Non c’è più pace tra Harry e Meghan Markle: la coppia reale dopo il tradimento sarebbe ormai giunta alla fine del matrimonio.
Harry e Meghan sono continuamente al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Da quando sono insieme non si fa che parlare di loro, soprattutto in riferimento al rapporto con la famiglia Reale. In effetti, sembrerebbe che ad oggi non siano del tutto pacifici. La coppia, dopo il matrimonio, ha deciso di traferirsi lontano da Palazzo, per vivere una vita tranquilla e questa è stata soltanto la goccia che ha poi fatto traboccare il vaso.
Se la distanza ha aperto una crepa ancora più profonda, le continue dichiarazioni rilasciate nel corso degli anni, hanno portato ad un punto di non ritorno. Più volte, entrambi, si sono scagliati contro i membri reali. Meghan in una delle sue primissime interviste, rilasciata a Oprah Winfrey, spiegò di essersi sentita messa da parte e di aver provato la stessa sensazione per il bambino che portava in grembo, il piccolo Archie. Infatti raccontò che a Buckingham Palace avevano espresso preoccupazione per il colore della pelle.
Il distacco da Londra ha portato i due coniugi ad unirsi sempre di più ma a quanto pare non è oro tutto ciò che luccica e sembrerebbe che anche fra di loro sia subentrata una crisi che potrebbe non avere riparazione. Negli ultimi mesi si è parlato addirittura di un tradimento che avrebbe dato il colpo definito all’amore della coppia.
Harry e Meghan, è crisi totale: cosa sta succedendo alla coppia reale
Negli ultimi mesi non si parla d’altro, Harry e Meghan starebbero vivendo una profonda crisi. Ad accendere inizialmente il ‘gossip’ è stata la distanza che si è percepita fra i coniugi, dato che non sono apparsi insieme per diverso tempo, almeno fino a qualche giorno fa. Ma a dare il colpo di grazia sarebbe stato addirittura un tradimento da parte della duchessa con la sua guardia del corpo.
A riportare la pesante indiscrezione è stato il settimanale americano InTouch che ha parlato di una vera e propria rottura nella coppia causata, appunto, da una relazione extra coniugale della donna. Harry però l’avrebbe scoperto e avrebbe chiesto direttamente il divorzio. Si dice che quest’ultimo sarebbe stato contattato dalla scuola del piccolo Archie dopo che sua moglie non si sarebbe presentata per riportarlo a casa.
Una fonte avrebbe riferito al giornale di una discussione molto accesa avvenuta tra i duchi di Sussex, dopo la scoperta di Harry. Queste sono ovviamente soltanto indiscrezioni e non c’è nessuna ufficialità. La storia raccontata dal magazine, al momento, non è stata né confermata né smentita dalla coppia.
Harry e Meghan, divorzio in arrivo? La reazione della Famiglia Reale
Harry e Meghan sembrerebbero ormai vicini al divorzio, chiesto dal duca, in seguito alla scoperta del tradimento da parte della donna con la sua guardia del corpo. Qualche tabloid inglese ha addirittura scritto che il primo avrebbe subito preso provvedimenti, contattando un avvocato in modo da stipulare un accordo, e che sarebbe anche prossimo all’acquisto di una casa vicino Londra.
Di fronte a tale indiscrezione, c’è poi la reazione della famiglia reale. I rapporti con loro da anni ormai non sono più quelli di una volta e sembrerebbe essere sempre più lontana una riappacificazione. A quanto pare però potrebbe succedere, ma in questo caso solo per Harry. L’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, ha dichiarato che sia il popolo britannico sia Buckingham Palace, accoglierebbero il principe con grande affetto e soprattutto il perdono potrebbe giungere in men che non si dica. Ovviamente, le porte sono aperte solo per il figlio di Carlo e non per sua moglie.
Anche l’esperta della famiglia reale, Jennie Bond, in un’intervista alla rivista Ok, ha spiegato che il divorzio fra i due potrebbe arrivare molto presto, e per quanto riguarda invece i rapporti con i membri a Palazzo ha detto: “Penso ci sia ancora una buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quelli che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso ed essere accolto di nuovo”. Dichiarazioni queste che non fanno altro che accentuare il freddo rapporto di Meghan Markle con la famiglia di suo marito.