Chanel Totti, costume floreale: la figlia di Totti bella come mamma Ilary

Chanel Totti sempre più bella, la figlia dell’ex capitano giallorosso e della show girl somiglia sempre di più a mamma Ilary. 

Chanel Totti più cresce e più diventa bella come mamma Ilary. La giovane si è mostrata in costume in vacanza con papà Francesco e sta davvero benissimo.

Sedici anni da poco compiuti, la ragazza somiglia sempre di più alla madre, ha una perfetta forma fisica e uno stile fashion e di tendenza.

Chanel Totti bella come mamma Ilary in vacanza con il padre: la foto in costume

Chanel Totti è partita per le vacanze con il padre Francesco, i fratelli Isabel e Cristian, la compagna dell’ex calciatore Noemi Bocchi e le figlie di lei. Un’estate in famiglia ‘allargata’ e quella che stanno vivendo tutti assieme appassionatamente.

E pare proprio che Totti non abbia badato a spese per organizzare queste vacanze. L’ex capitano giallorosso, infatti, ha portato tutti negli Stati Uniti. La famiglia è arrivata a Los Angeles dove si è iniziata a godere il relax tra piscine extra lusso, visite nei luoghi più caratteristici e shopping.

Chanel sta documentando tutto sui suoi profili social e proprio in una delle sue storie ha condiviso un’immagine in costume che dimostra quanto stia diventando bella come mamma Ilary. La sedicenne ha sfoggiato un bikini nero floreale molto di tendenza e chic.

chanel totti in costume
Chanel Totti in costume da bagno (IG _chaneltotti) – Velvetstyle.it

I fiori risaltano sullo sfondo nero, regalando eleganza e charme al bikini. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti appare essere molto in forma. Proprio come la madre ha un fisico tonico e muscoloso. Ma non è solo questa la caratteristica che accomuna mamma e figlia.

Chanel ha scelto come colore di capelli lo stesso della madre Ilary, un biondo molto chiaro su cui risaltano i suoi grandi occhi azzurri. La piccola di casa Totti, inoltre, si ispira alla show girl per la scelta dei suoi look. E’ capitato più di una volta che abbiamo visto la ragazza con abiti uguali a quelli della madre.

E’ il caso, ad esempio, di un paio di maxi stivali in denim che sia Ilary che Chanel hanno uguali ma di due tinte diverse. E anche adesso che Chanel è in vacanza dimostra di essere la figlia della bella Blasi, sempre curatissima, in forma e con un abbigliamento alla moda.

le vacanze di chanel totti
Le meravigliose vacanze di Chanel Totti (IG _chaneltotti) – Velvetstyle.it

La ragazza si sta godendo delle giornate meravigliose. Non poteva mancare una tappa a Las Vegas, dove l’intera famiglia ‘allargata’ Totti ha fatto una passeggiata in quad nel deserto. Una bellissima esperienza per i figli ma anche per Noemi e Francesco che hanno così l’occasione di trascorrere del tempo con i rispettivi figli.

L’ex calciatore ha voluto organizzare un viaggio sensazionale e ora bisognerà capire cosa farà Ilary per la parte delle vacanze in cui avrà i figli. La show girl adesso è in Brasile con il compagno Bastian Muller, poi tornerà e avrà sicuramente organizzato un viaggio da fare in famiglia. Dopo la meta scelta da Totti, siamo sicuri che anche lei lascerà i suoi figli a bocca aperta.

Intanto Chanel, che somiglia sempre di più alla Blasi, continua a pubblicare le foto dei suoi outfit e delle giornate americane sui social. Del resto è una adolescente e anche le sue coetanee si divertono a rendere la loro vita pubblica sui social, lo fanno persone molto più adulte, per cui perché lei non potrebbe? Come sempre non sono mancati gli attacchi degli haters, che spesso si scatenano contro la ragazza nei commenti. E’ l’altra triste faccia della medaglia quando si è un personaggio in vista, come lo è Chanel Totti.

Chanel Totti bersagliata di critiche anche in vacanza

Chanel Totti è stata spesso vittima degli attacchi degli haters. La figlia di Totti e Ilary è diventata una vera e propria influencer per i suoi coetanei e si diverte a condividere diversi aspetti legati alla sua vita.

chanel totti viaggio con padre
Chanel Totti, viaggio extra lusso con papà Francesco (IG _chaneltotti) – Velvetstyle.it

Una vita che è sicuramente extra lusso, fatta di magnifici viaggi, abiti di marca e borse costose. Proprio per questo viene spesso criticata sul suo profilo da chi la accusa di ‘fare la bella vita’ con i soldi dei genitori. C’è poi una grande parte di haters che l’attacca perché avrebbe un atteggiamento troppo da adulta quando in realtà è solo una adolescente.

Le critiche più feroci sono comparse sotto le immagini del suo compleanno a causa della scritta che c’era sulla sua torta. Chanel in quell’occasione ha spento le candeline in un locale romano con qualche amico e sul dolce c’era scritto: “Tollero più l’alcol che le persone“.

Una frase che in poco tempo ha scatenato ogni genere di critica, in tanti si sono chiesti per quale ragione una ragazza così giovane possa bere alcolici, esistendo in Italia il divieto di somministrarli ai minorenni. Ma gli attacchi il più delle volte riguardano il suo comportamento definito ‘da vamp’, spesso rivolti anche a Francesco Totti e Ilary Blasi accusati da alcuni haters di non dare un buon esempio ai figli.

La bella Chanel non sembra curarsi di tante critiche, spesso si diverte a rispondere a tono o capita che preferisca il silenzio. Nei vari commenti, va sottolineato, non mancano le persone che la difendono. In tanti si chiedono come ci si possa accanire tanto nei confronti di una ragazza di soli sedici anni. C’è chi critica gli haters definendoli solo cattivi e invidiosi, spiegando come la ragazza non abbia colpe di essere nata in una famiglia ricca che le consente di avere una vita agiata.