Ida Platano torna sui social dopo la sua sparizione: “Fan e clienti preoccupati”. Cosa sta succedendo

I fan sono preoccupati per Ida Platano, l’influencer è stata assente sui social per un po’ destando un certo allarmismo tra i follower.

Ida Platano è una delle influencer più amate del momento. Da quando il pubblico l’ha conosciuta all’interno dello studio di Canale 5 non ha potuto fare a meno di seguire le sue attività attraverso i social. I telespettatori si sono affezionati a lei, al suo modo dolce di fare, al suo buon cuore. L’ex dama del Trono Over si è messa in gioco con determinazione ad Uomini e Donne, cercando l’amore, quello vero, quello che le potesse far battere il cuore. Ida lo ha trovato nelle braccia del suo ex compagno, Riccardo Guarnieri. I due hanno vissuto una storia d’amore tormentata e sofferta, si sono amati tantissimo ma le differenze caratteriali sono state insuperabili.

Dopo un inizio di relazione a dir poco idilliaco, Riccardo ed Ida hanno cominciato ad avere dei problemi di comunicazione, ed è subentrata una forte crisi che li ha fatti allontanare per un po’ di tempo. Tra loro ci sono stati vari tira e molla, dei periodi nei quali spinti dal forte sentimento che li univa sono tornati insieme, ma puntualmente le differenze tornavano a galla portandoli alla separazione definitiva. Riccardo Guarnieri in seguito alla rottura con Ida è tornato a sedere tra le file del Trono Over, mentre la Platano in un primo momento ha preferito pensare a se stessa ed al suo benessere. Dopo qualche tempo, ha ritrovato la serenità e la pace interiore ed ha deciso di tornare in trasmissione.

Il cavaliere in un primo momento si è detto tranquillo ed intenzionato a cucire un rapporto amicale con Ida, per poi a poco a poco dichiarare che aveva ancora un interesse per lei. Tra i due c’è stato un ultimo tentativo di riavvicinamento, ma la Platano ad un certo punto evidentemente esasperata ha chiuso per sempre la relazione. Ed è in quel momento che compare, anzi ricompare nella sua vita il suo attuale compagno, Alessandro Vicinanza. I due avevano già avuto una breve frequentazione, poi terminata a causa di alcune incomprensioni. Alessandro rivedendola ha compreso di non averla mai dimenticata e le chiede di riprovarci, Ida accetta ed iniziano a sentirsi e a vedersi con assiduità.

platano alessandro vicinanza
Ida Platano insieme ad Alessandro Vicinanza: entrambi felici e spensierati – foto: Instagram – velvetstyle.it

La Platano con Alessandro ritrova il sorriso, riacquisisce la serenità e la gioia di vivere. Insieme si sentono felici ed appagati, condividono esperienze come i viaggi, le uscite e la quotidianità. Decidono così di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere ed al di là dello studio, acquistano la consapevolezza di essere fatti l’uno per l’altra. L’ex dama e l’ex cavaliere si divertono a restare in contatto con i loro follower, raccontando loro come trascorrono le giornate. Ida ed il suo compagno interagiscono costantemente con i fan ed è proprio per questo motivo che in tantissimi si sono preoccupati per lei, o meglio perché non ha utilizzato i social per un po’ di tempo.

Ida Platano fa preoccupare i fan, ecco cosa è accaduto

Non appena i fan si sono accorti della sua inusuale assenza, si sono chiesti il perché, preoccupandosi e temendo che le fosse accaduto qualcosa. In men che non si dica gli utenti più affezionati alla influencer le hanno inoltrato dei messaggi attraverso i social, chiedendole come stesse e premurandosi che andasse tutto bene nella sua vita.

La Platano ha constatato la preoccupazione dei suoi fan ed ha deciso di spiegare loro perchè non ha utilizzato i social. Ida ha spiegato che sta bene, chiedendo scusa ai suoi follower e ai clienti che si sono preoccupati per lei. La dama del Trono Over ha tranquillizzato tutti, assicurando di non aver alcun problema.

Le sue parole hanno rasserenato l’animo dei seguaci che per qualche ora hanno temuto che avesse qualche problema di salute o che avesse discusso con Alessandro. Ma, come ha ribadito più volte, nella sua vita tutto procede a gonfie vele e lo si percepisce anche dall’espressione serena dei suoi occhi.

Al di là infatti delle parole, Ida appare tranquilla, calma e felice, segno inequivocabile che è stata soltanto  una paura ingiustificata da parte dei fan, possono dunque tirare un sospiro di sollievo coloro i quali hanno temuto che le fosse accaduto qualcosa di negativo, Ida sta bene e si gode l’estate in compagnia delle persone a lei care.

Gestione cookie