Ida Platano regina di stile anche in estate: l’ex dama di Uomini e Donne suggerisce il costume intero perfetto per queste vacanze.
L’estate 2023 è appena iniziata, ma c’è già chi non vede l’ora che inizi una nuova stagione televisiva. Ci sono alcuni programmi che rappresentano dei veri e propri appuntamenti fissi per i telespettatori: la mancanze nel corso dei mesi più caldi si fa sentire. Tra queste trasmissioni c’è senza ogni dubbio il dating show più amato e seguito di sempre, Uomini e Donne, come sempre “in vacanza” per qualche mese e pronto a tornare in onda a settembre. Quando ritroveremo alcuni dei volti principali del programma, ma non Ida Platano.
Per anni regina indiscussa del trono Over (insieme all’amica Gemma Galgani), la dama bresciana ha finalmente trovato la felicità al fianco di Alessandro Vicinanza. Dopo un infinito tira e molla col suo ex Riccardo Guarnieri, Ida ha voltato pagina e la sua storia d’amore con l’ex cavaliere salernitano procede a gonfie vele. Lo dimostrano i numerosi scatti e video che gli ex protagonisti del trono Over condividono su Instagram, mostrandosi sempre più complici ed uniti. Anche al mare.
Tra un impegno di lavoro e l’altro, la coppia si gode le vacanze e a colpire i followers, oltre al profondo sentimento che li lega, ci pensano anche i costumi di Ida. Dopo quello intero nero cut-out, la dama ha incantato tutti con un meraviglioso modello bianco. Un suggerimento prezioso per chi cerca un nuovo capo da portare in vacanza.
Il costume bianco super scollato di Ida Platano: la scelta giusta per chi vuole osare ma con stile
Era il novembre del 2022 quando, a sorpresa, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme. Una scelta che non convinse tutti, ma, a distanza di un bel po’ di mesi, anche i più scettici hanno dovuto ricredersi. I due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi sono sempre più affiatati: a telecamere spente, il sentimento è solo cresciuto. Ida e Alessandro si godono la loro prima estate insieme, tra sole, mare e costumi mozzafiato. Avete visto il modello intero con maxi scollatura?
Chi la segue su Instagram sa che Ida ama sfoggiare costumi particolari, come quello nero con maxi apertura laterale: un mix tra intero e due pezzi, che ha messo d’accordo tutti. Dal total black, però, l’ex dama è passata al white, mostrandosi con un costume bianco che non poteva passare inosservato. Si tratta di un modello intero, con trama a costine e maxi scollatura. Il dettaglio super cool? I laccetti incrociati a chiusura dello scollo, una vera tendenza del momento, gettonatissimi anche su abiti e top.
Un summer outfit perfetto per chi è stanca dei soliti costumi, ma non vuole rinunciare a comodità e stile. L’ex volto di Uomini e Donne ha completato il look con gioielli minimal e un leggero make up, sfoggiando una chioma sempre più chiara dopo l’ultimo ‘colpo di testa’. Nei mesi scorsi, la Platano ha deciso di schiarire leggermente i suoi capelli, che, grazie anche ai riflessi del sole, appaiono sempre più biondi e luminosi. Il risultato finale è ‘wow’ e il look da spiaggia di Ida è assolutamente da copiare.
Uomini e Donne, quando inizia e cosa potrebbe cambiare
Ida e Alessandro non ci saranno, ma una miriade di nuovi protagonisti sono pronti a mettersi in gioco nella nuova edizione di Uomini e Donne. Sia per quanto riguarda il trono classico che quello over, non mancheranno e new entry, che si uniranno ai volti ‘storici’ della trasmissione di Canale 5. Ma quando partirà la prossima stagione?
Al momento non sono ancora arrivate notizia ufficiali, ma il sempre informato Lorenzo Pugnaloni ha parlato di lunedì 18 settembre come possibile data di inizio, con le riprese che, di conseguenza, partirebbero già a fine agosto. Nell’indiscrezione lanciata sui social, si parla anche di un possibile cambio format, che rappresenterebbe in realtà un tuffo nel passato. Il programma starebbe valutando l’ipotesi di tornare alle origini, destinando al trono classico e al trono over due puntate separate.
L’unione dei due circuiti in un’unica maxi puntata è, infatti, una novità introdotta da pochi anni. Storicamente, tronisti e corteggiatori non si incontravano con dame e cavalieri se non dietro le quinte. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la scelta finale e, soprattutto, chi saranno i nuovi tronisti del 2023. Si punterà su volti completamente nuovi o, come spesso accade, qualche ex avrà una seconda chance per trovare l’amore in tv?