Elisabetta Canalis ha lasciato tutti a bocca aperta quando è arrivata alla sfilata di Vogue, l’ex velina di Striscia la Notizia era semplicemente da togliere il fiato.
Elisabetta Canalis più bella e in forma che mai, l’ha dimostrato alla sfilata di Vogue che si è tenuta a Firenze, presentandosi con un look semplicemente perfetto. Le foto della serata sono meravigliose.
L’ex velina di Striscia la Notizia ormai trascorre moltissimo tempo in Italia e con la sua bellezza mediterranea sta davvero conquistando tutti.
Elisabetta Canalis, il look perfetto alla sfilata di Vogue: le foto
Elisabetta Canalis strepitosa come non mai alla sfilata di Vogue a Firenze. L’ex velina di Striscia la Notizia negli ultimi tempi torna spesso in Italia. Dopo la separazione dal marito, Brian Perri i suoi viaggi nel bel Paese si sono molto intensificati.
Molti di questi sono legati sicuramente al suo lavoro: essendo lei una donna dello spettacolo, è normale che debba presenziare a eventi mondani come sfilate importanti. Ed ecco che a quella di Vogue – che si è tenuta a Firenze – l’ex velina di Striscia la Notizia era semplicemente divina.
Per l’occasione la bella Canalis ha scelto un abito-tuta nera meraviglioso. Con una scollatura molto ampia sul seno, che lasciava la schiena interamente scoperta. Elisabetta ha poi scelto di indossare un unico orecchino pendente, una perla bianca che era in contrasto con il look black. Ha lasciato i capelli sciolti ed ha scelto un make up molto leggero e naturale.
La Canalis ha condiviso le immagini della preparazione e del dopo. Come si vede dalla foto a truccarla è stato un team di professionisti che sono riusciti a realizzarle un make up sublime, leggero, fine ed elegante. L’effetto vedo – non vedo piace moltissimo e si rivela sempre la scelta ideale, soprattutto quando si sceglie un outfit tanto audace come ha fatto la Canalis.
La maxi scollatura, poi, rendeva il look estremamente sensuale. Praticamente per i presenti è stato impossibile non notare Elisabetta Canalis. La bella show girl sarda negli ultimi tempi ha fatto il suo ritorno in Italia in grande stile. Da quando sta tornando più spesso nel suo Paese natale, non perde occasione di mostrarsi in modo perfetto. I suoi outfit sono sempre da perdere il fiato.
Si vede che sta attraversando un momento abbastanza sereno. Sebbene abbia recentemente ufficializzato la separazione dal marito, medico statunitense con il quale si è sposata nel 2014 e con cui ha una splendida figlia Skyler Eva, a quanto pare avrebbe ritrovato subito l’amore.
Da tempo si parlava di una crisi tra la Canalis e il marito, ma soltanto dopo che le voci sono diventate sempre più insistenti, la loro rottura è stata ufficializzata. L’ex velina di Striscia la Notizia avrebbe intrapreso una relazione con il suo istruttore di kickboxing, Georgian Cimpeanu.
Elisabetta Canalis ritrova la felicità al fianco di Georgian: amore e kickboxing
Elisabetta Canalis in America ha scoperto la passione per il kickboxing, disciplina di cui è diventata una atleta avanzata. Da tempo si allena con Georgian Cimpeanu, campione di questo sport.
Sono tantissimi i video che la Canalis ha pubblicato delle sedute d’allenamento al fianco di Georgian, in spiaggia, per strada o in giardino. Nei filmati si è sempre notato un certo affiatamento tra i due, ma solo dopo che Elisabetta si è lasciata con il marito, si è iniziato a parlare di una possibile loro frequentazione.
La relazione è stata confermata dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto della coppia in giro per Los Angeles. Poco tempo dopo la notizia della separazione della Canalis, Elisabetta ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno, non si sono più nascosti e hanno iniziato a godersi il loro amore alla luce del sole.
Intanto Elisabetta Canalis, sebbene ultimamente trascorra molto tempo in Italia, ha deciso di restare a vivere in America. Ormai è qui che ha tante attività ed è qui che la sua bambina è nata e frequenta le scuole. Ha però lasciato la mega villa in cui viveva con l’ex marito per prendersi una casa tutta sua.
L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso le immagini sui social della sua nuova casa, lasciando intendere che finalmente aveva realizzato tutto come aveva sempre desiderato. Inutile dirlo che la dimora americana della Canalis è meravigliosa, totalmente immersa nel verde e con un arredamento moderno e di design.
Per Elisabetta, dunque, è iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Il divorzio è in marcia, ha ritrovato l’amore al fianco di Georgian e, nonostante la differenza d’età – lui ha appena 30 anni mentre lei 44 – sembrano essere davvero affiatati. Ad unirli c’è sicuramente la passione per la kickboxing. In più Elisabetta ha ripreso le sue attività nel mondo dello spettacolo, tornando spesso in Italia, il paese che ama e di cui ha sentito a lungo la mancanza. Insomma pare proprio che non possa chiedere di più.