Il jeans cargo di Emma Marrone che non può mancare nell’armadio ma il prezzo è proibitivo

Emma Marrone super trendy con un paio di jeans che sono tornati ampiamente di moda, peccato che il costo non sia proprio alla portata di tutti. 

Emma Marrone ha iniziato la sua estate all’insegna degli impegni di lavoro, la cantante infatti con le sue hit è ospite dei diversi eventi musicali che si stanno tenendo in Italia e proprio da uno di questi palchi ha mostrato un paio di jeans super trendy ma un po’ costosi.

La cantante pugliese ha un look molto eclettico e questa volta, un capo che poteva sembrare economico, in realtà ha un prezzo proibitivo.

Emma Marrone, i jeans sfoggiati sul palco costano una fortuna

Anche Emma Marrone non bada a spese quando si tratta di moda. La cantante pugliese, ospite al Tim Summer Hits, ha sfoggiato un paio di jeans cargo molto particolari e davvero trendy.

Oltre il modello, un po’ a vita alta, larghi con i tasconi laterali, anche la fantasia patchwork è piaciuta molto. Peccato che il costo dei jeans di Emma non è proprio alla portata di tutti, anzi, solo in pochi possono permettersi di acquistare un paio di pantaloni a questo prezzo.

Ed Emma Marrone è sicuramente una di queste persone, il modello indossato, infatti, è della maison Marine Serre e ha un costo di ben 975 euro. Una cifra davvero eccessiva per essere spesa ‘a cuor sereno’. Ma le donne del mondo dello spettacolo non hanno di certo problemi a fare acquisti del genere e tra l’altro potrebbero anche essere un regalo della maison di moda per ricevere in cambio visibilità. In questo caso, comunque, il condizionale è d’obbligo.

emma marrone pantaloni
Emma Marrone, il costo dei pantaloni – velvetstyle.it

Ad ogni modo Emma aveva un look super trendy. Al jeans aveva abbinato un toppino corto black a fascia che lasciava gran parte del ventre scoperto e un giubbotto stile college un po’ over size nero di raso. Ha scelto di legare i capelli con uno chignon tirato e per rendere il look ancora più pop ha indossato un paio di cerchi. Il risultato? La cantante stava davvero bene, in perfetto stile con la serata.

Periodo ricco di impegni per Emma

Da quando è iniziata l’estate Emma non si è fermata un attimo. Oltre al Tim Summer Hits, ha partecipato a Battiti Live e ancora al LoveMI e al concerto che si è tenuto in Emilia Romagna per sostenere la popolazione colpita dall’alluvione. Insomma, non si è fatta mancare davvero nulla. Del resto una cantante di successo come lei è normale che sia invitata praticamente ovunque.

Sono passati tantissimi anni da quando Emma Marrone ha vinto Amici, talent show che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Da quel momento la carriera della cantante pugliese non ha mai subito battute d’arresto. Nel 2012 ha vinto anche il Festival di Sanremo, altro riconoscimento che le ha dato un’enorme visibilità.

La cantante è consapevole di quanto il talent di canale 5 le abbia dato la spinta iniziale e proprio per questo è legatissima a Maria De Filippi. Con la conduttrice ha un rapporto davvero speciale che è proseguito in tutti questi anni. Emma, infatti, è tornata ad Amici nelle vesti di coach. Ma comunque lei e la conduttrice, come la stessa Marrone ha raccontato in un’intervista, si sentono e vedono spesso.

Emma ascolta molto i consigli di Maria De Filippi e la conduttrice si arrabbia quando poi fa di testa sua (sbagliando), ma poi fanno subito pace. Insomma hanno davvero un rapporto molto bello a dimostrazione di quanto la conduttrice tenga al suo lavoro e soprattutto si affeziona ai giovani che incontra nel suo cammino. Entrare nelle grazie di queen Mary non è da tutti, ma la cantante pugliese ha subito fatto breccia nel suo cuore con la grinta mostrata al talent show, che poi ha anche vinto.

Emma Marrone e la maternità, le parole della cantante pugliese

Emma Marrone attualmente si professa single, spesso ironizza sulla sua situazione sentimentale. In un’intervista ha anche spiegato quanto sia difficile trovare un uomo. La cantante è una donna che si batte molto per i diritti civili, facendosi spesso portavoce di temi importanti.

emma marrone maternità
Emma Marrone, il suo pensiero sull’avere dei figli – foto: Instagram – velvetstyle.it

Emblematica in questo senso una sua intervista sulla maternità. Emma in quell’occasione spiegò che lei aveva provveduto a congelare gli ovuli e l’aveva fatto dopo i suoi problemi di salute che riguardavano appunto l’utero.

A Vanity Fair, spiegando che potrebbe diventare madre con la fecondazione, ha espresso un pensiero sull’Italia e su quanto a detta sua sia in dietro rispetto a questo tema. Emma non concepisce il fatto che per fare un figlio nel nostro Paese si debba essere una coppia. L’ha definita “una visione della genitorialità medievale“.

Poi si è domandata per quale motivo dovrebbe avere un partner per essere madre: “Prima ti dicono: non fate abbastanza figli, poi provi a farli e ti mettono mille ostacoli“, queste le parole di Emma Marrone.

In quell’occasione la cantante pugliese aveva ricevuto diversi attacchi su Twitter, tra cui quello di un utente che gli aveva scritto un commento in cui le spiegava che un partner è necessario per fare un figlio: “Magari perché lo chiede madre natura“, aveva scritto. Parole cui la Marrone ha risposto a tono, attaccando questa persona in modo pubblico.

La Marrone piace ai suoi fan proprio per questo suo carattere sincero. La cantante pugliese non si tira mai indietro a spiegare come la pensa e a sostenere le sue idee anche se queste possono essere oggetto di attacchi, proprio come quelle sulla maternità surrogata. Capita spesso, infatti, che proprio per sostenere ciò che pensa risponde in modo duro agli haters.