Cosa farà Kate Middleton molto presto: la principessa del Galles ha preso una decisione del tutto inaspettata che riguarda il ‘futuro’.
Kate Middleton è sempre al centro dell’attenzione: da quando è diventata la moglie di William il suo nome ha continuato a viaggiare in ogni angolo del mondo. Il popolo britannico la apprezza molto tanto da seguirla con una certa cura. Riesce a stupire con la sua eleganza e ha una leggerezza nei modi di fare che compare nelle occasioni pubbliche e in quelle private.
Ha conquistato la sua compostezza alla morte della regina Elisabetta e ancora quando Carlo è stato incoronato Re, lo scorso maggio. E quel giorno anche lei ha ricevuto un nuovo titolo, quello di principessa del Galles. A colpire è stato ovviamente pure il suo abbigliamento, dato che in molti non vedevano l’ora di vederlo: ha indossato un abito bianco ricoperto da un mantello dalla tonalità blu e non poteva passare inosservato il cerchietto sul capo realizzato con una fascia di fiori con fili d’argento che ha accompagnato l’acconciatura raccolta.
Questa è stata solo una delle tante presenze della moglie di William. Nel mese di giugno, infatti, si è spostata molto e per questo, dopo tanto navigare, ha preso una decisione molto importante che metterà in atto a breve.
Kate Middleton, cosa farà a breve: la decisione della principessa
In queste ultime settimane Kate Middleton è stata molto occupata per portare avanti gli impegni. Da quando la Regina Elisabetta è scomparsa i suoi doveri sono cresciuti in maniera considerevole e lei non si è mai tirata indietro mostrando una forte professionalità. Infatti, è stata protagonista a parecchi eventi, come al Trooping the colour, per celebrare il compleanno ufficiale del sovrano o ad Ascot, per la manifestazione ippica.
Ha partecipato anche alla Hope Street di Southampton, una specie di comunità residenziale che dà la possibilità alle madri di stare con i figli invece di andare in prigione. Tanti, quindi, gli impegni che ha assunto e concluso e proprio per questo Kate ha preso un’importante decisione. A quanto pare, ha deciso di prendersi una pausa dal periodo frenetico che ha vissuto fino ad oggi per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia.
La principessa del Galles andrà, infatti, in vacanza, con William e i suoi tre figli, verso luglio. Avrà quindi modo di godersi qualche settimana di relax e trovare le giuste energie per riprendere al meglio le occupazioni che dopo lo stop torneranno ad essere tante. Tra eventi, inaugurazioni, banchetti e royal tour, il futuro di Kate sembra essere decisamente ricco e non sarà sola, perché, come accade spesso, sarà accompagnata da suo marito, sempre pronto a sostenerla.
Kate Middleton curiosità: cosa ha fatto prima di arrivare a Buckingham Palace
Per Kate Middleton tutto è cambiato quando ha incontrato William. I due si sono conosciuti all’università e dopo un primo avvicinamento e alcuni alti e bassi, hanno ufficializzato il fidanzamento fino al matrimonio. Prima, però, di arrivare a Palazzo, la sua vita era molto diversa e soprattutto si è data molto da fare, in ambiti anche ben lontani dai titoli e dai lussuosi eventi.
Infatti, come rivelato da un suo ex collega, Carl Tomlinson, all’autrice della biografia Kate: The future Queen Katie Nicholl , la principessa ha pulito e sistemato le barche ormeggiate al molo. Quando ha cominciato a studiare ha lavorato come cameriera, poi come junior accessory buyer per il brand Jigsaw. Il suo ritorno a casa, nel 2007, è stato accompagnato, invece, dal lavoro nell’azienda di famiglia, la Party Pieces: l’attività è specializzata in addobbi e decorazioni per feste e ancora oggi è attiva.
Ma a quanto pare, la principessa del Galles già in passato ha lavorato nell’azienda. Secondo l’autrice del libro Kate: The Making of a Princess, Claudia Joseph, quando era bambina, insieme a sua sorella Pippa, ha posato sui cataloghi per promuovere gli articoli venduti dalla società. Sembra, quindi, che Kate, già prima di ricevere il titolo reale, è sempre stata molto impegnata.