Ferragnez: il look casual chic di Leone e Vittoria fa impazzire il web: lo scatto fa il boom di like

Leone e Vittoria conquistano tutti con un look esplosivo, il giusto mix tra il casual e lo chic, impossibile resistere al fascino dei piccoli Ferragnez. 

Leone e Vittoria hanno sempre dei look molto fashion, del resto sono i figli di Chiara Ferragni e Fedez, due bambini molto in vista che sono già delle vere e proprie star. Gli outfit sfoggiati in Puglia però hanno sorpreso tutti.

Mamma Chiara ha deciso di vestirli in modo coordinato e il risultato è notevole, due piccolini molto chic che hanno conquistato i followers della madre e del padre. Un outfit estivo semplice ma molto fine e di classe, ‘i nostri piccoli reali’.

Leone e Vittoria, il look nella masseria in Puglia conquista tutti

Leone e Vittoria sono due vere star dei social, i figli di Chiara Ferragni e Fedez nonostante siano solo dei bambini, sono già conosciuti in tutto il mondo. La loro notorietà è al pari di quella dei piccoli reali britannici e anche i look non sono assolutamente da meno.

I Ferragnez hanno da poco trascorso qualche giorno in una fantastica masseria in Puglia e proprio per una prima serata d’estate, mamma Chiara ha scelto per i suoi bambini un look davvero sensazionale. Il giusto mix tra casual ed elegante, di classe ma senza esagerare. Le foto dei piccolini hanno fatto il boom di like.

I due bambini, che si somigliano già moltissimo, quando sono vestiti coordinati potrebbero sembrare quasi gemelli se non fosse per la differenza d’età che è lampante. Lo scatto che li ritrae assieme sorridenti e affiatati ha fatto in poco tempo il boom di like, come abbiamo detto i ‘cuccioli’ Ferragnez sono delle vere star.

leone e vittoria figli Ferragnez
L’outfit di Leone e Vittoria, figli di Chiara Ferragni e Fedez – foto: Instagram – velvetstyle.it

Come si vede dall’immagina sia Leone che Vittoria indossano una camicetta bianca, lui con un pantaloncino e lei con una gonnellina denim fucsia. I modelli sono chiaramente diversi, ma a creare l’effetto coordinato ci ha pensato il colore della parte di sopra.

Leone ha una camicia a mezze maniche bianca con collo coreano mentre la piccola Vittoria ha un modello leggermente smanicato con volant sulla manica. Il bambino ha un calzoncino blu classico, mentre la piccolina una gonna a portafoglio color fragola davvero fashion.

Per Leone la madre ha scelto un paio di sneaker bianche, mentre Vittoria ha un paio di scarpe a bambolina rosa. Il risultato? I fratelli Ferragnez sono un’esplosione di armonia ed eleganza. Non solo, i due bambini dettano tendenza per la moda kids, ispirando i look estivi che dovrebbero sfoggiare i più piccoli. Semplici, ma comunque di classe.

La famiglia Ferragnez lo scorso weekend ha iniziato ufficialmente le vacanze, partendo alla volta della Puglia, regione che piace molto ai coniugi, tant’è che ci vanno molto spesso. Fedez è partito prima poiché era impegnato con l’appuntamento con Battiti Live.

famiglia Ferragnez al completo
Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato in Puglia per le vacanze – foto: Instagram – velvetstyle.it

Venerdì scorso, invece, l’hanno raggiunto Chiara e i due bambini. La famiglia ha scelto per le giornate pugliesi una masseria a Polignano a Mare, una vera oasi con ogni tipo di lusso. Un luogo incantato che ha dei prezzi esorbitanti. Il luogo dove hanno soggiornato i Ferragnez si chiama Masseria Almadava ed è davvero una location strepitosa.

Il resort è situato a metà tra il mare e la collina, dunque un luogo fresco e ventilato. A guardarla all’estero somiglia a un castello medievale, ma all’interno l’arredamento e moderno e di classe. E’ curata nei minimi dettagli per immergere gli ospiti in un’atmosfera iconica e rilassata. Questo luogo è pieno di verde, la struttura ha enorme distese di prati e una piscina molto ampia e bella.

I Ferragnez, dunque, a parte le giornate trascorse all’esterno – dove hanno scelto di fare qualche escursione in barca per godersi il meraviglioso mare della Puglia – si sono rilassati in questa splendida masseria, tra corse sui prati e bagni in piscina. Qui hanno potuto degustare tutte le prelibatezze della gastronomia pugliese, serviti e riveriti come dei veri e propri reali.

Il prezzo di questa masseria, che i Ferragnez potrebbero non aver pagato in cambio di pubblicità, è – per 5 notti in una camera matrimoniale – di 1.970 euro, cui andrebbero aggiunti i lettini extra dei bambini e probabilmente il vitto. Comunque, a giudicare dalle immagini condivise da Chiara Ferragni, questo luogo è davvero splendido.

I Ferragnez, dopo la Puglia di nuovo a Milano

Dopo aver trascorso queste splendide giornate pugliesi, la famiglia Ferragnez è rientrata a Milano dove Fedez era impegnato con il concerto LoveMi, un evento in gran parte benefico, dove il noto rapper è uno degli ospiti.

ferragnez concerto love mi
La famiglia Ferragnez al concerto Love Mi a Milano – foto: Instagram – velvetstyle.it

Chiara Ferragni, Leone e Vittoria, hanno accompagnato il papà alle prove e come si vede dalla foto, si sono divertiti a salire sul palco. L’evento ha sostenuto attraverso un sms a un numero solidale l’associazione “Andrea Tudisco” per offrire supporto e accoglienza ai bambini che soffrono di gravi patologie e alle loro famiglie.

Una questione che sta molto a cuore a i Ferragnez, i due coniugi da sempre fanno moltissima beneficienza e dopo la malattia di Fedez sono ancora più attenti ai temi che riguardano la Sanità e le gravi malattie. Nel periodo del Covid si sono distinti per le loro innumerevoli attività a sostegno dei più bisognosi, impegno che è stato riconosciuto loro dal Comune di Milano, che ha conferito alla coppia l’Ambrogino d’oro, il più alto premio del capoluogo lombardo.