Cos’è successo tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli: solo ora spunta fuori il motivo sull’addio della coppia nata ad Uomini e donne.
Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori che si appassionano alle storie d’amore che nascono al suo interno. L’edizione di quest’anno è terminata prima del previsto. Infatti, nel mese di maggio sono andate in onda delle repliche incentrate su alcuni protagonisti. Prima della conclusione, chi era sul trono classico ha fatto la sua scelta, come Federico Nicotera che ha manifestato i suoi sentimenti per Carola.
Il loro percorso è stato ricco di alti e bassi e molte volte sono apparsi distanti ma nonostante le incomprensioni il giovane ha deciso di sceglierla. In risposta ha ricevuto un bel sì e il momento è stato suggellato da un bacio e un abbraccio, con i petali rossi che scendevano. Purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine e la coppia, dopo circa 3 mesi, ha annunciato la separazione. L’ex tronista ha fatto il primo passo, riportando un messaggio sui social prima della sua ormai ex fidanzata.
Le voci di una crisi continuavano ad essere prepotenti e per questo, ha deciso definitivamente di rompere il silenzio, dichiarando la rottura. Nelle ultime ore, però, è arrivata una segnalazione su Nicotera, che parla del vero motivo che lo avrebbe portato a lasciare Carola.
Da giorni si parlava di un allontanamento tra Carola e Federico, coppia nata ad Uomini e donne, nell’edizione di quest’anno. Dopo le continue voci, è arrivata la conferma da parte dell’ex tronista. Nelle ultime ore, però, c’è stata una segnalazione proprio su quest’ultimo, riportata dall’esperta del gossip Deianira Marzano, che parla del motivo che lo avrebbe spinto a lasciarla.
A quanto pare, come riportato nel messaggio social, Federico avrebbe tradito la sua ormai ex fidanzata. Ma non è finita qui, perché sembrerebbe che dietro questa scelta si nasconderebbe la sua volontà di fare il Grande Fratello, dato che la nuova edizione parte a settembre. Ovviamente si tratta soltanto di voci e al momento non c’è nessun ufficialità. Deianira, inoltre, ha fatto sapere di aver ricevuto più messaggi con lo stesso contenuto. Federico, però, prima di questa segnalazione, aveva spiegato che soltanto lui e Carola sono a conoscenza dei veri motivi.
Dato che per giorni, ha scritto nella storia social, ha letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti, ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte. Lo ha fatto anche perché ritiene sia giusto nei confronti di coloro che in questo periodo lo hanno seguito e sostenuto: “Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo”. Con questo messaggio ha annunciato la definitiva rottura con l’ex corteggiatrice.
Dopo l’annuncio di Federico Nicotera sui social, in cui riportava la fine della sua storia d’amore nata ad Uomini e donne circa 3 mesi fa, anche Carola ha deciso di rompere il silenzio. Lo ha fatto in queste ore, riportando un messaggio attraverso le sue storie Instagram, parlando di quanto successo.
L’ex corteggiatrice ha scritto che ha avuto bisogno di tempo per metabolizzare il tutto e per poter riflettere sulla situazione: “Io e fede ci siamo lasciati, come già sapete“. Continua il messaggio rivolgendosi a quelle persone che si sentono deluse per la loro rottura e che non si aspettavano potesse arrivare: “Vi vorrei ricordare che davanti avete due persone che soffrono e non una storia nata in tv”. Anche la giovane è stata abbastanza chiara e con queste parole ha voluto annunciare la fine della sua relazione, arrivata dopo pochi mesi dalla scelta.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…