Gerry Scotti protagonista di una brutta disavventura, il conduttore è dovuto andare per le vie legali. Il racconto di cosa gli è accaduto dietro le quinte.
Gerry Scotti all’età di 66 anni ha ancora grinta da vendere, nemmeno le disavventure lo fermano. Recentemente ha raccontato che ha dovuto rivolgersi a un avvocato per risolvere una questione che gli è capitata.
Lui non si sarebbe mai aspettato di dover veramente dimostrarlo e invece è stato costretto a rivolgersi a dei legali.
Gerry Scotti, la chiamata ai legali per risolvere un problema
Gerry Scotti ha deciso di lanciarsi nel mondo dei social ormai da un po’. Nonostante per lui sia un mondo del tutto nuovo, un conduttore all’avanguardia come lui non poteva assolutamente esimersi dall’avere un profilo ufficiale sui social più in vista.
Così è arrivato su Instagram e su Tik Tok, dove per altro è anche molto attivo. Ha anche aperto un profilo parallelo su Instagram “Lo zio gerry” dalla veste più buffa e divertente. In un’intervista per Tv sorrisi e canzoni ha spiegato che tutto è nato da quando ha deciso di rilanciare il suo sito online.
E’ in quest’occasione che gli è capitata una disavventura, poiché è dovuto ricorrere a dei legali per avere un sito online con il suo nome. Questo perché una persona aveva comprato il dominio e l’aveva registrato quindici anni fa, dunque Gerry Scotti, grazie al lavoro dei suoi avvocati, ha dimostrato di essere lui la persona che porta il nome del sito e ha potuto riaverlo.
“Sarà pronto dopo l’estate“, ha detto il conduttore. Scotti si è detto molto entusiasta di questa nuova avventura digitale, così come ha detto che mai si sarebbe aspettato di “spaccare su Tik Tok“. Ha raccontato che all’inizio era molto perplesso e non sapendo come approcciare a questo social, ha deciso di prendere lezione da due noti tiktoker.
La spinta a conoscere questo nuovo mondo gliel’ha data la consapevolezza che era rimasto per troppo tempo nella sua ‘comfort zone’. Ma poi ha capito che si erano sviluppate nuove realtà e che era arrivato il momento di conoscerle. Un conduttore di successo come lui non avrebbe potuto fare altrimenti, lavorando in televisione è bene che conosca anche i social e quanto successo si possa ottenere con un semplice video su Tik Tok.
Recentemente ha condiviso un video per ringraziare i fan che lo seguono e per spiegare loro che è proprio lui a rispondere ai messaggi, un gesto molto tenero nei confronti di chi lo segue da anni che ha ricevuto l’applauso di tutti.
Gerry Scotti ha dimostrato così di essere una persona molto interessata, ma soprattutto di voler accorciare le distanze tra lui e il suo pubblico. E grazie ai suoi profili social può avere un contatto diretto con i suoi fan. E proprio perché è una persona così alla mano, che il conduttore domina da anni i palinsesti televisivi Mediaset.
E proprio adesso che è stato presentato il nuovo piano per la prossima stagione televisiva c’è la conferma che Gerry Scotti farà ancora compagnia ai telespettatori italiani. Per lui, infatti, ci saranno due nuovi programmi da seguire: Io canto e La ruota della Fortuna. Per quest’ultimo praticamente prenderà il posto del grande Mike Bongiorno.
Mediaset ha deciso di inserire di nuovo un programma che ha fatto la storia televisiva e ha scelto di affidarlo proprio a Gerry Scotti, una dimostrazione di grande stima nei confronti del conduttore. Non sarà facile, infatti, stare al comando di un format così importante, ma Scotti con il suo talento e la sua esperienza nei quiz game televisivi, saprà sicuramente portare il programma al successo di un tempo.
Gerry Scotti a Tu si que vales, confermata la sua presenza nel programma
Gerry Scotti, come abbiamo detto, sarà un po’ onnipresente nella prossima stagione televisiva. La fiducia che gli ha dato Mediaset è la dimostrazione di quanto sia un conduttore di successo e come l’azienda abbia ancora intenzione di puntare su di lui.
E anche Maria De Filippi non vuole rinunciare alla sua simpatia come giurato di Tu si que vales. Il conduttore, infatti, ci sarà anche nella prossima edizione del talent show. Al suo fianco sono stati confermati anche Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Lascia il programma, invece, Teo Mammucari.
Per sostituirlo Maria De Filippi ha chiamato un’altra sua carissima amica, parliamo di Luciana Littizzetto, che approderà dunque su canale 5 il sabato sera. Mentre resterà sempre al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa su canale Nove. Tu si que vales saluta anche Belen Rodriguez che dopo nove edizioni avrebbe deciso di lasciare il programma.
Dopo la presentazione del palinsesto Mediaset alla stampa è chiaro che Pier Silvio Berlusconi ha previsto grandi cambiamenti. I capisaldi dell’azienda, però, come Gerry Scotti e Maria De Filippi, non solo resteranno al proprio posto, ma avranno ancora più spazio in tv.