Giulia Stabile protagonista di un’intervista doppia assieme a Isobel Kinnear risponde così ad una domanda specifica: chi l’avrebbe detto?
Sono ragazzi. Ragazzi talentuosi. E per un paio di anni hanno fatto sognare i loro coetanei con la loro bellissima storia d’amore. Stiamo parlando di Giulia Stabile e Sangiovanni che a quanto pare si sono detti addio.
Del resto hanno ancora una vita davanti e sicuramente avranno modo e tempo di trovare la vera anima gemella, anche se della loro relazione sentimentale rimane un romantico ricordo e ancora, da parte dei fan, la speranza di un riavvicinamento.
Speranza che è stata simpaticamente annientata dopo che la ballerina di Amici ha risposto ad una delle domande durante un’intervista doppia. Ma ovviamente stava scherzando!
Gli esordi di Giulia Stabile e il dolce amore con Sangiovanni
Nata il 20 giugno 2002 a Roma Giulia Stabile è ormai un volto noto della televisione, idolo delle teenager, diventata famosa grazie ad Amici.
La ragazza figlia di madre spagnola, Susi Castaner e padre italiano, Carlo Stabile si è avvicinata alla danza quando era molto piccola, all’età di 3 anni. Dal 2006 al 2021 ha frequentato l’Accademia Buccellato Rossi dove ha conseguito il diploma.
Amici, forse non tutti sanno, non è stata la sua prima esperienza televisiva, visto che aveva già preso parte nel 2014 al programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, ma è stato proprio il talent show di Maria De Filippi a lanciarla verso il successo. Fin dalla sua prima apparizione, con il suo modo di fare sbarazzino, il suo sorriso contagioso, Giulia conquista sia la padrona di casa che il pubblico. Ma è soprattutto il suo talento, la sua fisicità nel ballo a portarla alla vittoria dell’edizione 2021, preceduta sul podio proprio da Sangiovanni, il cantante e compagno di banco che le ha (aveva?) rubato il cuore.
La storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni è come quella di altri ventenni. Il loro amore sboccia all’interno di una scuola, seppur televisiva e in breve tempo diventano inseparabili. La notorietà poi ha fatto il suo gioco, catapultandoli poco dopo la fine dello show, sui giornali di cronaca rosa, ma anche sulle copertine delle riviste patinate, come Vanity Fair. Proprio qui la coppia aveva raccontato il loro amore ma anche la loro carriera e i loro primi traguardi.
Giulia Stabile dopo Amici com’è noto vi è ritornata in maniera fissa come ballerina professionista e coreografa e intanto è diventata co-conduttrice a Tu si que Vales, insieme a Belen Rodriguez. Sangiovanni invece ha proseguito la sua carriera musicale con la partecipazione al Festival di Sanremo e trionfando con brani diventati in poco tempo dei veri e propri tormentoni come Lady e Malibu. Il cantante inoltre sta per esordire in Tv con Carlo Verdone nella serie Tv di successo sulla vita del noto attore e regista romano, “Vita da Carlo 2”. Sangiovanni sarà Verdone da giovane.
I fan preoccupati per la fine della relazione nata ad Amici
Sangiovanni e Giulia, nel pieno delle loro nascenti carriere, hanno portato avanti con determinazione e passione la loro relazione, nata davanti alle telecamere di Amici, proteggendo il più possibile la loro privacy, ma allo stesso tempo facendo innamorare di loro, i fan che dal 2020 non smettono di crescere (1.4 milioni di follower per Sangiovanni, 1.6 milioni per Giulia).
Paradossalmente la coppia ha sempre cercato di essere meno social possibile proprio per salvaguardare il loro prezioso amore, e allo stesso tempo anche tanto fragile. Un traguardo che loro giovanissimi erano riusciti a conquistare meglio di altre coppie più grandi.
Pur non apparendo spesso sui social però, proprio dai social è iniziata a trapelare la voce di una loro rottura. La stessa Giulia agli inizi aveva sbottato per queste illazioni: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni, vi prego fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”. Aveva scritto poco tempo fa la ballerina, rispondendo ad un utente che le chiedeva se stesse ancora con “Sangio.” Ma la curiosità dei fan si sa, non ha limite e non si è mai accontenta delle risposte vaghe della 21enne.
Solo recentemente la ballerina, durante un’intervista rilasciata a Grazia ha fatto davvero intendere che l’idillio vissuto con il cantante sia effettivamente arrivato al capolinea. “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è e resterà sempre il mio primo grande amore”. Parole che non rassicurano chi ha sognato per il loro amore.
La risposta di Giulia Stabile nell’intervista doppia
A questo punto pare che effettivamente la loro storia sia giunta davvero a termine. A dare un ulteriore scossone è stato l’esperto del gossip, l’influencer Alessandro Rosica (Investigatore Social) che ha scritto:
“Sono stato il primo a comunicare una crisi ‘gigantesca’ tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali. Fonte mia al 100%”, ha sottolineato. Eppure i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito.
Adesso fa riflettere, anche se in maniera del tutto scherzosa, l’intervista doppia a cui si è sottoposta Giulia Stabile, assieme alla nuova ballerina lanciata da Amici, la biondissima australiana Isobel Kinnear. Il conduttore pone loro alcune domande e quella che chiede “Con chi usciresti a cena tra i ragazzi di Amici?” riceve una risposta inaspettata. Giulia risponde Aaron. Davvero? Si tratta solo di un gioco.
Intanto Giulia continua ad andare dritta per la sua strada come un treno, con tutti i suoi progetti e gli impegni lavorativi. Recentemente è apparsa in un video divertentissimo al fianco di Fedez per il concerto in Piazza Duomo Love mi.
I due senza volerlo creano una gag che è diventata virale: Fedez mentre inquadra se stesso e Giulia, annuncia l’evento e si scusa con la ballerina, spiegando che si tiene a distanza da lei perché ha finito da poco le prove ed è sudato. “Devo tenerla a debita distanza perché puzzo” dice Fedez, lei si avvicina per annusarlo. Poi dice: “Confermo”. Risposta inaspettata che Fedez accoglie con un “noooooo”. Ed entrambi ridono.