Ilary Blasi quando era solo una ragazza è muoveva i primi passi come letterina a Passaparola, ecco com’era. Il video che spiazza.
Ricordate com’era Ilary Blasi quando era una letterina a Passaparola? E’ in quel programma che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Le immagini del cambiamento.
Sono ormai trascorsi vent’anni e all’epoca la Blasi era davvero una ragazzina, oggi è una donna di successo ed è chiaramente molto cambiata.
Ilary Blasi, com’era vent’anni fa quando era una letterina di Passaparola
Ilary Blasi è una show girl di successo, quando ha iniziato a muovere i primi passi in televisione era solo una ragazza. Negli anni è molto cambiata e anche il suo volto è cresciuto rispetto a quando era una letterina di Passaparola.
Le immagini sono davvero stupefacenti, in tanti non ricordano la conduttrice dell’Isola dei Famosi nei panni di letterina. E invece è lì che tutto è iniziato ed è all’epoca che conobbe il suo ormai ex marito Francesco Totti.
Come si vede dalla foto e dal video, Ilary aveva un viso leggermente più paffuto rispetto a quello di oggi. Lo sguardo sicuramente più ingenuo ma che traspariva un grande entusiasmo. Anche i capelli erano molto diversi, oggi è bionda di una tonalità molto chiara, ma all’epoca aveva un colore biondo ma sicuramente più scuro.
Probabilmente negli anni deve aver scelto di schiarirli molto fino ad arrivare al colore attuale. Ilary è stata spesso criticata perché avrebbe fatto eccessivi ‘ritocchini’, cosa ma i confermata dalla show girl, che però spesso condivide i trattamenti estetici a cui si sottopone. Tempo fa fece vedere sui social cosa faceva alle labbra per farle sembrare più carnose, un tatuaggio che le dà anche un colore maggiormente roseo.
Confrontando le foto di Ilary Blasi quando era una letterina di Passaparola e le immagini di oggi, la show girl è sicuramente cambiata. E’ cresciuta e la fisionomia del volto potrebbe essere leggermente diversa, ma non si può certo dire se e quali ritocchini abbia fatto. Dalla sua partecipazione al programma condotto da Gerry Scotti è iniziata la carriera nel mondo dello spettacolo.
Al suo fianco c’era anche una giovanissima Silvia Toffanin, attualmente conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi. Lei e Ilary sono legate da una profonda amicizia, tant’è che quando la Blasi è ospite del programma della Toffanin, si percepisce subito che tra di loro c’è un rapporto speciale.
Entrambe hanno continuato, seppur in modo diverso, a lavorare nel mondo dello spettacolo e non hanno mai smesso di frequentarsi. Ilary ha scelto di raccontare nel suo programma la verità sulla separazione dal marito Francesco Totti e la Toffanin l’è stata molto vicina in quel momento.
La Blasi ha ormai voltato pagina al fianco del suo nuovo compagno, Bastian Muller. Lui è un aitante imprenditore tedesco che vive in Germania, con la show girl si vedono spesso in giro per il mondo anche se lui va molte volte a Roma, dove la compagna vive con i figli nella meravigliosa villa dell’Eur, che ricordiamo il giudice ha stabilito resti a lei perlomeno fino ai diciotto anni di Isabel, la figlia più piccola che ha avuto con Totti.
Ilary Blasi è partita per le vacanze, la show girl – conclusa l’esperienza all’Isola dei Famosi – ha preparato i bagagli e ha lasciato Roma, probabilmente con il compagno Bastian. Mentre i figli sono con il padre Francesco Totti, che li ha portati in America, lei si sta godendo la prima parte di ferie sola.
Dovrebbe essere partita con il bel Muller, anche se per ora non è comparso nelle storie condivise da Ilary su Instagram. Per queste vacanze di luglio la Blasi ha scelto il Brasile, la bella show girl si è taggata in un meraviglioso albergo extra lusso di Rio de Janeiro. Quando viaggia la conduttrice dell’Isola dei Famosi non bada a spese e le piace avere tutti i confort possibili.
Negli ultimi tempi, da quando si è separata da Francesco Totti, la Blasi ha viaggiato moltissimo con il compagno Bastian Muller. La coppia è stata in Thailandia, in Marocco e poi diverse volte a sciare in montagna. Infatti è proprio in Svizzera che si sarebbero conosciuti grazie all’amicizia in comune con Michelle Hunziker, sarebbe stata la conduttrice il cupido della coppia.
Così Ilary, in attesa di conoscere le sue sorti professionali, si godrà le lunghe vacanze. Dopo il viaggio in solitaria probabilmente si riunirà con i figli per un’altra meta spettacolare. Intanto non si sa cosa prevede per lei Mediaset per la prossima stagione televisiva. Si è vociferato, infatti, che le reti del Biscione vogliano sopprimere l’Isola dei Famosi e così la Blasi, perlomeno per ora, resterebbe orfana di un programma.
Ma come abbiamo detto, ora è il momento di godersi l’estate. Momento in cui la bella Ilary non smetterà di allenarsi, la conduttrice a 42 anni ha una forma smagliante, frutto di un duro allenamento e una rigida dieta.
Come si tiene in forma Ilary Blasi, l’allenamento della show girl
Ilary Blasi ha un corpo molto tonico e muscoloso e una linea magra. La sua perfetta forma fisica è il risultato di un preciso allenamento che la show girl segue praticamente quotidianamente e una alimentazione equilibrata e sana.
Anche adesso che la bella Ilary è in vacanza non è detto che rinunci all’allenamento. Generalmente corre tutti i giorni sul tapis roulant o all’aperto, poi fa pilates e pratica diversi work out mirati. Quando è a Roma si allena nella palestra della sua villa all’Eur. Quando è in viaggio invece sceglie le palestre degli alberghi.
Con molta probabilità, seppur in modo ridotto, anche in vacanza si allenerà. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, mangia pochi carboidrati e nessun alcolico, se non quando c’è il giorno di sgarro settimanale. Quello è il momento in cui si concede qualche vizio e si lascia andare.
Del resto per avere un corpo del genere qualche rinuncia si deve pur fare. Nel suo caso è sicuramente merito anche di madre natura, ma la palestra e una corretta alimentazione sono due cose da cui non si può prescindere, nemmeno se sei Ilary Blasi.