Michelle Hunziker sorprende tutti al matrimonio di Santo Versace con un look davvero inaspettato per una simile occasione, ha deciso di infrangere il tabu.
Michelle Hunziker è una donna dallo stile molto elegante e originale, proprio per questo solo lei poteva rompere uno dei più grandi tabu legato al dress code da matrimonio, lei a quello dei suoi amici è andata con un look davvero unico.
Non curante di quelle che sono le regole, seppur non scritte, ha deciso di presentarsi in un modo che è davvero raro vedere a una cerimonia di questo tipo. Ma la Hunziker può permettersi questo e molto altro ancora, infatti, stava davvero benissimo.
Michelle Hunziker sabato 8 luglio ha partecipato al matrimonio di una cara coppia di amici, quello di Santo Versace e Francesca De Stefano. L’imprenditore e fratello di Gianni Versace si era già sposato con la bella avvocata nel 2014, ma adesso hanno fatto celebrato il rito religioso in concomitanza con i settant’anni di lui.
Un matrimonio di tutto rispetto con tantissimi ospiti vip, da Ambra Angiolini ad Alba Parietti, fino a Mariagrazia Cucinotta. Tra i tanti personaggi famosi uno di quelli più in vista era sicuramente Michelle Hunziker, non solo per la sua solarità ma anche per il look sfoggiato decisamente in controtendenza con gli outfit che generalmente si scelgono per eventi di questo tipo.
Michelle, infatti, ha deciso di vestirsi di nero. Cosa che non si usa fare ai matrimoni poiché è la tinta che si predilige per i funerali. Ma come si vede dall’immagine, la conduttrice di Striscia la Notizia era semplicemente perfetta. Nonostante il suo outfit fosse fuori dalle righe, era comunque da dieci e lode.
L’abito indossato da Michelle Hunziker era lungo, semi trasparente con collo alto e gonna plissettata. La particolarità risiedeva anche nelle cuciture arricciate. Il modello è di Saint Lurent e il prezzo sul sito online è di 5.250 euro. Una cifra piuttosto alta, ma guardando la bellezza dell’abito e conoscendo la maison di moda che l’ha disegnato, sembrerebbe in linea con i costi di oggi.
La Hunziker ha deciso di abbinare questo meraviglioso abito con un paio di decolleté neri con tacco a spillo e con una serie di gioielli oro che contrastavano con il look total black ed erano coordinati ai suoi capelli. Nulla da dire a Michelle che, sebbene abbia rotto i rigidi schemi dei dress code da matrimonio, sembrava una vera dea.
Proprio quest’anno la tendenza per gli outfit femminili da matrimonio sono i colori tenui, dunque rosa confetto, glicine, verde menta. E basta vedere Aurora Ramazzotti, damigella della sposa, che indossava un abito in raso verde acqua. Una tinta decisamente più delicata rispetto a quella della madre. Il nero, come il viola, potrebbe essere associato al lutto. Ma negli ultimi tempi in tanti escono fuori dai canoni quando scelgono i look da sfoggiare. E la Hunziker l’ha fatto davvero con grande stile.
Parliamo, infatti, di una delle conduttrici con più charme in assoluto. Con i suoi quarantasei anni ha una forma fisica strabiliante e riesce sempre a sorprendere con la scelta di look eleganti e di gran classe. L’abito nero di Saint Laurent n’è la perfetta dimostrazione.
Della Hunziker piace proprio il fatto che non appare mai volgare, che predilige outfit sempre molto fini ma comunque originali. A rendere tutto ancora più originale c’era l’acconciatura scelta. Michelle per l’occasione ha scelto di trasformare il suo caschetto liscio in ondulato.
Il taglio della conduttrice è versatile e si presta a diversi generi di pettinature. Prima del matrimonio si sarà sicuramente rivolta alla sua hair stylist di fiducia Alessia Solidani, a cui si è affidata anche la figlia Aurora per coprire i capelli bianchi. Una parrucchiera di tutto rispetto che segue molti personaggi famosi, come Ilary Blasi, amica tra l’altro di Michelle.
Negli ultimi tempi abbiamo visto Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini. I due ex sono diventati nonni per la prima volta. La figlia Aurora, infatti, lo scorso marzo ha avuto il suo primo figlio, Cesare Augusto.
Ma il cantante e la conduttrice si erano riavvicinati già tempo prima. Avevamo visto Eros emozionato sul palco di Michelle Impossible, programma interamente dedicato alla conduttrice svizzera. Dimostrazione che tra di loro c’è un gran bel rapporto. La Hunziker aveva raccontato che l’ex marito le aveva suggerito il karate come disciplina per il benessere psicofisico.
Tutto accadeva nel periodo in cui Michelle e Tomaso Trussardi hanno annunciato, con un comunicato stampa congiunto, la loro separazione. La ‘ritrovata’ amicizia tra Eros e Michelle fece subito impazzare il gossip su un possibile riavvicinamento tra i due, ampiamento smentito da entrambi che si definiscono due ottimi amici.
E adesso che sono diventati nonni assieme, si godono la “nonnitudine”, quella che per Michelle Hunziker è uno “stato mentale”. Sono entrambi innamoratissimi del loro nipotino Cesare Augusto e trascorrono con lui tutto il tempo che possono. Soprattutto nonna Michelle che già gli ha fatto da baby sitter più volte.
Aurora può contare sull’aiuto della madre e così lasciare il suo bambino tranquillamente, senza avere l’ansia di affidarlo a una persona estranea, come una tata. Con molta probabilità nonna Michelle trascorrerà qualche giornata di vacanza con i neogenitori e il nipotino, altrimenti dovrebbe stare lontana da Cesare Augusto per troppo tempo e per un nonno non è mai cosa facile.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…