Stefano Corti cambia il pannolino al figlio con un Arbre Magique attaccato al naso: la reazione di Bianca Atzei

Stefano Corti impegnato a cambiare il pannolino al figlio, appende un Arbre Magique al naso, immediata la reazione della compagna, Bianca Atzei. 

Stefano Corti e Bianca Atzei stanno condividendo la loro esperienza come neo genitori sui social, si divertono a pubblicare i momenti più divertenti vissuti con il loro bambino e quello dell’Arbe Magique appeso al naso della iena è sicuramente tra questi.

Bianca Atzei non si è contenuta nella reazione, d’altronde appena ha visto il compagno in quella situazione così bizzarra non avrebbe potuto fare altrimenti.

Stefano Corti e l’idea per cambiare il pannolino al piccolo Noa, la reazione di Bianca Atzei

Quando Bianca Atzei è entrata in casa non riusciva a credere ai suoi occhi, la vista del compagno ‘conciato in quel modo’ per cambiare il pannolino al loro bambino è stata un vero colpo. Mai si sarebbe immaginata una simile idea.

E invece Stefano Corti ha trovato l’utilizzo dell’Arbe Magique e l’ha voluto raccontare sui social, pubblicando il video in cui cambia il pannolino al figlio. La iena per farlo ha pensato di appendere al suo naso l’alberello profumato, un modo probabilmente per camuffare l’odore della cacca del piccolo Noa.

Il cambio pannolino con la cacca è forse una delle cose che più terrorizza i neogenitori e nello specifico i padri. I bisognini dei neonati tra l’altro hanno un odore che è davvero inaspettato, nessuno immaginerebbe mai che da quegli esserini così piccoli possa venir fuori un ‘profumo’ del genere.

Lo sa bene Stefano Corti che ha avuto l’idea, da molti ritenuta geniale, di mettere sul naso l’alberello profumato e così, camuffando l’odore, è riuscito nell’impresa di cambiare il piccolo Noa. Intanto in casa entrava Bianca Atzei che ha ripreso l’intera scena e non ha potuto trattenere le risate.

Nel video pubblicato da Stefano Corti, infatti, si sente la risata della cantante che non riusciva a fermarsi. La iena come didascalia al filmato ha scritto: “Quando tocca a te cambiarlo e capisci qual è il vero utilizzo dell’arbre magique!“. Il post di Corti ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno riso alla sua trovata.

Stefano Corti e la cantante Bianca Atzei
Bianca e Stefano più innamorati che mai (IG Stefanocorti85) – Velvetstyle.it

Ci sono poi anche i commenti di molti papà che l’hanno ringraziato per aver dato loro un’indicazione davvero utile. Tutti hanno riconosciuto la grande simpatia di Stefano che da sempre pubblica video scherzosi e da quando è diventato papà lo fa anche con il suo piccolino.

Lui e Bianca Atzei hanno da poco battezzato il piccolo Noa e hanno organizzato una festa per celebrare una giornata così importante. Dopo la cerimonia in chiesa, gli ospiti erano invitati in una location unica ed elegante, una villa sul Lago Maggiore con un panorama magnifico e totalmente immersa nel verde.

Nel corso della festa Bianca ha fatto una sorpresa a tutti gli invitati e si è esibita in un canto dedicato al suo piccolo Noa. La coppia, come si vede dall’immagine, per l’occasione ha scelto un look coordinato. La cantante indossava un abito lungo marrone che lasciava le spalle scoperte con una grande scollatura sensuale sulla schiena. Il compagno, invece, aveva un completo dello stesso colore, di una tonalità leggermente più chiara.

Atzei Corti battesimo Noa
Bianca Atzei e Stefano Corti al battesimo di Noa – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il risultato? Un perfetto quadro familiare a favore di obiettivo fotografico. A conclusione della festa è arrivata una grande torta su due piani. Originale, invece, la bomboniera scelta, un oggetto che rappresenterebbe una madre e un padre con i loro bambini.

Conclusa la festa Bianca ha voluto condividere le immagini dei momenti più belli del battesimo di Noa e ha scritto un dolce messaggio: “Il Battesimo di Noa è stato un altro di quei giorni che porteremo sempre dentro. Possiamo solo dire grazie“. Poi ha dedicato al figlio dolci parole, spiegando che quando guarda negli occhi il suo bambino si perde.

E proprio mentre il piccolino sta per compiere sei mesi, la coppia è partita per le vacanze e si sta godendo un po’ di mare in un resort extra lusso a Valle Dell’Erica a Santa Teresa di Gallura.

Bianca Atzei e Stefano Corti: “Felici con il nostro bambino”

Dopo la nascita del piccolo Noa, Bianca Atzei e Stefano Corti sono stati ospiti a Verissimo. A Silvia Toffanin hanno raccontato quanto la loro vita sia cambiata ma soprattutto quanto siano felici.

Stefano Corti ha già un altro figlio, Gabriele, avuto quando era molto giovane. Ora con Noa le cose sono diverse, è più maturo e con lui instaurerà un rapporto diverso, con il primo figlio sono praticamente cresciuti assieme.

Bianca Atzei, invece, ha raccontato alla Toffanin il grosso spavento avuto durante la gravidanza quando è stata ricoverata per una polmonite: “Quelli sono stati momenti davvero difficili perché comunque avevo paura per il mio bambino. Poi, per fortuna è passato tutto“. La coppia ha poi aggiunto di essere molto felice, che il piccolo Noa è un bambino buono e molto bravo. La loro gioia si percepisce dai racconti social che fanno entrambi.