Meghan Markle, spunta la clamorosa voce sul diario segreto, che aveva scritto durante i suoi anni a Buckingham Palace.
Si è parlato tanto della duchessa di Sussex, diventata nota in primis come attrice hollywoodiana e poi come moglie del principe Harry. I due si sono infatti conosciuti sui social, hanno deciso di incontrarsi per le strade di Londra e da lì non si sono più lasciati. La loro storia d’amore – che ha sempre dimostrato di essere molto forte – ha vissuto grandi ostacoli, ed entrambi sono riusciti ad uscirne a testa alta. Si ricorda ad esempio la celebre Megxit, avvenuta quando Meghan e Harry hanno scelto di prendere le distanze dai protocolli reali e di avere una vita libera e indipendente da tutta la famiglia.
La coppia – insieme al loro piccolo Archie – si è trasferita negli Stati Uniti e ha iniziato un percorso del tutto autonomo, che ha permesso loro di collezionare numerosi progetti televisivi. Dopo la nascita della secondogenita Lillibet, ne sono inoltre successe di cose a Montecito (il luogo dove risiedono Harry e Meghan). I Duchi hanno infatti mandato in onda una docuserie Netflix in cui hanno parlato della loro storia e di quello che hanno vissuto durante i loro anni a Palazzo. Poi c’è stato il libro di automemorie Spare, scritto dallo stesso Harry, che è stato una sorta di “sfogo” verso la Royal Family. Queste pagine hanno chiaramente fatto ancora di più allontanare Harry dal papà Carlo e dal fratello William, anche se lo stesso è stato comunque invitato a partecipare all’Incoronazione del nuovo re d’Inghilterra (avvenuta appunto dopo la morte della Regina Elisabetta II).
Buckingham Palace ha quindi tremato parecchio negli ultimi anni, ma non sarebbe finita qui: pare che adesso ci sia di mezzo un diario segreto che Meghan Markle scriveva quando viveva a Londra.
Harry e Meghan dicono addio a Netflix? Non è ancora detta l’ultima parola
Dal momento in cui i Duchi di Sussex si sono trasferiti in California, la loro vita è stata piena di impegni e progetti. C’è stato ad esempio il contratto con Spotify, che ha permesso all’ex attrice di condurre un podcast tutto dedicato alle donne. C’è stata l’autobiografia di Harry, che è diventata subito un bestseller mondiale e che ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. C’è stato anche un contratto con la piattaforma streaming Netflix, che ha dato loro la possibilità di creare una docuserie interamente dedicata alla loro storia d’amore e al loro rapporto con i media inglesi. Le voci dicevano in passato che la coppia avrebbe presto creato una seconda stagione di questo prodotto Netflix, ma non era mai stato ufficializzato nulla.
Anzi, si dice addirittura che il colosso americano stia per recedere il contratto con la coppia, a causa dei pochi contenuti che loro avrebbero portato. Anche con Spotify non sarebbe andata bene, e Harry e Meghan si troverebbero adesso ad affrontare una vera e propria crisi creativa. Le indiscrezioni stanno intanto correndo sempre di più, e alcuni dicono anche la coppia stia vivendo una separazione che sarebbe ancora rimasta ignota. Non si sa quindi cos’hanno in mente di fare i due, ma quel che è certo è che non è nelle loro intenzioni chiudere i progetti su cui hanno investito con tanta energia e con tanto coraggio. Per questo motivo, starebbe adesso per nascere un nuovo prodotto: non ci sono ancora informazioni certe a riguardo, ma è stato svelato qualche particolare in più.
Meghan Markle e il suo diario segreto: diventerà pubblico?
La nuova voce sulla moglie del principe Harry è stata divulgata sul giornale Le Figarò. Dato che i due starebbero alla ricerca di nuovi contenuti, si pensa che Meghan potrebbe rendere pubblico il suo diario segreto, che ha scritto proprio durante i difficili mesi che ha attraversato quando era a corte. Nel corso dei 18 mesi trascorsi in Inghilterra, la Markle ha infatti annotato tutti i suoi pensieri su un diario, che potrebbe avere appunto un contenuto “pericoloso” per la Famiglia Reale. Sarebbe proprio questa l’idea della coppia per cercare di preservare il loro accordo con Netflix, che ha un valore di ben 94 milioni di euro. Se ciò avvenisse, sarebbe un grande successo a livello mondiale, dato che Harry e Meghan fatturano più soldi soprattutto quando parlano di Buckingham Palace e dei loro anni a corte.
La Royal Family sta già tremando, proprio com’era accaduto dopo l’intervista con Oprah Winfrey, le rivelazioni fatte da Harry in Spare e il docufilm Netflix Harry&Meghan. Una pubblicazione, quella del diario segreto, che sarebbe temuta anche da Kate Middleton. “L’unica cosa che la moglie di William teme della cognata“, ha infatti detto lo specialista Bertrand Meyer-Stabley, autore di una biografia dedicata alla Middleton, “è questo diario che la Duchessa di Sussex ha scritto durante i 18 mesi in cui è stata in Inghilterra prima di partire per gli Stati Uniti“. Lo scorso anno, un insider aveva invece confessato a Radar Online che la Markle stava usando i suoi appunti per scrivere la sua autobiografia. “E’ solo una questione di tempo“, disse infatti la fonte, “ovvero per quanto tempo vorrà tenersi tutto per sé per preservare quel che resta del rapporto tra lei, il principe Harry e il re Carlo III“. Pare quindi che, adesso, sia arrivato il momento giusto per mettere a disposizione di tutti questo diario, che potrebbe avere un contenuto fatto di fuochi e fiamme.
“Meghan Markle torna a fare l’attrice”: spunta una nuova voce su di lei
La Markle – si sa – è diventata nota ancor prima di conoscere colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. Il suo volto era infatti apparso in vari progetti televisivi, ma soprattutto nella serie tv Suits che la rese celebre in tutto il mondo. Poi c’è stato l’incontro con Harry e tutto quello che ne è comportato: il grande amore per lui l’ha quindi costretta ad abbandonare la sua carriera di attrice e a trasferirsi nel Palazzo Reale, da cui è però letteralmente fuggita dando vita alla nota Megxit. Adesso che lei e Harry hanno una vita libera e indipendente, le cose potrebbero però cambiare: Meghan avrebbe infatti scelto di tornare nel piccolo schermo e di riprendere la sua più grande passione, quella per la recitazione.
Secondo alcune indiscrezioni, la Duchessa di Sussex potrebbe fare nuovamente l’attrice. La donna avrebbe infatti firmato un contratto con la William Morris Endeavour, una delle più importanti agenzie californiane, e le sarebbe stato offerto un ruolo da protagonista da Kevin Costner, per il sequel di The Bodyguard. Si dice inoltre che la Markle abbia in cantiere anche progetti in qualità di produttore, come un adattamento in versione femminista di Grandi Speranze, il noto romanzo di Charles Dickens.