abitiamo a 500 metri l’uno dell’altro. A volte litighiamo, ma Flavio sa che per lui ci sono sempre, che può contare su di me“. Parole che non si discostano da quelle dello stesso Briatore pronunciate poco tempo prima durante un’intervista rilasciata a Sette, parlando di Elisabetta come la madre di suo figlio, che resta per entrambi il centro della loro vita.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…