Belen Rodriguez ha eseguito uno speciale trattamento ai piedi per prepararli al mare e all’arrivo del caldo, la show girl dedica molto tempo alla cura del suo corpo.
Belen Rodriguez si è sottoposta ad uno speciale trattamento per i suoi piedi al fine di prepararsi alle vacanze al mare, la show girl è sempre impeccabile e non può lasciare nulla di trascurato nella cura del suo corpo.
Non è la prima volta che la bella argentina condivide i suoi segreti di bellezza, spesso pubblica tutorial sul come si trucca o sui massaggi che fa. Questa volta ha mostrato come cura i suoi piedi, parte del corpo che d’estate tutte hanno il timore di scoprire.
Lo speciale trattamento ai piedi di Belen Rodriguez, la show girl si prepara all’estate
Belen Rodriguez si è sottoposta a un trattamento per la cura dei suoi piedi. E’ stata lei stessa a condividere l’immagine nelle sue storie Instagram. Con l’arrivo dell’estate è tempo di sandali e piedi scoperti e proprio per questo bisogna prendersene cura per renderli belli e morbidi.
La show girl argentina non può di certo avere dei piedi secchi o poco curati, dunque, si sottopone a degli speciali trattamenti per renderli il più idratati e morbidi possibile e perfetti alla vista. Gli inestetismi dei piedi per una donna sono molto limitanti, soprattutto con l’arrivo del caldo, momento in cui si vorrebbero usare le scarpe aperte.
Ma se il tallone è rovinato e secco e i piedi sono pieni di calli, i sandali sicuramente non sono la scelta ottimale. Chiaramente i piedi della bella argentina non hanno nessuno di questi problemi, anche perché la Rodriguez si sottopone a diversi trattamenti di benessere, anche quelli per piedi.
Come mostra l’immagine Belen Rodriguez fa gli impacchi ai suoi piedi, la show girl ha condiviso l’immagine del piede avvolto nella pellicola e ha scritto: “Impacco ai piedini”. Sembra che stia utilizzando una sorta di busta in cui ha infilato i pedi.
Il trattamento con la pellicola ai piedi è uno strumento casalingo per idratarli e ammorbidirli al meglio. Si può fare anche a casa: basterà mettere molta crema idratante su tutto il piede, avvolgerlo nella pellicola e lasciarlo così per qualche ora per far assorbire bene tutto il prodotto. E’ un rimedio che si può ripetere più volte prima dell’arrivo dell’estate e il risultato è sorprendente.
A quanto pare anche Belen Rodriguez usa questo metodo, o meglio, il centro estetico dove si fa pare sia manicure che pedicure utilizza l’impacco ai piedi per renderli lisci, idratati e morbidi. Non si sa che prodotto, a parte la pellicola, sia stato usato. Oltre alla crema idratante, c’è chi dice che aceto bianco e cipolla hanno un effetto miracoloso.
Magari il centro estetico della Rodriguez utilizza un prodotto maggiormente specifico che oltre a idratare, aiuta anche la circolazione del sangue nei piedi che in estate tendono a gonfiarsi, come una lozione alla aloe vera. Difficile dirlo, ma sicuramente l’utilizzo della pellicola serve a lenire i vari inestetismi, qualora fossero presenti, altrimenti a idratare al meglio il piede per evitare che si creino.
E a giudicare dai piedi di Belen Rodriguez, che usa praticamente sempre i sandali, pare che il risultato si veda ed è più che eccellente. La show girl, dunque, si sta preparando all’arrivo dell’estate. Non si sa ancora quali siano i suoi programmi, ma sicuramente trascorrerà le vacanze con i suoi bambini, Santiago e Luna Marì, con il compagno Stefano De Martino e probabilmente per un periodo anche con il clan Rodriguez al completo.
Belen ama stare con la sua famiglia e l’estati passate ha fittato meravigliose ville dove riunirla tutta. Come l’anno scorso con lei c’è anche il bel De Martino, da capire se la coppia farà qualche giorno solo con Santiago mentre Luna Marì sta con il padre, Antonino Spinalbese.
Ma difficilmente la Rodriguez si allontanerà per molto tempo dai suoi bambini, lei è molto presente nella vita dei suoi figli e non ha mai voluto farsi aiutare da una tata. E’ contraria alle baby sitter e può contare sul completo aiuto dei suoi genitori, mamma Veronica e papà Gustavo. Sono loro, infatti, a stare con i nipotini quando Belen è fuori per lavoro. Un sistema perfetto, non c’è cosa migliore dei nonni e Santiago e Luna Marì sono legatissimi a loro.
Le vacanze, dunque, sono alle porte e presto, grazie ai social network, scopriremo cosa faranno Belen e Stefano. Quest’ultimo non dovrebbe avere impegni di lavoro, del resto ha rifiutato la conduzione del Tim Summer Hits 2023, dunque è libero di stare con la sua famiglia. La Rodriguez, invece, ha concluso Le Iene ed è pronta a partire.
Belen Rodriguez, conduzione a Le Iene in bilico e addio a Tu si que vales
Intanto, proprio mentre Belen Rodriguez si prepara a vivere le vacanze, nei corridoi Mediaset si vocifera che potrebbe esserci un cambio alla conduzione delle Iene l’anno prossimo. Ebbene pare che la show girl argentina potrebbe essere sostituita da Veronica Gentili.
A confermare le voci che erano circolate tempo fa è stato Fabrizio Corona, che dal suo canale Telegram ha spiegato come alle Iene ‘sarebbe stata imposta un’altra persona’ e dunque, la Rodriguez non potrà far altro che accettare la decisione.
La Gentili è una giornalista, che già conduceva un talk su Rete 4, la sua scelta potrebbe essere dettata dalla volontà di conferire maggiore serietà al programma. All’inizio si era detto che Belen avrebbe potuto affiancarla, ma anche questa resta solo un’indiscrezione.
Belen avrebbe poi detto addio anche a Tu si que vales. Negli ultimi giorni si era detto che la Rodriguez avrebbe lasciato anche il programma della De Filippi. Corona avrebbe anche confermato l’indiscrezione, spiegando che però è stata la show girl a voler lasciare dopo nove anni.
Chiaramente si tratta solo di voci che non trovano – al momento – alcuna conferma. Belen, fino ad ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo ne ha scelto di rispondere alle varie ipotesi sul suo futuro. Conclusa la stagione televisiva, vorrà godersi l’estate senza pensieri e per tutto il resto ‘se ne parla a settembre’.