Jasmine e Romina Carrisi assieme come non le avevamo mai viste, le due sorelle a fare shopping a Roma con un look semplice e senza trucco: il video.
Jasmine e Romina Carrisi si sono divertite a girare per Roma, nel quartiere Trastevere, a fare shopping. Le due figlie di Al Bano sono apparse con un outfit semplice e soprattutto senza trucco. Il video girato dalla sorella maggiore.
Non le vedevamo così affiatate da tempo, eppure negli ultimi tempi si era diffusa la voce di un presunto dissapore tra le due sorelle, ma questo filmato racconterebbe una realtà molto diversa.
Jasmine e Romina Carrisi si trovano entrambe a Roma e cosa c’è di meglio per due sorelle se non dedicarsi a una seduta di shopping assieme? Ebbene le due figlie di Al Bano sono andate a fare compere in un mercatino di Trastevere.
Romina ha pubblicato il filmato mentre passeggia per Roma con la sorella più piccola. Entrambe sono senza trucco e vestite in modo semplice, con un look molto più casual da quelli che di solito entrambe mostrano in televisione.
La figlia di Al Bano e Romina Power indossava un grande cappello di paglia con occhialoni da sole neri, un outfit molto da diva. Poi aveva un vestitino semplice e fresco, considerate le giornate di caldo che stiamo vivendo.
Jasmine, invece, aveva uno shorts di jeans con una canotta nera, una coda di cavallo e nemmeno un filo di trucco in viso. Cosa molto inusuale, la figlia di Loredana Lecciso, infatti, spesso sui social si mostra molto truccata. Ma per lo shopping con la sorella maggiore ha preferito non mettere nulla.
Il video di Jasmine e Romina che camminano sorridendo per le vie di Roma metterebbe a tacere gli ultimi gossip che volevano le due sorelle lontane. Recenti indiscrezioni, infatti, avevano parlato di un presunto gelo tra i due nuclei familiari, ma a giudicare dalle immagini che ha pubblicato la Carrisi più grande non si vede nemmeno l’ombra di una lite.
Le voci erano nate dopo che Jasmine Carrisi è stata ospite a “Oggi è un altro giorno”, programma Rai condotto da Serena Bortone e di cui la sorella Romina a lungo tempo è stata tra “gli affetti stabili”, ovvero una delle ospiti fisse. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe stata invitata soltanto quando il programma era agli sgoccioli prima della pausa estiva.
E questo, secondo i rumors, avrebbe indicato una sorta di lontananza tra le due sorelle. Ma, guardando il video, non si direbbe che le due sorelle abbiano litigato né che tra di loro non ci sia alcun rapporto. Anzi sembrano essere davvero molto affiatate, dimostrazione che sebbene abbiano una larga distanza d’età – Romina ha 36 anni e Jasmine 22 – si frequentano spesso e amano trascorrere del tempo assieme.
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, la quintogenita del cantante pugliese. La ragazza sta cercando di intraprendere la stessa carriera del padre, l’abbiamo vista al suo fianco in The Voice Senior e adesso ha anche avuto un’esperienza come attrice.
Infatti ha fatto parte del cast della longeva soap opera americana Beautiful in alcune puntate che sono state girate in Italia, nello specifico a Roma. La ragazza, ospite a Oggi è un altro giorno, ha parlato anche di Romina Power e del rapporto che ha con la prima moglie del padre.
Su domanda della Bortone ha spiegato che non ha alcun rapporto con la Power, sottolineando che già l’aveva raccontato in un’intervista. Ha spiegato che si salutano ma non è che si vedono spesso. Ha sottolineato come crede che Romina e il padre abbiano costruito una grande carriera e poi ha aggiunto: “Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme però non so come dire, non fa parte del mio nucleo“.
Diverso invece il rapporto che ha con le sorelle Romina e Cristel. Nonostante le separi una grande distanza d’età, Jasmine ha spiegato che va d’accordo con loro e si confronta spesso con entrambe che le danno consigli soprattutto per ciò che attiene le relazioni sentimentali. La giovane Carrisi ha spiegato che le sorelle le dicono sempre di concedersi facilmente: “Al momento non sono fidanzata, loro mi dicono di farmi desiderare di più“, ha detto la ragazza a Serena Bortone.
Jasmine nel corso della stessa chiacchierata ha parlato anche della sua adolescenza e di come non sia stata sempre facile per lei, soprattutto quando i genitori erano al centro del gossip. Non le piaceva che tutti sapessero cosa accadeva in casa sua e che andava dal giornalaio e la madre era su tutti i tabloid. Ha dovuto faticare un po’ per accettarlo e poi c’è riuscita. Oggi anche lei ha intrapreso la carriera del mondo dello spettacolo e spesso è al centro del gossip proprio come lo sono stati in passato i suoi genitori.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…