Harry, questa volta l’attacco è spietato: “E’ un fot@@to cogl@@ne” | Kelly Osbourne non si trattiene

Il principe Harry non vive un momento felice, la situazione è sempre più complessa e viene attaccato da più fronti.

Se la famiglia reale finge indifferenza, o quanto meno si occupa delle cose in privato, tutto il mondo che circonda il principe si sta progressivamente sgretolando.

Ultimo il duro attacco di Kelly Osbourne che, senza giri di parole, ha riferito la considerazione che ha del secondogenito di Corte.

Il duro attacco contro Harry

Nell’ultimo periodo il principe ha subito una serie di attacchi, in particolare per il suo atteggiamento verso la famiglia reale e il fatto che sia dovuto ricorrere a parlare di varie faccende private nel suo libro Spare per difendere la moglie dalle presunte accuse di razzismo. Durante le interviste ha sottolineato la cosa e questo non è piaciuto a quanti hanno molto a cuore la Royal Family e soprattutto il futuro erede.

kelly osburne attacca Harry
L’attacco di Kelly Osburne ad Harry – fonte: Twitter/Ansa – velvetstyle.it

Non è piaciuto ai conduttori tv né ad alcune celebrità come Sharon Osbourne che ha sempre apertamente dichiarato la sua posizione in merito. Sua figlia però ha adottato toni non propriamente pacati e nel corso del podcast “I’va Had it” ha parlato del principe, di quello che ha fatto alla famiglia e anche del fatto che spesso si sia celato dietro la frase “La mia vita è stata dura”. Insomma, ci è andata giù pesante nel parlare del principe e in uno dei tanti tweet si vede proprio un video in cui dice: “I think Harry is a fu**ing t*at”, che in italiano viene tradotto con: “Penso che sia un fot**to co***one”. Sempre secondo la Osbourne inoltre, Harry sarebbe intenzionato a tornare indietro tanto da aver chiesto scusa a fratello e padre per quello che ha detto, cosa che però non avrebbe dato i frutti sperati.

Secondo Kelly Osbourne si tratterebbe oggi della coppia più odiata della Gran Bretagna per il loro atteggiamento, tanto da essere derisi da tutti negli spettacoli di tipo comico.

Harry e Meghan chiudono con Spotify: “Sono imbroglioni”

Harry di recente ha subito un attacco pubblico molto importante che potrebbe avere delle conseguenze e un certo peso sul suo futuro, soprattutto sulla percezione che le persone hanno di lui. È arrivato improvvisamente un annuncio ufficiale che determinava la fine del loro rapporto di collaborazione, una vicenda apparsa sicuramente strana dopo il lavoro per la docu serie. La questione si è infittita quando è apparso chiaro a tutti che era non proprio amichevole.

Harry, Meghan e il contenzioso con Spotify
Harry e Meghan, cos’è successo con Spotify – foto: Ansa – velvetstyle.it

Bill Simmons, manager della piattaforma, ha fatto dichiarazioni molto pesanti, parlando di Harry e Meghan come di “imbroglioni”. Nello specifico è stato chiarito che Archetypes che vede la narrazione della principessa che fa domande e aggiunge considerazioni durante il podcast non è stato sviluppato da lei, la voce sarebbe stata aggiunta in fase di editing e tutto il progetto sviluppato dal personale interno.

Al momento non ci sono state conferme ma i toni sono piuttosto accesi. Meghan era già stata critica a proposito di questo progetto perché accusata di aver invitato solo amiche e quindi di non aver condotto un canale informativo vero e proprio. I Sussex avrebbero quindi risolto con un accordo milionario ma di questo non c’è alcun dettaglio reale. Il problema è che questi attacchi sono solo la punta dell’iceberg.

Harry in crisi profonda

Il colpo di grazia per Harry è stato il suo libro, le ripercussioni hanno riguardato tutto il mondo, personalità di spicco e addirittura il suo visto per restare in America.

In questo momento i duchi sono in piena crisi, il periodo è difficile soprattutto per l’attività con i media. Prima le interviste con le tv americane, poi il documentario Netflix e infine Spare che ha dato il colpo di grazia rivelando segreti e bugie della famiglia reale e in particolare dell’erede al trono e sua moglie Kate. Poi Harry ha presenziato – da solo – all’incoronazione di Carlo dove è stato ignorato sotto gli occhi di tutti, una sorta di “punizione” pubblica.

Poi è dovuto tornare nuovamente in Gran Bretagna per prendere parte al processo con i tabloid locali per la presunta pubblicazione di intercettazioni telefoniche. Inoltre non si fa che parlare del loro prossimo divorzio, i documenti sarebbero già pronti ed Harry avrebbe già sentito gli avvocati. Di sicuro c’è che i due si fanno vedere raramente insieme in pubblico e che sono molto distanti con Meghan che ha firmato di recente un contratto con un’agenzia per tornare a lavorare come attrice ed Harry che continua la sua attività con il suo libro e i suoi progetti.

La situazione sta peggiorando, la coppia ha inizialmente dato seguito a una sorta di guerra contro la Monarchia, non solo Harry ha lasciato il Paese allontanandosi dai suoi ruoli istituzionali in favore degli Stati Uniti ma ha iniziato a raccontare tutti i misfatti degli anni bui, sin dalla morte di sua madre, le difficoltà con la sua famiglia, l’ossessione dei media. L’Alta Corte di Londra ha respinto il ricorso presentato e gli ha negato la scorta, questa “spesa” è prevista solo ai membri attivi. La coppia è stata inseguita a New York dai paparazzi, questo è costato quasi un incidente tragico come quello che portò alla morte della madre Diana proprio per lo stesso motivo.

Le rivelazioni scottanti del principe Harry

Harry nel libro Spare si è raccontato ma ha anche narrato parecchio della vita reale, trascinando dentro il calderone tutta la famiglia. Questo ha portato poi alla valanga di attacchi che ne sono seguiti e ha determinato da parte di molti amici il silenzio e l’allontanamento. Si parla di tutto, con rivelazioni molto controverse. Ha parlato di 25 talebani uccisi in Afghanistan come se fossero “pedine”, questo ha portato ad accuse pesante da parte delle forze armate che hanno sottolineato come abbia esposto tutti a un pericolo. “Un perdente chiacchierone” lo ha definito il comandante Agha Gol.

William ed Harry fratelli
Harry ha attaccato pesantemente William – foto: Ansa – velvetstyle.it

Tra le cose di cui si è parlato maggiormente però è lo scontro fisico con William a causa di Meghan Markle. Il duca aveva definito la cognata scontrosa, la discussione si fece accesa tanto da sfociare in rissa. Harry ha accusato il fratello di avergli strappato la collata, di averlo gettato a terra rompendo la ciotola del cane dietro la sua schiena. Harry nel libro però va oltre, attacca anche il fratello su problemi fisici come il diradamento dei capelli.

Ha raccontato inoltre del padre Carlo che, pur scherzando, avrebbe in più occasioni ipotizzato che Harry provenisse da una fuga della madre con il maggiore Hewitt. Queste storie da un lato mettono in evidenza il suo profondo disagio ma sparano a zero anche su tutti gli altri. Fatti probabilmente veri che hanno però sollevato un polverone. Per la Gran Bretagna lui è quello che è scappato e che ha lasciato il fardello alla famiglia reale. L’immagine che ha provato a costruirsi nel tempo non ha funzionato, ha solo peggiorato le cose provocando nuovi attacchi e progressivamente ha lasciato il vuoto attorno a lui.