Alba Parietti ha sfoggiato un look davvero pazzesco per le nozze della Lambertucci. Il suo outfit non è passato inosservato.
Anche la meravigliosa Alba Parietti ha partecipato alle nozze della conduttrice che ha sposato il suo compagno, Mario Di Cosmo. La celebrazione del matrimonio è stata molto romantica, ma sobria.
Alla presenza di amici e familiari la coppia ha suggellato l’amore che li unisce da molti anni pronunciando un sì eterno. Rosanna e Mario hanno promesso di esserci sempre l’uno per l’altra, di amarsi e di rispettarsi, e di sostenersi anche nei momenti difficili, dinnanzi agli invitati evidentemente commossi ed entusiasti per loro.
La Lambertucci nel corso di una passata intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo aveva annunciato che avrebbe indossato l’abito bianco, ed ha quindi mantenuto la sua promessa. La sposa ha varcato l’ingresso del Santuario della Madonna della Sorresca di bianco vestita, l’abito uno splendido modello a sirena ha messo in risalto la sua straordinaria forma fisica. Il tessuto prezioso le ha donato luminosità rendendola ancora più bella.
Rosanna si è premurata di curare tutto in ogni dettaglio, del resto ha atteso questo momento a lungo ed ha pensato a tutto con meticolosa precisione, non lasciando nulla al caso. La cerimonia si è svolta a Sabaudia in un luogo incantevole, dai paesaggi suggestivi perfetto per coronare un sogno d’amore alla presenza dei parenti e degli amici più cari, tra loro anche la bellissima Alba Parietti.
Alba Parietti, l’abito per la cerimonia è divino
Per l’occasione ha sfoggiato un abito nero lungo, con una profonda scollatura. Il tessuto scintillante ha esaltato l’abbronzatura ed il biondo cenere dei suoi capelli. Alba era letteralmente fantastica, l’abito era favoloso ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti per lo stile e per l’innata eleganza che da sempre la caratterizza.
La Parietti predilige infatti abiti molto femminili ma sempre particolarmente raffinati, che enfatizzano la sua bellezza senza alcuna esagerazione. Questo, nero e scintillante, con una scollatura profonda è davvero da 10 e lode.
Le origini, la carriera e la vita privata di Alba Parietti
L’attrice, modella e conduttrice è nata Torino il 2 luglio de 1961, suo padre era un partigiano e sua madre una pittrice e scrittrice. Frequenta il Liceo Artistico Statale e, debutta nel mondo dello spettacolo nel 1977, quando entra far parte di una compagnia teatrale.
Nel 1978 partecipa al concorso Miss Italia, non arriva in finale ma nel 1983 sbarca in Rai, lavorando per la trasmissione di Gianni Boncompagni, Galassia a 2. Il successo la travolge quando nel 1990 passa al timone del programma calcistico Galagol su Telemontacarlo con Massimo Caputi. In seguito, Alba conduce la trasmissione La Piscina, nel 1992 approda sul palco dell’Ariston, presenta infatti Sanremo accanto a Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen. L’anno successivo conduce Dopofestival.
La Parietti come accennato ha lavorato anche per il grande schermo, riscuotendo un certo successo. Alle sue spalle ha dunque una carriera florida e ricca di grandi successi, ma cosa si conosce della sua vita privata? Nel 1981, la Parietti ha sposato Franco Oppini ed il 6 aprile del 1982 viene al mondo Francesco Maria Oppini, suo figlio.
Franco ed Alba si sono amati molto, ma nel 1990 decidono di dividere le loro strade e nel 1990 si separano. Dopo un po’ di tempo, l’attrice e conduttrice vive una relazione di cinque anni con il filosofo e professore universitario Stefano Bonoga. Oggi la Parietti è sentimentalmente legata a Fabio Adami, direttore commerciale di Poste Italiane.
La loro relazione procede a gonfie vele, i due sono profondamente innamorati, il loro è un rapporto sano, autentico e maturo. In una recente intervista rilasciata per Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Alba ha svelato come si sono conosciuti. Lo ha definito come un incontro inaspettato, che è arrivato in un momento della sua vita nel quale non cercava nulla, nel quale era appagata.
L’attrice ha raccontato di aver preso un treno e di aver notato un bell’uomo entrare, ha poi aggiunto che Fabio le ha lanciato uno sguardo che l’ha “incenerita”, uno sguardo che aveva preannunciato tutto quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Alba ha poi proseguito rivelando che lui le ha dato un bigliettino da visita. Da quel momento è nata la loro storia, Fabio l’ha corteggiata con attenzioni, dandole sicurezza e facendola sentire importante.
Con lui ha ritrovato l’amore autentico, per lei Fabio rappresenta un compagno, un amico, la famiglia, un porto sicuro. Il loro è un sentimento puro che si stanno godendo e che proteggono con forza. Per Alba è davvero un momento speciale, e lo si vede dall’espressione serena del suo volto.