Claudia Ruffo, interprete del personaggio di Angela Poggi in un Un posto al sole, ha conquistato i follower mostrandosi sui social in bikini.
Un posto al sole è una serie televisiva italiana che va in onda dal 1996. Dall’esordio fino ad oggi il numero di telespettatori è aumentato in maniera considerevole, tanto da essere una delle più seguite in assoluto. Succede perché la trama si fa sempre più avvincente con i colpi di scena che sono dietro l’angolo. Infatti, in ogni puntata accade qualcosa di inaspettato che lascia a bocca aperta e soprattutto con la curiosità di scoprire i fatti successivi.
Di recente, per esempio, sta catturando l’attenzione quanto successo tra Marina Giordano e Roberto Ferri dato che il matrimonio sembra sul punto di finire. La donna ha scoperto del tradimento di suo marito con Lara Martinelli e non sembra avere intenzione di perdonarlo, nonostante abbia deciso di restare in casa. Ma ovviamente tutte le vicende catturano l’interesse di chi segue la soap opera. Il merito, oltre alla trama, è anche del cast, perché gli attori riescono a trasportare il pubblico nelle storie portate in scena.
Tra le attrici più amate c’è sicuramente Claudia Ruffo, che interpreta Angela Poggi, la figlia di Renato e Giulia. Il suo personaggio, nelle ultime puntate in cui è stato presente, ha salutato gli abitanti di Palazzo Palladini per recarsi in Sicilia per questioni lavorative. Non è quindi apparsa negli episodi successivi ma su Instagram ha continuato ad aggiornare il profilo, mostrando i recenti movimenti. Tra le foto non poteva che colpire quella in cui si mostra in costume, dato che ha sfoggiato un fisico mozzafiato.
Un posto al sole, Claudia Ruffo in bikini lascia i follower senza parole
Claudia Ruffo è entrata a far parte di Un posto al sole fin dalla prima puntata. Era il 1996 quando la soap opera ha debuttato e lei era giovanissima. Nel corso degli anni ha anche lavorato su altri set, portando in scena personaggi molto diversi da quello di Angela Poggi. Tutte le apparizioni in televisione le hanno dato la possibilità di farsi conoscere e apprezzare e per questo, pure sui social, il suo profilo oggi è seguitissimo. Lo aggiorna di continuo, pubblicando tanti post. Di recente ha lasciato i follower senza parole mostrando la sua bellezza in costume.
L’attrice ha sfoggiato un fisico mozzafiato. A quanto pare si trova in vacanza e non è da sola ma con la sua amica e collega, Francesca Chillemi. Si mostrano spesso insieme su Instagram, segno che sono legate da una grande amicizia. Nello scatto in cui mostra il bikini è in posa sulla barca, con gli occhiali da sole, pronta a farsi fotografare mentre guarda il paesaggio.
Il suo outfit da mare è molto particolare, si intreccia dall’alto fino alla parte inferiore e ha tonalità di colore differenti. In basso al post, in cui appare insieme alla Chillemi, in altre pose e anche con un abbigliamento nuovo, ha scritto: “Bellissimi momenti con mia sorella”. A quanto pare le due attrici stanno trascorrendo qualche giorno di relax in vacanza, e precisamente si trovano ad Ibiza.
Claudia Ruffo, vita privata: chi è il compagno
Claudia Ruffo è diventata mamma per la prima volta nel 2014, di Ginevra, figlia nata dal matrimonio con Mario Cirino Pomicino. Sono convolati a nozze nel 2013 ma qualche anno dopo l’attrice ha annunciato la separazione al settimanale Diva e Donna. Con il passare del tempo ha ritrovato di nuovo il sorriso accanto ad un altro uomo.
Si chiama Roy Capasso, è laureato in Economia e Commercio internazionale ed è un manager nel settore nautico. Precisamente lavora per una società che realizza yacht di lusso. I due sono molto innamorati e non a caso Claudia pubblica tante foto con il suo compagno sul suo canale Instagram in cui gli lascia dolci dediche.