Barbara D’Urso inaugura l’estate con un vestitino leggero e sofisticato: fresco ma anche super chic, per essere sempre eleganti
Barbara D’Urso anche lontana dalla televisione detta tendenze. La conduttrice napoletana ha sfoggiato un vestitino bianco con gonnellina a ruota che è perfetto per quest’estate.
Un’idea fresca e comoda ma allo stesso tempo stilosa e chic, proprio per questo va copiata subito per i nostri outfit estivi. La bella Barbarella era semplicemente perfetta, elegante ma anche sexy e soprattutto sbarazzina.
Barbara D’Urso: vestitino bianco chic e sexy che è già la tendenza di quest’estate 2023
Barbara D’Urso meravigliosa con un abitino bianco che è diventato già la perfetta idea per i look di quest’estate. La conduttrice napoletana, più in forma che fai, ha sfoggiato un mini vestito con gonna a ruota che era davvero molto sexy.
Il bianco è il colore dell’estate, ma a rendere quest’abito perfetto per la stagione del caldo è il fatto che è di cotone e dunque, presumibilmente molto fresco. Il vestito della D’Urso è corto con una gonna a ruota e un’ampia scollatura sul seno. Ha le maniche quasi fino al gomito, dettaglio che rende il modello davvero chic.
A completare l’abito ci sono poi dei ricami tono su tono nella parte della gonna a ruota, che conferiscono ancora più originalità a quest’abitino bianco. Gli orli invece sono fatti con una passamaneria sempre bianca. Come si vede dall’immagine il modello sembra cucito addosso a Barbara D’Urso. Le sta semplicemente benissimo.
La conduttrice napoletana, dall’alto dei suoi sessantasei anni, ha una forma fisica perfetta. Due gambe che sono da perdere il fiato e infatti le scopre spessissimo. Anche questo mini dress bianco le valorizza le gambe e chiaramente l’abbondante seno. Barbara ha poi deciso di dare un tocco di colore, abbinando al vestitino un paio di decolleté con tacco a spillo fucsia.
Un altro dettaglio che rende ancora più chic l’intero outfit. Un look sbarazzino, semplice ma elegante e perfetto per la stagione estiva. Come sempre Carmelita sa il fatto suo in questioni di outfit e riesce a sbalordire, dimostrando molti meno anni dell’età che ha. Proprio perché è in perfetta forma, la conduttrice napoletana può permettersi di indossare abiti del genere.
Una forma che è frutto di un duro allenamento quotidiano. La D’Urso in diverse interviste ha spiegato che pratica danza classica ogni mattina, la sua è una vera e propria passione e per lei questa disciplina è un tocca sana per il corpo ma anche per la mente. Per questo non rinuncia mai al suo appuntamento con il ballo.
Oltre alla danza fa anche molto sport e segue un’alimentazione sana e controllata. Del resto, sebbene madre natura ci abbia messo lo zampino, la D’Urso ha superato i sessant’anni ed è normale seguire un regime alimentare specifico per restare in forma. La conduttrice si definisce una vera e propria pila elettrica, una persona che non riesce a stare ferma.
Ricordiamo, infatti, che nei tempi d’oro conduceva oltre Pomeriggio Cinque – che andava in onda in diretta ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì – anche Domenica Live e Live Non è la D’urso. Dunque ben tre programmi televisivi in contemporanea e soprattutto molto impegnativi. Ha energia da vendere.
Il futuro di Barbara D’Urso in televisione, va via da Mediaset?
Recentemente, con la chiusura della stagione televisiva, si era vociferato che potesse salutare Mediaset. Negli ultimi tempi Barbara D’Urso è stata fortemente ridimensionata, dai tempi di tre programmi le è rimasto solo Pomeriggio Cinque.
La cosa pare che avesse creato un certo malumore nella conduttrice napoletana che, si vociferava tempo fa, avrebbe chiesto a Mediaset una prima serata. Cosa che però si diceva non le fosse stata concessa e per questo si sarebbe allontanata da Cologno Monzese.
Non sarebbe di certo rimasta ferma, si era infatti detto che avrebbe potuto entrare a far parte della giuria di Ballando con le Stelle o che sarebbe migrata su qualche piattaforma streaming con un programma nuovo. Le indiscrezioni susseguitesi non hanno mai trovato conferma e pare che invece la permanenza della D’Urso in Mediaset sia assicurata perlomeno per un’altra stagione televisiva.
Non si sa, però, se oltre Pomeriggio Cinque le sarà dato un altro programma, magari in prima serata proprio come aveva chiesto. Per ora la conduttrice napoletana si godrà le meritate vacanze e la famiglia. Barbarella, infatti, è diventata nonna e adora trascorrere del tempo con la nipotina.
La foto della nipote di Barbara D’Urso e il messaggio d’amore
Nonostante Barbara D’Urso sia un personaggio molto in vista, lei è molto attenta a proteggere i suoi affetti dall’attenzione mediatica. I figli, così come la nipotina, non appaiono mai in tv o sulle riviste di gossip.
Tempo fa, però, per la prima volta è stata la stessa D’Urso a condividere un’immagine della sua nipotina. In realtà, come si vede dalla foto, si tratta solo di un dettaglio. La conduttrice ha pubblicato un’immagine delle sue mani strette a quelle della nipotina e della nuora. Uno scatto tenerissimo che ha mostrato per la prima volta, pubblicamente, Barbara in versione nonna.
La conduttrice è completamente innamorata della nipotina anche per questo quando un paparazzo ha immortalato una sua passeggiata al parco, è andata su tutte le furie. In quell’occasione la D’Urso decise di ammonire pubblicamente il fotografo durante una diretta di Pomeriggio Cinque, spiegando che era stato molto scorretto perché lei le aveva chiesto di non pubblicare quelle immagini nel rispetto suo e della famiglia.
Ma il servizio di Barbara D’Urso al parco con la nipotina, il figlio e la nuora alla fine è uscito, facendo infuriare la conduttrice che avrebbe voluto una maggiore privacy. Purtroppo è lo scotto da pagare quando si è un personaggio tanto famoso come lo è la bella napoletana. Ad ogni modo lei è attentissima a evitare che cose del genere accadono, tant’è che è rarissimo vedere sui vari tabloid immagini di Barbarella con la sua famiglia.