Michelle Hunziker, l’abito scelto per il matrimonio di Santo Versace fa discutere: vestita così alle nozze

Michelle Hunziker si presenta in un modo insolito al matrimonio dell’amico Santo Versace, l’outfit scelto scatena la bufera: la risposta della conduttrice svizzera. 

Michelle Hunziker è stata una delle ospiti del matrimonio di Santo Versace, il look scelto dalla conduttrice svizzera però ha scatenato un’accesa polemica.

Nonostante stesse davvero bene, in tanti hanno ‘attaccato’ Michelle Hunziker per essersi presentata a un matrimonio vestita in quel modo. La scelta non è piaciuta e la conduttrice stanca di essere criticata, ha voluto fornire delle spiegazioni.

Michelle Hunziker bersagliata per il look sfoggiato al matrimonio Versace, la risposta

Michelle Hunziker ha partecipato al matrimonio di Santo Versace con Francesca De Stefano che si è tenuto a Roma. Tanti gli ospiti vip alla cerimonia, con la conduttrice c’erano anche la figlia Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza.

La Hunziker probabilmente non si sarebbe mai aspettata di essere tanto criticata per la scelta dell’abito che ha indossato. A sorprendere molti utenti è stato il vestito della conduttrice nero. Michelle, infatti, ha sfoggiato un meraviglioso abito nero lungo con collo alto e maniche lunghe sbuffate di Saint Laurent il cui costo supera i 5000 euro.

Un vestito davvero molto bello ed elegante, semi trasparente per cui anche sensuale. Michelle l’ha abbinato con un paio di decolleté a punta e tacchi a spillo e una serie di accessori dorati che regalavano luce all’outfit. Guardando l’immagine è impossibile non evidenziare quanto stesse bene la conduttrice.

look michelle matrimonio
Il look di Michelle Hunziker per il matrimonio di Versace (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Michelle è senza dubbio una delle donne dello spettacolo con più charme in assoluto. Nonostante abbia uno stile giovanile non eccede mai, sebbene abbia una forma fisica che non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani.

Eppure, anche davanti a questa foto e a tanta bellezza, non sono mancate polemiche e attacchi. Alcuni haters, infatti, si sono scatenati nei commenti criticando la Hunziker per il suo look. Una cosa quasi impossibile da credere, visto come le donava quell’abito e invece si è scatenata una vera e propria bufera, a tal punto che Michelle è stata costretta a rispondere e spiegare perché ha scelto di vestirsi così.

Il motivo delle critiche è legato al colore dell’abito di Michelle Hunziker che è nero. Una tinta sicuramente insolita ai matrimoni, soprattutto d’estate. Il nero, come il viola, è il colore del lutto ed è comunque un colore scuro che cozza un po’ con le tinte tenui che si sfoggiano nelle cerimonie estive.

In tanti hanno attaccato la Hunziker, accusandola di essere stata inadeguata e di aver sbagliato completamente la scelta dell’abito. Così Michelle è intervenuta sotto al post dove si erano scatenati gli haters e ha aggiunto un post scriptum.

michelle hunziker spiega
La spiegazione di Michelle Hunziker su Instagram (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

La conduttrice di Striscia la Notizia ha voluto spiegare che si è informata, consultando il galateo, e il nero non solo è consentito ma anche idoneo in un matrimonio dopo le 16 in tight com’era la cerimonia di Santo Versace e della De Stefano. “Volevo informare e tranquillizzare tutti gli esperti di moda che mi leggono (…)“, inizia così la specifica di Michelle.

Parole che lasciano intendere come Michelle Hunziker non solo sapesse perfettamente come doveva vestirsi ma sicuramente non sceglie casualmente cosa indossare a un matrimonio, soprattutto se decide di sfoggiare un abito di oltre 5.000 euro. Michelle, dunque, anche con quel tono ironico che la contraddistingue ha messo a tacere le polemiche e velatamente ha fatto capire che non è assolutamente una persona che non se ne intende di moda.

La bufera, dunque, dovrebbe essersi placata. Gli haters ora che hanno ricevuto una spiegazione, è probabile che scelgano il silenzio e non commentino più la foto.

La Hunziker torna con Michelle Impossible

Intanto Michelle può festeggiare, nel prossimo palinsesto televisivo è stato confermato il suo programma Michelle Impossible.

Una grande soddisfazione per la show girl svizzera visto che il format è praticamente incentrato tutto su di lei. La conduttrice piace moltissimo al pubblico e il suo programma – con tantissimi ospiti – si è rivelato un grande successo. A dimostrazione che il modo di fare televisione della Hunziker funziona ed è apprezzato. Ora che gli impegni televisivi sono finiti la bella Michelle potrà dedicarsi alle sue vacanze.

Le vacanze di Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera più in forma che mai

Le vacanze di Michelle Hunziker sono già iniziate da qualche tempo, la conduttrice svizzera, infatti, ha già fatto un piccolo viaggio in barca con le figlie avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste.

michelle hunziker forma fisica
La forma fisica di Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

La Hunziker è partita per la Costiera Amalfitana, godendosi Capri e tutte le meraviglie di quella zona. In quest’occasione la bella Michelle ha sfoggiato una forma fisica statuaria, frutto di un allenamento costante e di una corretta alimentazione. La conduttrice di Striscia la Notizia, oltre a fare palestra, negli ultimi tempi si sta dedicando al karate, disciplina che apprezza moltissimo.

Oltre allo sport, per avere un corpo del genere, non può mancare una corretta alimentazione, equilibrata e povera di grassi. Ed ecco che Michelle Hunziker a 46 anni ha un corpo semplicemente perfetto. Una vera super nonna, recentemente infatti ha avuto il suo primo nipotino, il figlio di Aurora Ramazzotti, Cesare Augusto.

E con molta probabilità una parte delle vacanze le trascorrerà con la figlia e il nipotino, magari in montagna per far stare al fresco il bambino. Michelle in versione nonna è perfetta, innamorata pazza del suo nipotino, gli fa spesso da baby sitter e documenta le sue giornate con il bambino sui social, lasciando intendere di essere al settimo cielo. Del resto lei stessa aveva detto prima che il piccolino nascesse in un’intervista a Verissimo che: “La nonnitudine è uno stato mentale“.