Uomini e Donne, ricordate il celebre cavaliere del trono Over Gero Natale? Com’è oggi a distanza di qualche anno.
Nonostante Temptation Island stia “consolando” alla grande gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi, la mancanza di Uomini e Donne si fa sentire eccome nel corso dei mesi estivi. Come di consueto, il dating show di Canale 5 si interrompe alla fine di maggio, per poi tornare in onda a settembre, con una nuova stagione ricca di novità. La data di inizio dovrebbe essere quella di lunedì 18 settembre (come riporta Lorenzo Pugnaloni), ma bisognerà attendere ancora un po’ per avere notizie ufficiali in merito. E per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti di trono classico e trono over. A proposito di Over, ricordate Gero?
Era il gennaio del 2021 quando l’affascinante cavaliere si presentò per la prima volta in studio. Sin dalla sua apparizione in tv, il bel siciliano è apparso timido e introverso, ma il suo “fare misterioso” ha colpito diverse donne in studio. Senza, però, lieto fine, poiché dopo poco l’allora 36 enne (oggi 38 anni) decise di lasciare per sempre il programma. Quale fu il motivo e com’è oggi il cavaliere a distanza di qualche anno? Tutto quello che c’è da sapere su di lui.
“Non mi sento pronto per affrontare questo programma, non me la sento. Devo ritrovare me stesso”. Con queste poche ma eloquenti parole, Gero Natale decise di mettere fine alla sua esperienza a Uomini e Donne, pochi mesi dopo il suo approdo in trasmissione. Originario di Agrigento (il suo nome è il diminutivo di Calogero), il cavaliere spiegò di non sentirsi pronto a vivere una storia d’amore, dovendo fare ancora i conti con una delusione subita da poco. Una decisione che lasciò l’amaro in bocca a Lara, una dama con cui stava uscendo, ma anche a Samantha Curcio.
I fan più attenti ricorderanno che fu proprio la tronista a chiedere al cavaliere di non andare via, avendo notato uno scambio di sguardi e un possibile interesse reciproco. In un primo momento, Gero ha accettato di uscire con la ragazza, salvo poi ripensarci nuovamente e scegliere di lasciare definitivamente il dating show di Canale 5. La Curcio sottolineò come le parole di Gero circa un interesse nei suoi confronti fossero state false, ma Lara spifferò che, in esterna con lei, il cavaliere rivelò di aver accettato l’invito di Samantha solo “per cortesia”.
Secondo Tina Cipollari, la tronista aveva idealizzato gli sguardi del cavaliere, vedendo più che altro ciò che lei desiderava, essendo stata attratta da lui dal primo momento. Certo è che la (brevissima) frequentazione tra Gero e Samantha si interruppe sul nascere, così come quella con Lara. La decisione del cavaliere fu definitiva e, dopo quel giorno di marzo, non è più apparso in tv. Come lo ritroviamo oggi?
Proprio come lo abbiamo conosciuto in trasmissione, anche sui social l’ex volto di Uomini e Donne segue la linea della riservatezza. Sul suo canale Instagram, attualmente seguito da oltre 22 mila followers, il siciliano condivide diversi scatti delle sue giornate, preferendo però tenere per sé il suo privato. Molte le immagini ritraenti il mare, una delle sue passioni, ma dal suo profilo Instagram non è possibile scoprire molto circa la sua attuale situazione sentimentale.
Negli scatti non appaiono presunte partner: l’ex cavaliere del trono Over potrebbe essere ancora single. Nessun riferimento neanche al suo attuale impiego: ai tempi di Uomini e Donne, Gero raccontò di essere al momento disoccupato ma di aver gestito un locale in passato. Dai social è possibile, però, vedere com’è l’ex cavaliere a distanza di due anni dalla trasmissione, attraverso alcuni degli ultimi scatti condivisi proprio da lui su Instagram.
Come si può notare, il fascino del siciliano è rimasto invariato e, sotto le sue foto, non mancano i likes e i complimenti delle fan, che non hanno smesso di seguirlo, anche dopo l’uscita di scena dal piccolo schermo.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…