Mara Venier travolta da un altro doloroso lutto: “Non ho parole…”

Mara Venier è stata colpita da un altro lutto. La conduttrice aveva da poco detto addio al genero scomparso improvvisamene e adesso ha dovuto dire addio a un’altra persona cara. 

Mara Venier distrutta dal dolore, la conduttrice ha subìto un altro lutto che l’ha veramente sconvolta. Non c’è pace per zia Mara che ha dovuto dire addio a un altro caro.

E’ stata lei stessa a scrivere parole di dolore per dire addio a una persona che ha significato davvero moltissimo per lei, in questo momento la Venier non sta vivendo per nulla un periodo facile. Troppe scomparse tra i suoi affetti.

Mara Venier colpita da un altro lutto, dopo la morte del genero se ne va anche lui

Mara Venier ha subito un altro lutto. La conduttrice soltanto poche settimane fa aveva dovuto dire addio al genero, Pier Francesco Forleo, morto a 62 anni. Adesso ha salutato anche un altro caro amico.

Da non credere a quanto dolore l’abbia travolta improvvisamente. La Venier ha annunciato la morte di un suo caro amico, Gianpiero Raveggi, storico dirigente della Rai. Mara ha parlato di lui come un amico di sempre, una persona che frequentava spesso.

A giudicare dalle parole di Mara Venier, Raveggi deve essere morto improvvisamente. La conduttrice di Domenica IN, infatti, ha raccontato di averlo incontrato la settimana scorsa a casa sua e proprio per questo le mancano le parole per descrivere il grande dolore che sta sentendo.

mara venier morto amico
L’addio di Mara Venier a un grande amico (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Ciao Gian Piero…amico da sempre …settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo raccontati tante cose …non ho parole …Chiara ti abbraccio forte forte….“, queste le parole di cordoglio di Mara Venier. Il post della conduttrice ha ricevuto moltissimi like e commenti. I fan hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla conduttrice.

Anche tanti personaggi famosi hanno voluto esprimere parole di cordoglio per la scomparsa di Raveggi. La sua scomparsa ha colpito molti personaggi noti che hanno espresso il loro dolore con commoventi dediche sui social. Per Mara Roveggi non era solo un dirigente e un collega, ma un caro amico suo e del marito Nicola Carraro. Come si vede dall’immagine pubblicata dalla conduttrice, i tre erano davvero molto affiatati.

La scomparsa di Pier Francesco Forleo proprio pochi giorni fa

Per Mara Venier questo è un grande dolore che arriva proprio poche settimane dopo la scomparsa di un membro della sua famiglia, il genero, Pier Francesco Forleo. Marito della figlia Elisabetta Ferracini, è scomparso all’età di 62 anni lasciando un grande vuoto nella famiglia della Venier.

Anche in quell’occasione la conduttrice aveva affidato ai social un messaggio di dolore per ricordare Pier Francesco. Alla sua foto aveva aggiunto un dolce messaggio, spiegando quanto il 62enne avesse portato gioia e amore nella vita di tutta la sua famiglia. Anche in quel caso Mara Venier ha potuto contare sull’affetto di chi la segue, che le ha voluto fare nei commenti le condoglianze.

genero mara venier morto
Le parole di dolore di Mara Venier per Pier Francesco Forleo (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Dopo quel lutto Mara Venier ha dimostrato tutta la sua professionalità. A pochi giorni dalla scomparsa di Forleo c’è stata l’ultima puntata di Domenica IN, a cui zia Mara non ha voluto rinunciare, nonostante fosse logorata dal dolore. “The show must go on”, e la conduttrice era presente in puntata.

L’ultimo appuntamento con Domenica IN per lei è stato molto duro, non ha voluto ‘tradire’ il suo pubblico e ha deciso di essere comunque presente. Visibilmente commossa ha condotto il programma, regalando come sempre grandi emozioni. Sul finale, però, tanta è stata la commozione che è stata costretta a lasciare lo studio per qualche minuto.

Quando è rientrata ha spiegato ai telespettatori quanto per lei fosse stato difficile condurre quella puntata, ma non se l’è sentita di abbandonare il suo pubblico, che la segue sempre con grande affetto. Proprio per questo ha ricevuto gli applausi e tanti apprezzamenti in rete subito dopo la puntata. A dimostrazione che zia Mara è davvero un personaggio molto amato.

Mara Venier ancora alla conduzione di Domenica IN, la Rai non rinuncia alla conduttrice

Il successo di Domenica IN è in gran parte riconducibile alla presenza di Mara Venier in studio. La conduttrice è da sempre amata e seguitissima dal pubblico e questo la sa bene la Rai che non vuole rinunciare a lei.

Zia Mara, infatti, è stata confermata alla conduzione di Domenica IN anche per la prossima stagione. Il suo carattere spontaneo e la grande empatia che ha con il pubblico sono il mix giusto per fare record di ascolti. La Venier non ha mai lasciato il programma.

mara venier domenica in
Il grande successo di Mara Venier (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Anche durante il Covid, nel momento del lockdown, era in studio a condurre cercando di trasmettere serenità al pubblico. Dopo quell’esperienza, in un’intervista raccontò che per lei fu molto difficile, era terrorizzata dalla pandemia ma ciò nonostante è riuscita a infondere un po’ di sicurezza nei telespettatori.

Ora la Venier, come tanti altri personaggi televisivi, può godersi le meritate vacanze. Per lei l’estate, però, è iniziata molto male. Ha dovuto dire addio a due persone importanti della sua vita, proprio per questo sentirà il bisogno di staccare la spina e godersi del tempo in famiglia, con il marito Nicola Carraro, la figlia Elisabetta e i suoi adorati nipoti.

Non si sa se andrà qualche settimana a Santo Domingo, dove con il marito ha una meravigliosa villa a pochi metri dal mare. Una dimora con piscina e abbastanza grande per ospitare anche i familiari. Una vera e propria oasi dove Mara e Nicola si ‘rifugiano’ quando si allontanano dall’Italia.