Zara, arrivano i saldi estivi e alcune delle offerte sono davvero imperdibili: dai vestiti alle scarpe… cosa merita la tua attenzione.
Sono partiti i saldi e si va alla ricerca del capo particolare, quello che a prezzo pieno sarebbe rimasto lì sullo scaffale, quello che magari è un po’ oltre il budget che si ha a disposizione. Con i saldi si sa, quasi tutto è concesso e, in estate sono davvero una manna dal cielo. Estate 2023, dunque, all’insegna del ribasso da Zara, a partire dai vestiti come gonne, abiti, pantaloni larghi e a vita alta o bassa che siano.
E ancora costumi, fino ad arrivare alle scarpe che siano quelle di tendenza oppure per chi decide di non seguire in maniera serrata la moda, attenendosi a quelle che sono le calzature più confacenti alle proprie esigenze e alla propria personalità. Rinnovare il guardaroba ora si può, grazie ai saldi che metteranno esposti in vetrina dei prezzi decisamente più convenienti.
Ogni anno il periodo di saldi è sempre più atteso non soltanto dalle donne, ma anche dagli uomini. Difatti, anche i negozi di abbigliamento maschile, pullulano di uomini alla ricerca del prezzo modico per acquistare quel capo tanto desiderato. Esistono tanti brand che possono fare al caso di ognuno, Zara è uno di quelli più gettonati. La nuova collezione estate 2023 è davvero molto fantasiosa ed offre delle opportunità abbastanza ‘appetibili’.
Tra le offerte di Zara ne troviamo in particolare una relativa agli abiti che diventano un must have di stagione, come ad esempio le gonne lunghe o corte che siano. Gli immortali jeans: quelli di Zara sono sempre molto belli e i clienti ne vanno a caccia ogni anno. Questa estate 2023, inoltre, sarà all’insegna delle maglie corte, dei top, di body che condurranno lo stile delle donne verso dei look più freschi e semplici. Anche i costumi fanno parte, chiaramente, dei saldi ed anche in questo caso possiamo creare il nostro outfit estivo, da spiaggia, ad un prezzo decisamente conveniente.
Tornando agli abiti che quest’anno sono veramente un must, da Zara ce ne sono per ogni occasione, da lunghi, corti, fiorati oppure a tinta unita, con le spalline o anche senza. I materiali sono chiaramente di tendenza e troviamo anche molte stoffe ricamate, sicuramente morbide anche in stile sottoveste. Quest’anno sono di tendenza le tute sia come abito quotidiano e quindi pratico, sia in versione elegante che per fare una bella figura alle cerimonie.
Un look glam, con le tute lunghe oppure a pantaloncini che possono divenire, mantenendo lo stile elegante, anche più sportive se abbinate ad un sandalo basso o anche una scarpa da ginnastica, come le sneakers. Ovviamente non le indosseremo per una cerimonia, ma semplicemente per un’uscita tra amiche, un aperitivo, oppure una serata tranquilla in centro. Il mood gitano per quanto riguarda le gonne lunghe è molto vario e dinanzi a questo capo avremo davvero l’imbarazzo della scelta.
In stoffa leggera, ma anche in jeans. Ed infine i pantaloni: a palazzo, a zampa d’elefante, stretti alla caviglia oppure a sigaretta. Dei modelli vari a seconda dei gusti del singolo per non far restare nessuno a bocca asciutta. Un catalogo pieno e adatto a tutti i gusti e ad ogni esigenza.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…