Valeria Fabrizi ha pubblicato sui social un’immagine con un occhio bendato, suscitando la preoccupazione di tutti i suoi fan.
Un brutto incidente per l’attrice, dopo un mese da quello precedente che aveva già destato grande preoccupazione. Un momento certo non proprio felice per suor Costanza.
Ha scelto di raccontare quanto accaduto ai suoi fan che, vedendola con un’enorme benda sull’occhio, hanno iniziato a preoccuparsi e fare domande.
Valeria Fabrizi viene da anni difficili, come ha spesso raccontato in prima persona, la malattia con cui ha dovuto combattere, la diagnosi, il terrore, l’intervento sono tutti fattori che in qualche modo le hanno dato grande preoccupazione.
Il recente post in cui è apparsa con una benda sull’occhio ha preoccupato tutti, la donna infatti era stata operata due anni fa proprio agli occhi. Prima il tumore al rene nel 2019, successivamente l’intervento agli occhi nel 2021, il recente incidente di giugno quando è caduta dalle scale e oggi anche questo problema. Sicuramente mesi in cui ha goduto dell’affetto dei fan e della famiglia ma un periodo molto lungo e complesso in cui questi problemi sembrano essersi susseguiti con una certa frequenza.
Questo non solo ha destabilizzato la sua figura ma l’ha portata anche a vivere un profondo stress. Oggi purtroppo è arrivata una nuova spiacevole notizia, con tanto di foto che ha permesso all’attrice di raccontare tutto e spiegare cosa stesse accadendo.
Valeria Fabrizi ha raccontato di essere stata vittima di un incidente domestico e di aver sbattuto violentemente l’occhio contro lo sportello della cucina. In tono ironico infatti ha spiegato ai fan “Non è blefaro, non è cataratta ma un simpatico sportello della cucina”. In tantissimi hanno espresso solidarietà per la sua condizione, effettivamente gli incidenti capitano a tutti anche se la donna, avendo una certa età e delle esperienze recenti non proprio ottimali, è stata ampiamente coccolata dal pubblico. Come si legge la benda dovrà essere portata per alcuni giorni, oltre allo spavento, vista la delicatezza degli occhi, non dovrebbero esserci danni importanti.
Sono cose che capitano, che sicuramente fanno paura quando si tratta di organi così delicati e sensibili. Sicuramente però la Fabrizi sta già eseguendo tutte le cure del caso, ora deve riposare, come indicato dai medici, e attendere per una prossima guarigione, facendo molta attenzione come le è stato ricordato anche dai fan su Instagram che l’hanno invitata a prestare maggiore attenzione all’ambiente e alle cose.
Valeria Fabrizi già in passato ha avuto alcuni problemi con gli occhi, la donna che oggi ha 86 anni infatti è stata sottoposta ad un intervento due anni fa. Anche in quell’occasione ha pubblicato una foto con la benda, scherzando sulla sua condizione e mostrando l’occhio fasciato. Durante quell’intervento è stata curata la cataratta, malattia degenerativa che compromette la trasparenza del cristallino e che non permette di vedere più in modo corretto. Una cosa anche comune alla sua età che ha destabilizzato però i fan anche per i suoi precedenti con problemi fisici.
La Fabrizi affronta sempre tutto in modo molto leggero, riesce ad essere simpatica anche in condizioni critiche. In quell’occasione infatti è stato sostituito anche il cristallino, un’operazione di routine comunque su una donna che ha passato gli ottanta. “C’è chi si fa le punturine, c’è che si fa il botox, c’è chi si fa la bleferoplastica e io …? Ho fatto la cataratta” aveva raccontato nel suo post sui social, dove comunque è molto attiva.
A giugno era già accaduto un incidente che aveva lasciato tutti senza fiato, Valeria Fabrizi era infatti caduta dalle scale, qualcosa di molto preoccupante per una donna della sua età. Proprio lei ha scelto di raccontare la disavventura tornando come ospite a La vita in diretta dopo molto tempo. Suor Costanza in Che Dio Ci Aiuti infatti è un personaggio di riferimento per il pubblico e, restando in tema, ha parlato proprio del miracolo ricevuto poiché le cadute in persone anziane possono rivelarsi quanto mai terrificanti. “Sono precipitata da una scala” ha raccontato in diretta tv. Per fortuna l’attrice ha un’ottima fisicità, nonostante la sua età si è rimessa in gioco a Ballando con le stelle, senza esitare pur dovendo ballare anche in modo continuo.
L’attrice, ormai volto storico per l’Italia, negli ultimi anni ha combattuto con un tumore scoperto per caso. I dolori, il pensiero di avere una colica renale e poi la scoperta durante gli esami di un tumore da dover operare. Il cancro al rene è stato scoperto mentre era impegnato nelle riprese, così l’attrice ha scelto di ritardare l’operazione e di essere presente sempre durante le riprese, anche successivamente con i tubicini. Durante l’intervento il rene è stato rimosso, oggi sta bene ed è sempre sotto controllo ma non sono stati anni felici. Tutto è iniziato da un dolore, la diagnosi è stata drammatica ma Valeria Fabrizi l’ha affrontata con grande spirito, portando anche a compimento il lavoro prima di procedere con l’intervento. Tutto è andato bene, c’è voluto un po’ di tempo per la ripresa ma la sua forza d’animo non l’ha mai abbandonata e anche la preghiera, come ha raccontato spesso in prima persona.
Una donna fortissima che nonostante tutto non si arrende mai e anche con le disavventure che le sono capitate negli ultimi anni oggi sembra ancora una ragazzina, con lo spirito giovanile e gli occhi pieni di sogni.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…