Fashion News

Costanza Caracciolo inaugura il suo negozio vestita così: l’abito pink con maxy scollatura

Costanza Caracciolo ha inaugurato la sua nuova attività, ma a sorprendere più di ogni altra cosa è stato sicuramente l’abito rosa super sexy. 

Costanza Caracciolo ha inaugurato il suo primo negozio: la moglie di Bobo Vieri, è apparsa più raggiante che mai in un abito pink con un’ampia scollatura che era da togliere il fiato.

L’ex velina di Striscia la Notizia dal mondo dello spettacolo si è buttata in quello dell’imprenditoria e così ha aperto la sua prima attività, l’inaugurazione è stata un vero successo, ma a lasciare tutti a bocca aperta è stata la padrona di casa con un look luminoso e sensuale.

Costanza Caracciolo perfetta nel suo look total pink per l’inaugurazione del nuovo negozio

Costanza Caracciolo ha appena inaugurato il suo nuovo negozio. L’ex velina di Striscia la Notizia ha creato una linea di prodotti per la cura dei capelli e adesso ha aperto uno shop dove sarà possibile acquistarli.

Il negozio si trova in Corso Garibaldi a Milano, una delle zone più centrali del capoluogo lombardo. Lo shop inaugurato dalla Caracciolo si chiama Coistel, nome della linea di prodotti creata dall’ex velina di Striscia la Notizia per la cura della chioma. Si tratta di cosmetici 100% italiani e con ingredienti totalmente naturali.

Costanza per un evento così importante ha deciso di indossare un abito rosa acceso molto sexy e allo stesso tempo elegante. Il vestito aveva un’ampia scollatura a cuore sul decolleté con le maniche che cadevano sulle braccia ed era totalmente aderente, mettendo in risalto le forme dell’ex velina. Il tutto l’ha abbinato con un paio di sandali semplici con tacco.

L’abito di Costanza Caracciolo (IG Costy_caracciolo) – Velvetstyle.it

La Caracciolo ha lasciato i capelli sciolti e ha preferito un trucco leggero, quasi acqua e sapone. Con quel colore di vestito non si poteva osare ulteriormente. La moglie di Bobo Vieri era davvero incantevole e la tonalità dell’abito è perfetta per chi è bionda come lei.

Da brava padrona di casa Costanza Caracciolo ha accolto i tanti ospiti che hanno partecipato all’inaugurazione. Tra le vip che non si sono volute perdere l’evento c’era Rosa Perrotta, che ha subito acquistato alcuni prodotti Cositel per iniziare a curare i suoi capelli. Assente, invece, Federica Nargi, l’ex velina collega della Caracciolo.

Le due da quando hanno ballato assieme sul bancone del tg satirico di Striscia la Notizia hanno instaurato un legame molto profondo, la bionda e la bruna si definiscono praticamente due sorelle. La Nargi, però, a causa di alcuni impegni di lavoro era assente all’inaugurazione del negozio dell’amica.

Pare sia comunque andata a trovarla il giorno prima e ha infatti condiviso le immagini sui social, sostenendo pubblicamente la nuova attività di Costanza. Al fianco dell’ex velina c’era chiaramente Bobo Vieri. I due si sposati in a Milano, nel marzo del 2019.

La coppia assieme ha due figlie Stella e Isabel. Ormai si sono molto allontanati dal mondo dello spettacolo, ma la loro è una famiglia davvero molto unita. L’ex calciatore è sempre al fianco della compagna nei momenti più importanti, come d’altronde fa lei. Nel corso dell’evento Costanza ha illustrato i prodotti Coistel, spiegandone i grandi benefici che ha chi li utilizza.

Costanza Caracciolo diventa imprenditrice (IG Costy_caracciolo) – Velvetstyle.it

A conclusione è stata servita una grande torta bianca e rosa, che richiamava i colori del negozio e della linea di prodotti Coistel. La Caracciolo ha condiviso le immagini dell’evento sul suo profilo Instagram, ringraziando le tante persone che hanno partecipato all’inaugurazione.

Il post ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi si è voluto complimentare con la bella Costanza per questa nuova avventura. In tanti hanno chiesto info su questi prodotti per capelli, a dimostrazione che saranno sicuramente un grande successo.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si raccontano nel programma di Diletta Leotta

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono stati ospiti del programma radiofonico di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”. Qui hanno raccontato alla futura mamma la loro esperienza, dicendole che loro hanno deciso di avere la prima figlia dopo solo tre mesi che stavano assieme.

Parole che hanno rassicurato la Leotta, che è rimasta incinta pochi mesi dopo aver iniziato una relazione con Loris Karius. L’ex calciatore e l’ex velina hanno spiegato che il loro rapporto, conoscendosi solo da tre mesi prima di avere una figlia, è cresciuto e maturato con il tempo.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, una storia d’amore (IG Costy_caracciolo) – Velvetstyle.it

Pare inoltre che non avrebbero intenzione di avere altri figli. Vieri ha spiegato che ha 50 anni, se ne avesse avuti 35 ne avrebbe voluti altri, sempre tutte femminucce. Costanza ha aggiunto che le bambine stravedono per il loro papà, lo adorano. Poi hanno raccontato come si sono conosciuti, spiegando che l’incontro fu a Miami e scoppiò subito la passione.

Convolati a nozze in gran segreto, oggi Costanza e Bobo sono felicemente sposati e innamoratissimi. L’uno sostiene l’altra nei vari impegni lavorativi e, a giudicare dei momenti pubblici in cui li si vede assieme, sono davvero molto uniti.

Chiara Gagliardi

Published by
Chiara Gagliardi

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa