Diletta Leotta jeans larghi e pancione fuori: la giornalista detta moda in gravidanza

Diletta Leotta meravigliosa con un paio di jeans e il pancione in bella vista, la giornalista di Dazn lancia le tendenze per la moda in gravidanza. 

Diletta Leotta è ormai arrivata al settimo mese di gravidanza e da quando è incinta ci ha regalato dei look perfetti e meravigliosi, dettando tendenze in materia di outfit per chi è in dolce attesa.

La bella giornalista è in perfetta forma e anche per questo si sta sbizzarrendo con i look più originali, come l’ultimo look con jeans largo e pancione da fuori: bellissima.

Diletta Leotta mostra il pancione con un jeans largo e una maglietta corta

Negli ultimi mesi ha preso sempre più piede la moda per le donne in gravidanza di lasciare il pancione scoperto. Una delle prime è stata Rihanna che in America, quando era incinta, ha mostrato i look più stravaganti che avevano tutti la stessa caratteristica, il ventre scoperto.

Diletta Leotta, giornalista e fashion, da quando è in dolce attesa non poteva che seguire la moda del momento. Avendo lei, tra l’altro, una perfetta forma fisica, era prevedibile che sfoggiasse il suo bel pancione in tanti outfit.

E se alla conduzione a bordo dei campi dove si sono disputate le partite del campionato di calcio di Serie A l’abbiamo sempre vista con un abbigliamento decisamente professionale, tubini neri o colorati, ma sempre aderenti che mostravano le forme della dolce attesa. Dismessi ‘i panni da lavoro’ la bella Diletta si è sbizzarrita scoprendo il suo pancione.

look diletta in gravidanza
Diletta Leotta, il look fashion in gravidanza (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine in quest’occasione ha scelto un outfit casual, di tendenza e anche sexy. La Leotta ha indossato un paio di jeans larghi a vita bassa, presumibilmente un modello da uomo, con una canotta smanicata bianca con la scritta rossa Pooh, che lasciava gran pare del pancione scoperto.

Diletta ha già iniziato a prendere il sole, infatti, ha una abbronzatura dorata che valorizza ancora di più il look trendy da mamma in dolce attesa. Per completare il tutto ha legato i capelli con una morbida coda che lasciava cadere due ciuffi che le contornavano il volto. Ma la vera chicca sono gli occhiali da sole con le lenti trasparenti arancioni.

Beh, stava davvero benissimo, questo look ha lanciato sicuramente la moda del jeans largo con pancione da fuori. In gravidanza spesso si hanno problemi con l’abbigliamento perché chiaramente i capi che si hanno nell’armadio con il passare dei mesi – e la crescita della pancia – iniziano ad andare stretti e scomodi.

Per questo motivo il jeans da uomo, magari preso in prestito proprio al partner, è la perfetta soluzione per stare comoda ma non rinunciare a essere fashion e di tendenza. E la Leotta n’è la perfetta dimostrazione. La compagna di Valentino Rossi, invece, aveva avuto un’altra idea: portare i jeans sbottonati. Più volte si è mostrata così quando era in attesa di Giulietta.

Insomma Diletta Leotta è diventata una vera e propria fonte di ispirazione per le donne incinta, i suoi look sono giovanili e di tendenza, la partenza da cui prendere spunto per costruire i propri outfit se si è in dolce attesa. Non solo, con il suo podcast “Mamma dilettante”, ascolta storie di madri famose che raccontano le loro esperienze e dando consigli su come muoversi a chi, come Diletta, sta per diventare madre per la prima volta.

Diletta Leotta super felice con Loris, è arrivata la proposta di matrimonio?

La bella giornalista è al settimo cielo, con Loris Karius si sono conosciuti lo scorso autunno e subito hanno fatto sul serio. La coppia aspetta una bambina che si potrebbe chiamare Eufelia, il nome della madre della giornalista, ma non è detta l’ultima parola. Sembrerebbe tra l’altro che il calciatore abbia deciso di fare anche il grande passo.

diletta leotta compagno
Diletta Leotta, l’amore per il compagno (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

A rivelarlo sono stati alcuni amici della coppia a Dipiùtv, secondo cui Loris durante la sua festa di compleanno avrebbe chiesto la mano di Diletta. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, ma con l’arrivo della cicogna sarebbe plausibile che la coppia voglia convolare a nozze così da coronare il proprio sogno d’amore.

Diletta e Loris sono molto innamorati, del resto si sono conosciuti nella città più romantica del mondo. A raccontarlo è stata la stessa Leotta tempo fa in un’intervista per la rivista Grazia. In quell’occasione ha spiegato che lei era a Parigi con delle amiche per partecipare ad alcune sfilate. Improvvisamente è arrivato Loris che: “(…) Ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole“, ha raccontato Diletta. La giornalista ha poi detto alle amiche che quello sarebbe stato l’uomo della sua vita. Il calciatore ha raggiunto un tavolo di amici e secondo la Leotta si sarebbe accorto che lo stavano guardando.

Dopo poco Loris è andato via, ma prima di uscire ha guardato Diletta. Al tavolo con la giornalista di Dazn c’era anche Barbara Berlusconi, che parla molto bene l’inglese e ha convinto Diletta ad andare a conoscerlo. “Io non parlavo inglese , mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati“, ha raccontato la giornalista. Insomma galeotta fu la spinta della figlia di Silvio Berlusconi. Un aneddoto, quello della conoscenza tra Loris e Diletta che non tutti conoscevano. Praticamente si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che sono partiti subito in quarta e la gravidanza è arrivata pochi mesi dopo.