Aurora Ramazzotti è di nuovo incinta? La risposta della giovane mamma, alla domanda arrivata sui social, non si è fatta attendere.
Aurora Ramazzotti a fine marzo è diventata mamma per la prima volta del piccolo Cesare. L’anno scorso, prima di dare la notizia della gravidanza, erano cominciate a circolare moltissime voci al riguardo. Soltanto dopo qualche settimana ha confermato la dolce attesa, con un video ironico, ripercorrendo tutti gli anni in cui era uscita l’indiscrezione sul suo conto, fino all’ultimo momento.
Infatti, alla fine del filmato, arriva il suo compagno, Goffredo Cerza, che le porta un panino e chiude con una frase esplicita: “Ma non è che sei incinta?”. Ebbene, adesso la figlia di Michelle Hunziker può stringere tra le braccia il primogenito. In queste settimane ha più volte parlato della maternità che sta vivendo non mancando di riportare le difficoltà e le emozioni che sta provando. Ha raccontato, per esempio, di piangere spesso e che gli attimi più commoventi li ha percepiti guardando il bambino con suo padre.
In questi giorni di estate, dopo gli ultimi mesi frenetici, anche Aurora -come molti personaggi dello spettacolo- ha deciso di passare qualche momento di relax e di andare al mare. Ha mostrato alcune foto in costume in cui è apparsa in tutta la sua bellezza, non preoccupandosi per nulla della pancia non perfettamente piatta, ma qualche utente ha subito approfittato per chiederle se fosse di nuovo incinta e la sua risposta non si è fatta attendere.
“Incinta del secondo?”: la ‘verità’ di Aurora Ramazzotti alla domanda social
In questi giorni Aurora Ramazzotti ha deciso di concedersi qualche momento di relax al mare, per godersi alcuni attimi di tranquillità e farsi avvolgere dal sole e dalle onde. La ragazza, sempre molto attiva sui social, dove è seguita da milioni di persone, ha mostrato una serie di foto in cui appare in costume, splendida come sempre. Un utente, però, forse notando la sua pancia non perfettamente piatta – dato che da qualche mese ha partorito – ha subito chiesto: “Incinta del secondo?“.
La risposta non si è fatta attendere e come accade spesso ha deciso di parlare con la sua ironia: “No, del dessert“. Aurora avrebbe potuto nascondere qualche punto usando un filtro ma ha deciso di non farlo e di mostrare il suo fisico così com’è. Ha infatti condiviso gli scatti in cui lascia vedere com’è davvero il corpo di una donna che da pochissimo ha partorito.
E neanche la realtà è servita dato che, comunque, qualcuno ha subito approfittato della situazione per farle la fatidica domanda. Per fortuna la giovane mamma non ha esitato e ha subito dato la sua accogliente risposta. La stessa esitazione che non ha avuto quando ha pensato di pubblicare le immagini in costume, senza aggiungere ritocchi: Aurora non può che essere bellissima così!
Aurora Ramazzotti, la confessione dopo il parto sul suo corpo
Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta a marzo e nei mesi successivi ha deciso di riprendere l’attività fisica. Piano piano, senza esagerare, sta cercando di ritornare alla sua vecchia routine quotidiana. Ovviamente ascolta il suo corpo, dato che da poco ha partorito, non stressandolo con un eccessivo allenamento. La giovane, proprio in riferimento al suo aspetto fisico, diverse settimane fa ha fatto sui social una confessione. Si è aperta completamente con i suoi milioni di fa, parlando della difficoltà di vedersi diversa.
Il difficile rapporto con il suo corpo ha radici nel passato. Infatti, nel messaggio aveva scritto che quando ha cominciato a vedersi allo specchio è nata – in quel preciso istante – una relazione con quell’oggetto. Da adolescente c’erano giorni in cui immaginava un mondo senza quel riflesso, e trascorreva ore a cercare di dimenticarsi del suo: “Non so bene a che punto la mia relazione con essa si sia complicata tanto, forse quando ho iniziato a capire che un semplice gioco di luce potesse condizionare la mia intera esistenza”.
Nel messaggio Aurora fa sapere che negli anni qualcosa è cambiato e oggi quella relazione che ha instaurato con lo specchio, procede a gonfie vele. Nei momenti più complicati, invece, guarda dritto quel riflesso del suo corpo, e dopo attimi di trambusto, tornano ad accarezzarsi, ricordandosi che quello è soltanto il suo involucro, ma lei è altro. Ed è così che, Aurora, ha capito che accettarsi è la migliore strada per poter instaurare una relazione serena con se stessa e il suo aspetto.