Un gioco divertente che riesce a fare solo chi ha una vista aguzza e molta attenzione. Trova le quattro differenze tra queste due immagini di Caterina Balivo all’apparenza identiche.
Sai vedere quali sono le differenze che ci sono tra queste due foto di Caterina Balivo? C’è un piccolo spoiler, si tratta di quattro dettagli. Per capire quali sono, bisogna aguzzare la vista e fare molta attenzione. Solo in pochi ci riescono a trovarle tutte.
All’apparenza questi scatti sembrano uguali, ma se si guardano nel dettaglio si comprenderà che ci sono delle differenze, seppur minime, ci sono.
Due foto di Caterina Balivo identiche ma con quattro differenze, le riconosci?
E’ un gioco molto divertente che serve a testare la capacità di osservazione di una persona e soprattutto l’attenzione che presta alle immagini. Basta mettere due fotografie apparentemente identiche con alcuni dettagli diversi per capire quanto si è svegli.
Ebbene questi due scatti di Caterina Balivo hanno ben quattro differenze. L’avresti mai detto? E’ proprio così, bisogna guardare attentamente le due immagini, confrontarle in contemporanea e solo allora le divergenze balzeranno all’occhio del più attento.
Quando si guarda una foto spesso non lo si fa con la dovuta attenzione, in questo gioco invece è fondamentale restare attenti e svegli, solo così si riuscirà a capire quali sono le differenze tra le due immagini della conduttrice napoletana.
Siamo arrivati ai risultati, come mostra l’immagine le differenze tra i due scatti messi a confronto sono: il braccialetto, gli anelli, il riflesso sulla sedia e l’orologio del fotografo. Avevi notato tutti e quattro i dettagli? In una foto Caterina indossa degli anelli e nell’altra no. Lo stesso discorso vale per l’operatore che nel riquadro B aveva un orologio.
Per rendere tutto ancora più difficile c’è un riflesso sulla sedia della mano della Balivo che nel riquadro A è assente. E infine nell’immagine B Caterina indossa un bracciale che in quella A non c’è. Non era facilissimo notare tutti e quattro i dettagli, se due – quello dell’anello e del bracciale della Balivo – sono evidenti, non si potrebbe dire lo stesso degli altri.
La protagonista del gioco è stata Caterina Balivo, conduttrice napoletana amatissima dal pubblico. Di lei tutti adorano la semplicità, l’eleganza e la calma con la quale conduce i programmi televisivi. Chi la conosce la descrive come una donna molto alla mano, che non si dà arie e anche tanto umile.
E basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto di come Caterina Balivo sia una delle donne dello spettacolo più semplice che ci sia. Recentemente, ad esempio, ha partecipato come semplice spettatrice al concerto dei Cold Play che si è tenuto allo stadio Diego Armando Maradona a Napoli.
La Balivo era in tribuna e si è sfrenata come una qualsiasi fan tra le tante persone accorse per assistere allo spettacolo. Stesso discorso vale per la promessa fatta a Le Iene prima che il Napoli vincesse il terzo scudetto. Le era stato chiesto cosa avrebbe fatto in caso di vittoria e lei ha scelto una cosa semplice e che soprattutto le garantisse il contatto con le persone.
La conduttrice ha detto che avrebbe fatto le pizze per strada e le avrebbe distribuite. E, seppur in ritardo, l’ha fatto. E’ arrivata sul lungomare di Napoli e davanti al ristorante di Gino Sorbillo ha preparato pizze e le ha distribuite alle persone che si erano messe in fila.
La semplicità, dunque, è la caratteristica che il pubblico ama di Caterina Balivo. Proprio per questo i suoi programmi sono così seguiti. Per la conduttrice napoletana presto ci saranno importanti novità.
Caterina Balivo lascia LA7 e torna in Rai, nuovo programma per lei
Caterina Balivo ha ottenuto uno strabiliante successo con il programma televisivo Lingo, il game show di LA7 ha avuto moltissimi ascolti e, oltre all’idea vincente del format, è senz’altro merito anche della conduttrice.
Sarà per questo che la Rai, in un’ottica di grandi cambiamenti che sta affrontando, ha deciso di richiamare in squadra Caterina Balivo. La conduttrice, infatti, a settembre migrerà su Rai1 dove ad attenderla c’è un programma completamente nuovo “La volta buona”.
Pare che l’azienda di viale Mazzini inizialmente avrebbe offerto il programma a Rosella Brescia, che però avrebbe rifiutato. Così la scelta è ricaduta sulla Balivo. Cosa che non sarebbe piaciuta a Roberta Capua – sempre secondo quanto dicono i rumors – che si aspettava un’offerta.
Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che per ora non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. La stessa Balivo non ha rilasciato, per il momento, dichiarazioni sul suo passaggio in Rai. Le uniche parole che potrebbero essere lette come una frecciatina ai vari gossip circolati sono quelle di un recente post, in cui Caterina ha condiviso una sua immagine sorridente e la didascalia: “Balla, balla e lasciali parlare“.