“Con lei…” Stefano De Martino e il commento sull’ex Emma Marrone

Stefano De Martino parla di Emma Marrone è confessa qualcosa che nessuno si aspettava, lo show man ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Stefano De Martino ha svelato un retroscena sul suo rapporto con Emma Marrone dopo che tanti anni fa si sono ‘brutalmente’ lasciati. La dichiarazione a sorpresa dello show man partenopeo.

Tutti sanno che i due si sono lasciati quando erano due ragazzini a causa di un presunto tradimento di lui con Belen Rodriguez e proprio per questo in molti pensano che tra lui e la cantante pugliese i rapporti siano ancora tesi. A fare chiarezza ci ha pensato il bel De Martino.

Stefano De Martino parla a sorpresa di Emma Marrone e svela tutta la verità

Stefano De Martino tempo fa ha partecipato al programma “La Conferenza stampa”, un simpatico format Rai dove un personaggio famoso viene intervistato da una platea di giovani. Nel corso della sua chiacchierata era inevitabile che arrivassero domande sul suo rapporto attuale con Emma Marrone.

Lo show man e la cantante pugliese sono stati assieme quando entrambi erano allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Si sono conosciuti e innamorati tra i banchi del talent show di Canale 5 e la loro fu un’intensa storia d’amore che appassionò non poco i telespettatori.

La relazione è continuata anche quando Amici è finito, ma poi è arrivata Belen Rodriguez ed è tutto cambiato. Stefano lasciò Emma per la show girl argentina e il cambiamento fu talmente repentino, che subito si gridò a un presunto tradimento di lui con quella che allora era una ballerina special guest del programma di Maria De Filippi. Stefano, invece, faceva parte del team di ballerini professionisti.

stefano de martino emma marrone
Cosa accadde tra Stefano De Martino ed Emma Marrone – foto: Instagram – velvetstyle.it

E galeotto fu un sensuale tango tra i due che fece accendere la passione. Sono passati anni da quella rottura e Stefano ha voluto chiarire che il suo rapporto con Emma Marrone è molto speciale. Ai ragazzi della trasmissione Rai, Conferenza stampa, ha spiegato che lui e la cantante si sono conosciuti quando erano giovanissimi, in un momento fondamentale delle loro vite.

Dopo la partecipazione ad Amici, infatti, per loro è cambiato tutto, hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e a ottenere i primi successi. De Martino ha raccontato che lui ed Emma hanno avuto una bella relazione: “Eravamo da poco maggiorenni entrambi“, ha detto.

Insieme hanno condiviso dei momenti fondamentali per la loro crescita e proprio per questo Stefano ha spiegato di essere molto legato ad Emma e di sentirla spessissimo: “Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto“. 

Anche Emma Marrone, in un’altra occasione, si è trovata a parlare di quegli anni e del rapporto che ha oggi con Stefano De Martino. Ha raccontato che improvvisamente non ha capito più nulla, sulla sua vita è arrivato uno tsunami che ha travolto tutto. Ha avuto paura che quel circo mediatico del gossip potesse buttare all’aria tutti i sacrifici fatti per la sua musica. “Ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati”.

emma marrone cantante
Le parole di Emma Marrone su Stefano De Martino – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ma anche lei oggi dice di essere molto legata a Stefano De Martino. I due ex si sono spesso incontrati per motivi professionali ed è palese che tra di loro ci sia davvero un bel rapporto. La cantante è stata ospite dello show – condotto da De Martino – che si è tenuto allo stadio Diego Armando Maradona in occasione della vittoria dello scudetto del Napoli.

In quell’occasione il gossip su un presunto gelo tra i due ex era impazzato velocemente, perché Emma non si era fermata a parlare sul palco con De Martino. Il giorno dopo la cantante pugliese ha girato un video in cui ha spiegato che tra lei e Stefano non c’è alcun gelo quanto piuttosto un meraviglioso rapporto. Ha sottolineato che non ha sentito De Martino che la chiamava perché aveva problemi con che le cuffie, l’ha ringraziato e ha ribadito di essere orgogliosa di lui e del suo grande successo.

Ed effettivamente De Martino di strada ne ha fatta tanta, da quando era un giovane ballerino di Amici, ha studiato tanto e oggi è un conduttore con grande talento, seguitissimo e amato dal pubblico. Recentemente ha poi fatto una nuova esperienza professionale, diventando doppiatore.

Stefano De Martino, applausi per il doppiaggio nel film Elemental

Stefano De Martino dopo il successo dei suoi programmi su Rai 2 – prima Stasera tutto è possibile e poi Bar Stella – è stato omaggiato per il grande lavoro fatto come doppiatore. Lo show man partenopeo ha prestato la voce a Wave, protagonista dell’ultimo capolavoro firmato Disney, Elemental.

Un lavoro davvero eccezionale quello del compagno di Belen Rodriguez, la cui voce è davvero irriconoscibile. Frutto di un grande impegno e di tanto studio. Proprio Stefano, in occasione dell’uscita di Elemental, aveva raccontato che è stato molto duro riuscire a camuffare la sua cadenza napoletana.

Dopo tanto allenamento e seguito da un docente eccezionale però c’è riuscito e il risultato è davvero sorprendente. Aveva spiegato che interpretare Wave non è stato facile perché è un personaggio che vive molte emozioni diverse, dalla gioia e euforia fino alla rabbia. Ad ogni modo il video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui mostra uno spezzone di un dialogo del personaggio, ha ricevuto moltissimi like e commenti.

In tanti si sono complimentati con lui per il grande lavoro svolto. Stefano, dunque, può godersi le vacanze più che serenamente. Il suo impegno è stato premiato, ora si godrà un po’ di relax in attesa che arrivi la prossima stagione televisiva, dove i suoi due programmi sono stati entrambi confermati.

E il relax per lui è già iniziato, ha da poco trascorso una breve vacanza sulla sua barca a Ponza con Belen Rodriguez, il figlio Santiago e la piccola Luna Marì. Non si sa dove la coppia trascorrerà il resto dell’estate, da vedere quale sarà la meta scelta per godersi un po’ di pace in famiglia, lontano da tutto e tutti.