“Non ci posso credere…” Romina Power è rimasta spiazzata dalla decisione della Rai su di lei, ed ha condiviso con il pubblico questa notizia.
L’ex moglie di Al Bano, reduce dalla festa per gli 80 anni del cantante sul palco dell’Arena di Verona, continua ad essere sempre amatissima dal pubblico e a fare notizia.
Romina Power sempre bella e sorridente, non smette di incantare e di attirare le attenzioni del pubblico italiano che continua ad amarla come agli inizi della sua carriera al fianco di Al Bano. Dopo un periodo vissuto fuori dall’Italia, la Power è adesso vicina più che mai al nostro Paese e alla sua famiglia.
Romina Power è per gli Italiani e per i tantissimi fans in giro per il mondo, un’icona di stile, eleganza e dolcezza. Il suo sorriso e la sua bellezza naturale conquista ancora tutti, e a guardarla si stenta a credere che abbia compiuto 71 anni.
Tutti la ricordano all’inizio della sua relazione con Al Bano. Lei, giovane americana nata a Los Angeles e figlia d’arte (i genitori sono gli attori Tyrone Power e Linda Christian), si innamora del cantante italiano Al Bano Carrisi. Una storia d’amore che ha fatto sin da subito sognare il pubblico, che ha seguito negli anni l’evoluzione e la crescita della famiglia Carrisi-Power.
La coppia ha avuto 4 figli, ma nel 1994 la vita della famiglia viene colpita da una tragedia che ancora oggi rappresenta una ferita mai rimarginata: la scomparsa della primogenita Ylenia, della quale dal gennaio di quell’anno si sono perse le tracce, senza mai avere ad oggi una risposta alle tante domande.
Romina e Al Bano rappresentano uno degli esempi più longevi e grandi di coppia nella vita e nel lavoro. Il matrimonio, celebrato nel 1970, è durato fino al 1999, quando la coppia comunica ufficialmente la separazione (seguita dal divorzio nel 2012). La notizia della rottura della coppia lascia l’amaro in bocca ai milioni di fans in tutto il mondo. Al Bano si rifarà una vita con l’attuale compagna Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli Jasmine e Bido.
Gli anni dopo la separazione sono per Al Bano e Romina anni di silenzi e distanza, che hanno chiaramente coinciso con la fine del loro binomio artistico. Mentre Al Bano ha sempre continuato la sua carriera da solista, con concerti e successi in tutto il mondo, Romina si ritira dalle scene per dedicarsi ad attività più introspettive – grazie ai numerosi viaggi in India che l’avvicinano a questa cultura.
A 16 anni dal loro ultimo concerto insieme, nel 2013 arriva la sorpresa più grande per i fans della coppia che annuncia il ritorno insieme sul palco in occasione di 3 concerti in Russia. La notizia è storica, e la ripresa della carriera come coppia fa il giro del mondo, come il tour che l’anno seguente vede la coppia impegnata nella serie di concerti per “Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014”.
Dopo anni, la coppia torna anche a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo, nel 2015 e nel 2020. Una reunion, quella di Al Bano e Romina che li ha portati ancora oggi a collaborare e a continuare ad essere presenti sui palchi internazionali.
Il 20 maggio è stata una data speciale per tutta la famiglia Carrisi: Al Bano ha festeggiato 80 anni, circondato dall’amore di tutti i suoi cari e ricevendo gli auguri da tutto il mondo dello spettacolo, che gli ha dedicato una serata tributo su Canale 5.
“4 volte 20” è il nome della serata evento organizzata all’Arena di Verona, e trasmessa in tv, per festeggiare il compleanno di una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Sul palco dell’Arena, oltre tutti i figli di Al Bano, era presente anche Romina, che ha condiviso i festeggiamenti cantando con l’ex marito, per la felicità dei tantissimi fans.
Nei giorni scorsi Romina Power ha condiviso una notizia che ha sorpreso lei per prima, oltre che fatto felici tutti i suoi fans, e lo ha fatto attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.
“Non ci posso credere! Stasera a Techetechete’ “The power of Romina” monotematico su di me”. Romina ha così annunciato la puntata speciale che il contenitore storico della Rai ha voluto dedicare al suo personaggio e alla sua carriera. Per farlo, Romina ha pubblicato nel post una foto che la ritrae da giovane, con in mano un fiore, simbolo del suo look dell’epoca, quando tanti la ricorderanno con i lunghi capelli ed il viso acqua sapone che fece innamorare non solo Al Bano.
La bellezza di Romina è ancora intatta a 71 anni, per lei il tempo sembra non passare mai. Il pubblico ancora la ama e la segue, e proprio a loro Mamma Rai ha voluto dedicare questo speciale dedicato al “power”, il potere di Romina.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…