Enrica Bonaccorti si mostra completamente diversa su Instagram, il nuovo volto della conduttrice lascia senza parole: il prima e il dopo sono sorprendenti.
Enrica Bonaccorti è un personaggio molto seguito, negli ultimi tempi è presente in diversi programmi televisivi dove discute di temi di attualità. Così ha deciso di mostrare il suo volto completamente cambiato sui social.
La Bonaccorti si è divertita a utilizzare i filtri e a far vedere il suo viso prima e dopo l’utilizzo. Il cambiamento è notevole, la conduttrice praticamente ha dei nuovi connotati. I followers, infatti, si sono scatenati nei commenti.
Enrica Bonaccorti mostra il prima e il dopo i filtri sui social: l’immagine è sorprendente
Enrica Bonaccorti ha deciso di fare un esperimento. La conduttrice ha voluto utilizzare i famosi filtri per le fotografie pubblicando poi la sua immagine con e senza questi strumenti. L’immagine lascia davvero senza parole e il cambiamento è radicale.
All’immagine la Bonaccorti ha aggiunto una lunga didascalia che lascia comprendere come la sua sia stata una sorta di provocazione. La conduttrice ha annunciato di aver scoperto i filtri e poi ha sottolineato come sia tutto un’illusione: “(…)La realtà e l’illusione a confronto‼️ Uno scherzo, un sorriso, una sfida?.. in fondo basta un click (…).
Che abbia voluto lanciare un messaggio ben preciso? Potrebbe essere infatti che Enrica Bonaccorti abbia voluto, con la sua foto, accendere l’attenzione su un fenomeno sempre più in voga soprattutto nel mondo dello spettacolo, quello di condividere immagini con filtri e quasi mai reali. E come se ci fosse sempre un bluff e la Bonaccorti l’ha voluto mostrare.
Come si vede dall’immagine, infatti, la foto con il filtro mostra un volto molto più disteso e con molte meno rughe. Anche le palpebre sono meno cadenti, il naso è perfettamente delineato e il colore del volto è molto più candido. Finanche i capelli hanno una forma diversa, nella foto con il filtro sembra che la conduttrice sia appena uscita dal parrucchiere.
La foto di Enrica Bonaccorti ha ricevuto molti commenti, in tanti hanno apprezzato la sua sincerità e l’aver posto l’attenzione su un tema così caldo. Del resto la conduttrice è molto apprezzata per essere una persona di spessore, cui piace analizzare e discutere di quanto accade nella realtà che ci circonda. Proprio per questo è spesso invitata in talk televisivi, la vediamo molte volte a Storie Italiane dove commenta le notizie del giorno assieme agli altri ospiti.
Enrica Bonaccorti una vita tra televisione e amori intensi
Enrica Bonaccorti ha speso una vita intera in televisione. Oggi ha 73 anni e la vediamo spesso nelle vesti di ospite in alcuni programmi tv. Ma in passato è stata lei a condurre una moltitudine di show sia in Rai che in Mediaset.
La sua è una carriera lunghissima, in cui è stata sia conduttrice che attrice. Numerosi i successi di Enrica Bonaccorti che è senz’altro uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Ultimamente la vediamo prettamente a Storie Italiane, dove commenta le notizie del giorno e quanto viene raccontato dalla conduttrice Eleonora Daniele.
Tempo fa ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo. Ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin aveva parlato della sua carriera ma anche del terribile lutto che l’ha colpita. Nel 2021, infatti, la Bonaccorti ha perso il suo ex compagno Giacomo Paladino. Una persona cui la conduttrice era davvero molto legata.
La Bonaccorti l’ha ricordato come la persona più dolce e gentile che lei abbia mai conosciuto. Sono stati assieme 24 anni e di lui conserva uno splendido ricordo poiché anche dopo essersi separati. La conduttrice ha spiegato che le manca moltissimo e che per riempire il vuoto che ha lasciato con la sua morte lei continua a parlargli.
Ma nella sua vita Enrica Bonaccorti ha avuto diversi amori, molti con alcuni personaggi famosi. Da Michele Placido a Renato Zero, sono diversi i volti noti con cui la conduttrice è stata legata sentimentalmente. Con alcuni di loro è rimasta in splendidi rapporti e oggi conserva un’ottima amicizia.
La vita di Enrica Bonaccorti non è stata poi così semplice. Nell’agosto del 2020 ha deciso di confessare al pubblico di aver scoperto di soffrire di una malattia, la prosopagnosia, una patologia che non le consente di ricordare i volti che vede. Una situazione che chiaramente è limitante, soprattutto per il lavoro che fa.
Ma essendo lei una combattente non si è lasciata abbattere e ha imparato a gestire la malattia. Ancora oggi recita, scrive libri e presenzia in televisione. La dimostrazione che con forza e tenacia è riuscita a superare questo limite e a farne uno sprono per continuare a lavorare. Attivissima su Instagram, è da qui che ha un rapporto diretto con il suo pubblico, con il quale si diverte a chiacchierare e condividere opinioni o pensieri, oltre che a dare appuntamento alle varie ospitate televisive che fa.