Caterina Balivo vestita così al concerto dei Coldplay a Napoli: gambe fuori, non rinuncia all’eleganza

Caterina Balivo spiazza tutti con un look glamour e rock per il concerto dei Coldplay a Napoli, la conduttrice felice come una bambina al Diego Armando Maradona. 

Caterina Balivo ha deciso di godersi una serata all’insegna della musica, è andata con una cara amica al concerto dei Coldplay a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona. La conduttrice ha sfoggiato un look casual ma chic, con un dettaglio luminoso molto particolare.

La Balivo, da napoletana doc quale è, non ha voluto perdersi un grande evento per la sua città, il primo concerto della famosissima band inglese nello stadio napoletano.

Caterina Balivo si sfrena al concerto dei Coldplay a Napoli, il look scelto è perfetto

Caterina Balivo ha partecipato, come tanti altri personaggi famosi napoletani, al concerto dei Coldplay che si è tenuto allo stadio Diego Armando Maradona. La conduttrice è andata alla prima di due serate e accompagnata da un’amica si è sfrenata a ritmo delle hit più belle.

La Balivo ha documentato tutto sui social, condividendo le immagini dell’arrivo allo stadio partenopeo e i momenti più salienti della serata. Difficile fare una cernita visto che lo spettacolo è stato tutto meraviglioso, ma la conduttrice napoletana ha condiviso con i suoi follwers le emozioni più belle.

Caterina Balivo per l’occasione ha scelto un look casual ma comunque chic. Un outfit che si adattava perfettamente al contesto ma che comunque aveva qualcosa di particolare. Agli spettacoli musicali, nello specifico a quelli dei Coldplay, è concesso osare con qualche chicca e la Balivo ha fatto proprio così.

look concerto caterina balivo
Il look di Caterina Balivo al concerto dei Coldplay (IG Caterinabalivo) – Velvestsyle.it

Come si vede dalla foto la Balivo ha scelto uno short corto bianco con l’orlo ondulato, sopra ci ha abbinato una canotta a manica larga nera infilata nel pantaloncino a vita alta, una piccola borsa a tracolla abbinata all’oro del sandalo con un tacco basso, massimo sei centimetri. Non ha voluto rinunciare a una scarpa con un po’ di tacchetto, ma chiaramente non poteva esagerare con i centimetri altrimenti sarebbe stato difficile sfrenarsi.

La Balivo e la sua amica hanno pensato a tutto, oltre all’outfit da concerto hanno scelto anche un make up che fosse all’altezza. Così la conduttrice ha decorato il volto con dei disegni di brillantini, per dare luce al viso e agli occhi e a brillare tra le tante persone che hanno riempito lo stadio Diego Armando Maradona per il grane evento.

Un concerto unico, in uno stadio pieno di persone che hanno ballato a ritmo delle canzoni più belle dei Coldplay. Come si vede dalle immagini condivise da Caterina Balivo a sorprendere più di ogni altra cosa è la scenografia organizzata, ogni spettatore aveva un bracciale – che gli veniva dato all’entrata – che durante il concerto si illuminava a comando a ritmo delle varie canzoni.

caterina balivo coldplay
Caterina Balivo si sfrena al concerto dei Coldplay (IG Caterinabalivo) – Velvestsyle.it

In questo modo gli spalti si illuminavano all’unisono regalando un’atmosfera davvero magica. E Caterina Balivo non è stata l’unica napoletana vip a presenziare al grande concerto. Sugli spalti c’era anche Gigi D’Alessio con la compagna Denise Esposito e Matteo Paolillo, il giovane attore di Mare Fuori. Tutti si sono emozionati quando Chris Martin ha cantato ‘Napul’è’ di Pino Daniele.

Un omaggio a sorpresa sul finale al pubblico, alla città e al grande Pino Daniele, la cui musica è immortale. A sorprendere è stato l’arrangiamento del frontman dei Coldplay che non parla italiano, figuriamoci il napoletano. La sua esibizione il giorno dopo è diventata virale sui social, in tantissimi hanno apprezzato il talento e la bravura con cui ha interpretato un brano che è difficilissimo per un cantante italiano e ancor di più per uno straniero.

Anche Caterina Balivo ha parlato di ‘brividi’ rispetto all’emozione provata quando Chris ha cantato quella che è praticamente la canzone ufficiale della città di Napoli. La conduttrice dopo essersi goduta lo spettacolo è pronta a iniziare le vacanze, a settembre poi la aspetta una nuova sfida in televisione.

Caterina Balivo, dopo il successo di Lingo tornerà in Rai

Caterina Balivo è reduce da un successo strepitoso ottenuto con Lingo, il game show che conduce su La7. Il programma pare che abbia fatto record di ascolti, grazie anche alla bravura della conduttrice che con semplicità e una leggera ironia riesce sempre a creare una forte empatia con il suo pubblico.

caterina balivo tv
Caterina Balivo, futuro in tv (IG Caterinabalivo) – Velvestsyle.it

La Balivo, infatti, piace proprio per questo. E’ una conduttrice acqua e sapone, elegante e semplice, che non osa mai e non strafà. A quanto pare, dopo il successo ottenuto su La7, la Rai pare che abbia rivoluto la conduttrice in squadra. Le indiscrezioni su un ritorno della Balivo a viale Mazzini erano diventate sempre più insistenti alla vigilia del finale della stagione televisiva.

Adesso pare che sia già pronto il programma che la Rai vuole affidare alla Balivo, si chiama “La volta buona” e dovrebbe andare in onda su Rai1 a partire da settembre. Chiaramente si tratta ancora di supposizioni che per ora non trovano conferma da parte della diretta interessata, la quale – tra l’altro – ancora non ha salutato ufficialmente La7. Nei giorni scorsi aveva ringraziato la squadra di lavoro, ma dalle sue parole non si è percepito, per ora, alcun addio.

Dunque per sapere quale sarà il futuro di Caterina Balivo in tv dovremo attendere o una sua dichiarazione o l’inizio della nuova stagione televisiva a settembre. Ora è il momento delle vacanze e la conduttrice vorrà godersi del tempo lontana dai riflettori con il compagno e i suoi due figli. Lei trascorre generalmente molto tempo a Capri ed è probabile che anche quest’anno abbia scelto di rilassarsi sull’isola azzurra. Quale posto migliore per staccare la spina?