Georgina Rodriguez il cambio look estremo: sembra una 20enne

Un cambio look estremo per Georgina Rodriguez ha spiazzato tutti: la moglie di Cristiano Ronaldo sembra davvero una ventenne. 

Georgina Rodriguez icona di stile, non c’è dubbio. La moglie del campione è diventata celebre quasi quanto il marito, e ogni cosa che fa attrae la curiosità di fans e giornali.

E’ riuscita a brillare di luce propria, nonostante la vicinanza con uno dei personaggi più in vita e famosi del mondo. In vacanza in questi giorni con tutta la famiglia tra le acque della Sardegna, Georgina Rodriguez è riuscita con il tempo a diventare lei stessa una icona nel campo della moda e del beauty, con le grandi marche che fanno a gara per accaparrarsi le attenzioni di miss Ronaldo.

Georgina Rodriguez, dall’autobus alla Bugatti

In molti conoscono la favola di Georgina, giovane e bella commessa di un negozio di lusso a Madrid che una sera del 2016 conosce il campione, allora in forze al Real, proprio sul suo posto di lavoro. Una storia che ha fatto sognare tutti, per il messaggio che da una vita normale si possa passare in un attimo a viverne una straordinaria.

Georgina Rodriguez autobus bugatti
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez all’inizio della loro relazione (Fonte Instagram @goerginagio) Velvetstyle.it

“Cristiano mi veniva a prendere quando avevo finito di lavorare. I miei colleghi non ci potevano credere, arrivavo con l’autobus e me ne andavo sulla Bugatti”. Questa è forse la frase più sincera e rimasta impressa al pubblico che Georgina abbia detto, perché racchiude il concetto di come la vita possa cambiare da un momento all’altro – e in questo caso in meglio.

La fortuna si sa, fa sempre la sua parte, e nel caso di Georgina Rodriguez mai frase fu più azzeccata. Georgina incontra Ronaldo grazie alla richiesta di una collega di fermarsi oltre il suo normale orario lavorativo, per aspettare un cliente. Fu così che quel giorno gli sguardi di Georgina e di Cristiano si incrociano, per non lasciarsi più. Oggi la coppia vive insieme ai 5 figli, e Georgina è diventata a tutti gli effetti un personaggio pubblico.

Georgina, icona di stile

La Rodriguez è sempre stata affascinata dal mondo della moda e del lusso, lo prova il fatto che quando ha conosciuto il campione del Real Madrid oggi all’Al-Nassr, lavorava nel negozio di Gucci della capitale spagnola.

georgina icona di stile
Georgina Rodriguez sul palco di Sanremo (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Si può dire che il resto è storia, ma soprattutto il resto della storia tra Cristiano e la compagna è sempre e costantemente sotto le luci dei riflettori. Belli, ricchi e innamorati, il mix perfetto per fare di Ronaldo e Georgina la coppia più famosa e glamour del mondo. Amatissimi dai fans e seguitissimi sul web, Cristiano e la compagna sono diventati vere e proprie icone della moda.

Georgina, bellezza mediterranea, occhi scuri e forme sinuose, oggi vanta quasi 50 milioni di followers su Instagram ed un’agenzia che la rappresenta. Ambasciatrice di brand famosi, protagonista di red carpet come il Festival di Cannes e la Mostra del Cinema di Venezia, la signora Ronaldo è stata protagonista anche di un docu-reality dedicato alla sua vita – Soy Georgina, uscito su Netflix nel 2022.

La partecipazione al Festival di Sanremo

Lo stile e la bellezza della Rodriguez hanno infiammato anche il teatro Ariston, quando nel 2020 Amadeus la invita ad affiancarlo sul palco del Festival di Sanremo. Allora l’influencer viveva in Italia con Cristiano Ronaldo, che all’epoca giocava nella Juventus.

Il campione era in platea ad applaudire la compagna, che si è dimostrata completamente a suo agio sul palco dell’Ariston, dove ha sfoggiato dei look davvero pazzeschi. In quella occasione Georgina ha anche brillato per la sua bontà: il compenso sanremese sembra sia stato devoluto all’ospedale pediatrico di Torino, il Regina Margherita.

Il cambio look che la fa sembrare una ventenne

Georgina Rodriguez ha seguito assieme ai figli il trasferimento di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, dove gioca attualmente nella squadra dell’Al-Nassr. Anche qui la compagna di Ronaldo non si fa mancare il lusso e incanta sempre con i suoi outfit pazzeschi.

Georgina Rodriguez look ventenne
Georgina Rodriguez il look con le treccine ha conquistato tutti (Fonte Instagram @georginagio) Velvetstyle.it

La compagna di Ronaldo ci ha abituati alla sua folta chioma e ai capelli scuri e lisci, portati sia lunghi che spesso con una coda tirata che lascia spazio al suo splendido viso. Ma tra le tantissime foto postate dall’influencer, una ha lasciato tutti senza parole. A cambiare completamente l’aspetto della Rodriguez è il look casual-sportivo ma soprattutto l’acconciatura scelta per l’occasione.

Le foto la ritraggono in un lussuoso ascensore con un completo sportivo color viola, formato da top e leggins sopra i quali compare una gonnellina plissettata. Per dare però un tocco sempre glamour, Georgina indossa una pelliccetta a strisce bianche e nere ed una mini bag a tracolla color rosa. A completare il look le scarpe da ginnastica bianche con calzini che arrivano sopra la caviglia, come suggerisce il trend del momento.

Un look sportivo ben lontano dagli outfit da red carpet che la rendono più adulta dei suoi 29 anni, che ha fatto il boom di like soprattutto per l’acconciatura scelta: treccine super lunghe che partono dalla testa, che la fanno sembrare una ventenne!