Aurora Ramazzotti e il cambiamento dopo il parrucchiere, le immagini della rivoluzione dopo il parto piacciono ai followers.
Aurora Ramazzotti condivide sui social molti aspetti della sua vita quotidiana e l’ha fatto anche in occasione di una ‘scappata’ dal parrucchiere per un cambio look.
La figlia di Michelle Hunziker è andata dall’hairstylist di fiducia della madre per una cosa tanto importante e il risultato del dopo è davvero sorprendente. Applausi per la giovane mamma.
Aurora Ramazzotti, il cambio look fondamentale prima del grande evento
Aurora Ramazzotti ha trascorso l’ultimo weekend a Roma con il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare Augusto. La coppia era ospite a un importante matrimonio del jet-set romano e la giovane madre era la damigella della sposa.
Per l’occasione Aurora è corsa dal parrucchiere per risolvere un problema dopo il parto e si è affidata alle esperte mani della hair stylist della madre Michelle Hunziker. La giovane madre si è affidata ad Alessia Solidani, che segue tantissime vip tra cui anche Ilary Blasi.
La giovane Ramazzotti ha ironizzato come fa sempre, parlando di un “sos capelli bianchi”, alludendo probabilmente al fatto che è dovuta andare di corsa dal parrucchiere per coprire qualche filo bianco. Così, approfittando di essere a Roma per un matrimonio, è andata dalla Solidani che ha il suo salone di bellezza proprio nella Capitale.
La ragazza, dunque, si è fatta fare la tinta e anche la messa in piega per il matrimonio. Le nozze erano di Francesca De Stefano con Santo Versace e sono state celebrate in una chiesa del Centro. Aurora era una delle damigelle e con un meraviglioso abito in raso verde acqua ha incantato davvero tutti.
La Ramazzotti ha mostrato poi una chioma perfetta, senza nemmeno un capello bianco. Aurora ha deciso di lasciarli sciolti e ondulati, il risultato dopo la ‘scappata’ dal parrucchiere è davvero sorprendente. Lei e Goffredo hanno raggiunto Roma in treno, con loro c’era anche il piccolo Cesare Augusto.
Aurora, infatti, ha documentato il viaggio sui social, mostrando anche un’uscita nel quartiere Prati di Roma con il figlio alle sette del mattino, spiegando che quello è l’unico orario in cui si può uscire con il bambino. Da questo weekend, infatti, in Italia abbiamo assistito a un’impennata delle temperature con un caldo afoso che non è proprio l’ideale per un bambino piccolo.
Probabilmente i genitori hanno deciso di non portare il bambino alla festa, evitandogli così il caldo. Non si sa però con chi sia rimasto, considerato che Michelle Hunziker era una delle invitate al matrimonio. La giovane Ramazzotti potrebbe aver chiesto aiuto a una tata o a qualche amico di famiglia.
Aurora in forma smagliante
Ad ogni modo le immagini di Aurora al matrimonio con i capelli ondulati sono semplicemente perfette. La ragazza è tornata in gran forma dopo la gravidanza. La figlia di Eros e Michelle è una grande appassionata di sport, che ha praticato per tutta la gestazione. Si è fermata soltanto al nono mese perché sentiva una grande stanchezza e ha capito che era il momento di riposarsi.
Seguita da un personal trainer, però, si è mantenuta in forma per tutti i mesi della gravidanza, facendo palestra – in modo soft – nuoto e yoga. Subito dopo il parto ha aspettato un paio di mesi prima di tornare ad allenarsi, ma poi non ha perso tempo e si è subito data da fare.
Aurora ha subito condiviso le sue immagini sui social, spiegando che avrebbe ripreso gradualmente perché “è sempre bene ascoltare il proprio corpo”. Ha anche riiniziato a correre, una delle sue più grandi passioni. Ed effettivamente, guardando le immagini di Aurora di oggi, si nota subito che si è rimessa subito in forma. Non ha praticamente un chilo in più ed è già tonica e muscolosa. A dimostrazione che i sacrifici vengono sempre ripagati.
Aurora Ramazzotti nella bufera per aver smesso di allattare
Aurora Ramazzotti ha condiviso tutto il periodo della sua gravidanza e ha deciso di fare lo stesso anche per la sua nuova vita da madre. Così ha comunicato le decisioni prese e come ha iniziato a gestire la routine con il suo piccolo Cesare.
Quando ha annunciato che avrebbe smesso di allattare è però finita al centro di una bufera. In tantissimi l’hanno attaccata e criticata sotto i suoi post (come era più che prevedibile, purtroppo) per aver preso questa decisione. La Ramazzotti, però, non si è persa d’animo e ha sempre risposto con ironia, condividendo anche dati relativi all’allattamento.
Ad ogni modo la neo mamma ha vissuto inizialmente l’esperienza dell’allattamento e poi ha deciso di smettere. Cosa che fanno tantissime donne, anche per impegni di lavoro. In questo modo Aurora ha potuto anche già viaggiare con il suo compagno senza il piccolo Cesare.
La coppia recentemente è partita per un weekend in Liguria in occasione del matrimonio di una delle più care amiche di Aurora. Lei e Goffredo si sono così goduti un momento di relax solo per loro, staccando dalla routine quotidiana. Il piccolo Cesare è rimasto con nonna Michelle Hunziker che era ben contenta di potergli dare il biberon e accudire il suo nipotino.
Non si sa dove i neo genitori abbiano deciso di andare in vacanza, ma considerate le alte temperature potrebbero scegliere di trascorrere un po’ di tempo in montagna, magari proprio in Svizzera dove è nato Cesare Augusto e dove l’intera famiglia è praticamente di casa. Poi potrebbero andare anche qualche settimana al mare e inoltre potranno contare sull’aiuto dei nonni, che è sempre indispensabile.