Dalla nascita del piccolo Cesare, Michelle Hunziker ha dato prova di essere una nonna perfetta: la sua tecnica scatena le reazioni del web
Non passa più un giorno senza che le loro vicende tengano compagnia agli italiani, quasi come se fosse uno dei telefilm più divertenti della tv. Naturalmente invece, si tratta di vita reale, quella dei genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, ma anche della super nonna Michelle Hunziker e di nonno Eros. Da quando il piccolo Cesare è arrivato come un tornado lo scorso 30 marzo, le dinamiche in casa sono inevitabilmente cambiate.
I follower su Instagram sono costantemente aggiornati sulla quotidianità della famiglia ed è un vero spasso assistere ai momenti che la vedono protagonista. Basta pensare a quando nonna Mich è stata ritratta durante una speciale ninna-nanna cantata al bimbo. Non una qualunque ovviamente, perché per far fare la “nannottina” al bebè, la conduttrice Mediaset aveva scelto la canzone “Cha cha cha”, tormentone di Käärijä agli ultimi Eurovision Song Contest.
Tra le tante avventure non manca neppure la commozione. Per i fan è una vera gioia poter vedere i “dietro le quinte” dell’emozione che prova la showgirl svizzera ogni qualvolta che stringe nelle braccia il nipotino. É stata beccata più volte con le lacrime agli occhi mentre era intenta a cullarlo dolcemente. Ma le puntate di “nonna Hunziker” non finiscono qui, perché nelle ultime ore è arrivato un nuovo video che ha scatenato un boom di like.
Con un profilo Instagram che conta ben 5,7 milioni di follower, Michelle Hunziker è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti in Italia. Tra le sue pubblicazioni non mancano backstage dei suoi impegni professionali, come anche vacanze e momenti di relax. Da quando l’attesissimo Cesare è entrato a far parte della vita della sua famiglia però, chiaramente gran parte degli aggiornamenti sono dedicati proprio a lui.
Tra i tanti contenuti in cui la conduttrice svizzera racconta il ruolo da nonna dal suo personale punto di vista, il più recente è stato sicuramente uno dei più apprezzati. La showgirl ha condiviso con chi la segue un divertentissimo video confezionato ad arte, in cui mette in scena quello che è un “problemuccio” molto comune per chi ha a che fare con un bebè. In particolar modo, il titolo spiega “Il destino di genitori e nonni di maschietti”.
Dalla prospettiva del bimbo sul fasciatoio, si vede nonna Mich sorridente intenta ad accingersi al cambio del pannolino. “Dobbiamo cambiarci adesso, vediamo un po’ quanta pipì abbiamo qui”, scherza lei. Inevitabile arriva la risposta immediata del piccolo, che replica con un’inaspettata fontanella ed una risatina. Ecco allora la soluzione ingegnosa della Hunziker per evitare ogni rischio. Compare nello schermo con indosso un giubbino impermeabile con cappuccio sulla testa, pronta a ripetere l’esperienza.
Felice pensa questa volta di aver risolto, ma la sorpresa è ancora dietro l’angolo: il piccolo Cesare se la ride mentre la pipì arriva direttamente sul viso della malcapitata nonna. Non resta altro che passare all’ultima trovata. Non soltanto con giubbino e cappuccio, ma questa volta anche con una maschera da immersione sul volto pronta a schivare ogni schizzo. Si sente il neonato piangere perché spaventato dall’apparizione, ma niente paura: la nonna toglie la maschera tranquillizzando il piccolo: “Sono io amore della nonna!”. É proprio quello il momento in cui arriva lo scherzetto finale: la pipì è pronta a colpire! Una valanga di like e commenti sono arrivati immediatamente per l’irresistibile sketch. Tra questi anche molti volti noti: “Mi sento male”, scrive Tommaso Zorzi, amico intimo di Aurora Ramazzotti.
Sono trascorsi ormai più di tre mesi da quando Cesare è venuto al mondo ed arriva il momento per lui, di iniziare a lanciarsi nelle prime sfide avventurose. Come hanno testimoniato attraverso le loro stories Instagram Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il bebè e i genitori hanno affrontato il primo viaggio insieme in treno. In un dolcissimo scatto, la mamma tiene in braccio il bimbo, mentre entrambi guardano in lontananza i binari.
Tutto è andato per il meglio, tra giochi e intrattenimenti del papà intento a fare versetti per farlo divertire. Ma non erano soli. Anche nonna Michelle Hunziker è comparsa a bordo del treno, come lei stessa ha spiegato, in vista del matrimonio di alcuni cari amici. Anche questa volta non poteva non strappare un sorriso, presentandosi con una borsa frigo molto particolare contenente il suo pranzo.
Una fantasia rosa fa da sfondo a disegni di dolcetti e cagnolini, mentre all’interno si cela una “schiscetta” con l’occorrente per nutrirsi durante la giornata. “Fregata alle bimbe”, ha spiegato poi in un video in cui mostrava il particolare oggetto. Ma sicuramente le sorprese che riserva la famiglia del piccolo Cesare saranno ancora moltissime (e il web ne sarà informato).
Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…