Uomini e Donne, Isabella torna sui social dopo il divorzio: “Dimagrita, mesi difficili”

Isabella Ricci ha attraversato dei mesi estremamente complicati. La dama di Uomini e Donne è apparsa dimagrita e segnata.

Uomini e Donne ha chiuso ufficialmente i battenti lo scorso giugno in vista dell’arrivo della bella stagione. Come di consueto dunque i telespettatori hanno salutato i protagonisti dello show, sperando di poterli rivedere nel corso della prossima stagione. Stando ad indiscrezioni il dating show ripartirà a settembre e dovrebbero essere nuovamente presenti alcuni “veterani” della trasmissione.

Stando infatti a voci di corridoio, siederanno tra le file del trono over Armando Incarnato, Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani. Proprio la bella dama torinese è tra le più chiacchierate di sempre, complici anche i suoi continui battibecchi con la bionda opinionista Tina Cipollari.

Tra le “acerrime nemiche” di Lady Galgani c’è stata ai tempi anche l’elegantissima Isabella Ricci, la quale si è ritrovata suo malgrado al centro del gossip nostrano. Le due dame sono molto diverse, e vivono la vita in modo opposto. Questa diversità le ha portate più volte allo scontro diretto, ed inevitabilmente il pubblico si è spaccato a metà.

Da un lato alcuni hanno fatto il tifo per Gemma, altri per Isabella. Questo schieramento si è perpetrato per lunghi mesi, fino a quando la Ricci non ha lasciato lo studio di Canale 5 insieme al suo compagno, Fabio Mantovani. I due si sono conosciuti proprio grazie al programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Tra loro c’è stato un feeling immediato, Fabio ed Isabella si sono conosciuti ed a poco a poco hanno compreso di essere innamorati l’uno dell’altra. I due hanno deciso per questo di abbandonare la trasmissione per vivere la loro storia d’amore al di là delle telecamere. La relazione tra Fabio ed Isabella è sfociata in un matrimonio, i due sono infatti convolati a nozze con grande stupore e commozione da parte dei fan.

Nei mesi successi al giorno del loro sì hanno continuato ad aggiornare i followers circa la loro vita coniugale, fatta di condivisione, viaggi, e tanta felicità. Insieme sono stati in sintonia, erano davvero molto innamorati fino a quando non hanno annunciato la separazione. Per i fan della coppia è stata una notizia davvero inaspettata, che mai si sarebbero aspettati proprio perché non avevano fatta trapelare alcuna crisi in corso.

Infatti Isabella e Fabio hanno dichiarato nel corso dei mesi di essere molti felici insieme, per questo la news della loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno. Ma perchè la coppia ha deciso di separare le loro strade? Sulla fine del loro matrimonio non hanno parlato molto, si sono limitati ad annunciare ai fan che non erano più marito e moglie.

Isabella Ricci, lo scatto sui social fa preoccupare i fan

Isabella con la sua consueta raffinatezza ha preferito mantenere il riserbo sulla questione, non ha infatti sviscerato le motivazioni per le quali non stanno più insieme. L’ex dama di Uomini e Donne non ha voluto – in modo fermo e deciso – scendere nei particolari, tutelando di fatto l’amore che un tempo li ha uniti e preservando il rispetto reciproco.

La Ricci ha fatto riferimento “a cause scatenanti repentine” e ad “errori di valutazione da parte di entrambi”, ma senza aggiungere di più. Insomma, sul perché della fine del loro grande amore tutto tace, ed è lecito pensare che forse entrambi spiegheranno più in là cosa sia accaduto. Ma si tratta di una scelta che spetta ai diretti interessati, seppur il pubblico di Uomini e Donne “rivendica” delle spiegazioni.

Di fatto la coppia è sbocciata negli studi Mediaset ed i fan hanno continuato a seguirli sulle varie piattaforme social, e si aspettavano una spiegazione. Ma come accennato è legittimo da parte loro non voler approfondire una questione che di certo li ha fatti soffrire e che probabilmente ancora procura dolore ad entrambi.

Isabella Ricci
Isabella Ricci, la dama è dimagrita – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @isabellaricci.real)

Superare la fine di un amore, lasciare alla spalle un sentimento grande e profondo come quello che hanno condiviso non è semplice ed è per questo che Isabella ha voluto precisare ai suoi fan di non preoccuparsi per lei.

La dama ha voluto rincuorali spiegando loro di essere dimagrita a causa dei mesi difficili che ha attraversato, ma ha aggiunto di essere una donna forte e di avere tutta l’intenzione di rimettersi in carreggiata per tornare a brillare.