%26%238220%3BMi+vuoi+risposare%3F%26%238221%3B+Mara+Venier%2C+nuova+proposta+di+matrimonio+da+Nicola%3A+arriva+la+sua+risposta
velvetstyle
/2023/06/28/mi-vuoi-risposare-mara-venier-nuova-proposta-di-matrimonio-da-nicola-arriva-la-sua-risposta/amp/
Fashion News

“Mi vuoi risposare?” Mara Venier, nuova proposta di matrimonio da Nicola: arriva la sua risposta

Nicola Carraro ha fatto una nuova proposta di nozze a sua moglie Mara Venier: ecco qual è stata la risposta di lei.

La coppia ha pronunciato il fatidico sì nel lontano 2006, e grazie a lui la conduttrice di Domenica In ha ritrovato la felicità dopo alcune storie d’amore finite male. Da allora, non si sono più lasciati ed entrambi hanno sempre mostrato il loro grande amore sui rispettivi profili social. Il loro amore è infatti sempre stato seguito da migliaia di persone in tutta Italia, che non possono fare a meno di dimostrare loro un grande affetto.

Sono trascorsi 17 anni dal loro Sì, e il dolcissimo Nicola ha voluto condividere con i fan tutto quello che sente per sua moglie. E’ così arrivata una nuova proposta.

Mara Venier ricevere una nuova proposta di nozze: qual è stata la sua risposta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il produttore cinematografico Nicola Carraro ha divulgato la bellissima notizia e l’ha condivisa con tutti coloro che lo seguono. In occasione del suo anniversario di matrimonio con la presentatrice Mara Venier, ha infatti pensato bene di farle una seconda proposta che ha commosso il cuore di tutti. “Buon anniversario amore mio“, ha infatti scritto lui, “ti va di risposarmi?“. Queste parole hanno fatto il giro del web e sono subito diventate virali, soprattutto dopo aver letto la romantica risposta di lei. “Siii“, ha infatti detto la Venier scrivendogli anche un bel cuore rosso. Il loro è insomma un amore che non ha confini né tempi, e che è sempre più forte e duraturo.

Mara Venier, la seconda proposta da Nicola (foto: Instagram) velvetstyle.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Buon anniversario Mara a te e al tuo Nicola. Lui è un gran signore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Vi state scegliendo ancora. Complimenti”, “Che meraviglia. Siete speciali”, “Auguri di cuore. Come si fa a dirti di no”. Attivissimo sui social, Carraro pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità con Mara e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto. Lo stesso si può dire chiaramente anche di Mara Venier, che continua ad intrattenere il grande pubblico italiano con la sua energia e simpatia.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa